PDA

Visualizza la versione completa : TUBI AL SILICONE

simonesipe
29-11-2009, 18:14
secondo voi i tubi da giadinaggio verdi ,i miei hanno la scritta sideral antigelo,possono rilasciare inquinanti in vasca? e' meglio usare quelli fatti appositamente per uso acquariologico? #17

Maurizio Senia (Mauri)
29-11-2009, 18:36
simonesipe, Ciao Simone li puoi usare tranquillamente.......l'unico problema che potrebbero darti e che lo Skimmer smette di schiumare ma se non succede usali pure. :-)

asvanio
29-11-2009, 19:23
se usi gli altri male non e'... ma puoi usarli

simonesipe
29-11-2009, 20:00
grazie delle risposte per ora lascio quelli verdi,Maurizio ho appena inserito il reattore di zeolite,ci sta veramente stretto non so dove mettero' il reattore di calcio. ho messo circa 300grammi di zeolite ben lavata. non e' poca ? nel reattore ce ne starebbero 3 kg... ahh ieri ho aggiunto 6 lumache turbo e una bella euphillia,devo proprio aggiornare le foto. l'acropora mi pare stia crescendo ..vedremo ciao #22

IVANO
29-11-2009, 20:11
simonesipe, se li hai a disposizione fai pure....

Maurizio Senia (Mauri)
29-11-2009, 20:40
grazie delle risposte per ora lascio quelli verdi,Maurizio ho appena inserito il reattore di zeolite,ci sta veramente stretto non so dove mettero' il reattore di calcio. ho messo circa 300grammi di zeolite ben lavata. non e' poca ? nel reattore ce ne starebbero 3 kg... ahh ieri ho aggiunto 6 lumache turbo e una bella euphillia,devo proprio aggiornare le foto. l'acropora mi pare stia crescendo ..vedremo ciao #22

Ciao Simone per iniziare va bene 300g lascia abbituare il sistema, tra 30 gg. ne aggiungi 700g.....bene se l'Acropora cresce vuol dire che sei sulla strada giusta. ;-)