Visualizza la versione completa : due video nuova performance pag.2
ho in mano da 2 giorni il mio nuovo gioiellino canon EOS 500D
vi mostro due video in full hd
xenia ed altri ospiti
http://www.youtube.com/watch?v=uea2z10KuC4
qui il mio pappagallo che si esibisce in una serie di saluti :-))
http://www.youtube.com/watch?v=5B1iXf-M1J4
oddio il pappagallo è uno spettacolo!!!! #22
ahauahuhauha il pappagallo è troppo forte #22 #22 :-D :-D :-D
mitico il pappagallo...quando dice buongiorno :-D
beh se lo dico io che è uno spettacolo sono di parte :-))
giajmo79
29-11-2009, 14:14
bellissimo tutto.....quella macchina e spettacolare
Voglio quel pappagalo pieeeeeeeeee! #36#
il pappagallo e spettacolare
che razza e?
ALGRANATI
29-11-2009, 18:21
io voglio invece una videocamera hd #13
che figata....il pappagallo sembra di averlo veramente davanti....troppo forte
ciao ciao ciao .....ciao ciao.....buongiorno.....
io non mi ci staccherei piu...
mio papa aveva un ara tempo fa.
praticamente un figlio in piu....
bellissimo il pappagallo ;-)
come ti trovi con quel gioiellino?
bellissimo il pappagallo ;-)
come ti trovi con quel gioiellino?
beh ancora ce l'ho da 3 giorni però ho già smanettato abbastanza..
Frank Sniper
30-11-2009, 11:34
pieme74, Gilda era proprio scatenata per fare tutti quei saluti a raffica!
super simpatica e buffissima come sempre! :-)
Spettacolo il pennuto !!!!
pieme74, Il pappagallo è qualcosa di spettacolare..........stupendo!!!!!! #25 #25
Marco AP
30-11-2009, 15:38
Spettacolo il cenerino!!! Sempre più bello!
Le nuove reflex che permettono di fare i filmati in alta risoluzione sono una gran figata, anche perchè puoi cambiare gli obiettivi e quindi ottenere filmati di grande qualità! Ciao ;-)
Spettacolo il cenerino!!! Sempre più bello!
Le nuove reflex che permettono di fare i filmati in alta risoluzione sono una gran figata, anche perchè puoi cambiare gli obiettivi e quindi ottenere filmati di grande qualità! Ciao ;-)
infatti già passando dal 18-55 al 50 fisso che ho fregato a mia sorella la differenza si nota
http://www.youtube.com/watch?v=x3G-izJ4Ano
nuova performance :-))
Manuel_S
01-12-2009, 13:29
ahahah :P
http://www.youtube.com/watch?v=-xhFZ9VP2-M
:-))
RobyVerona
07-12-2009, 17:33
Spettacolare!!! Un mito!! Io sto meditando seriamente di prendere un'ara. Se mi moglie molla un pò è mio...
dibifrank
07-12-2009, 17:40
grande portobello
Spettacolare!!! Un mito!! Io sto meditando seriamente di prendere un'ara. Se mi moglie molla un pò è mio...
l'ara è più impegnativo però...
non tanto come tempo da dedicare (lo stesso) ma per il fatto che vuole maggiore spazio e che ha un timbro di voce esageratamente alto... :-))
RobyVerona
07-12-2009, 17:54
l'ara è più impegnativo però...
non tanto come tempo da dedicare (lo stesso) ma per il fatto che vuole maggiore spazio e che ha un timbro di voce esageratamente alto... :-))
Lo so che è impegnativo come pappagallo ma mi piace troppo, poi ho la fortuna di avere un'entrata molto ampia che sarebbe la sua reggia.
Contando poi che tra l'entrata e le camere ho due piani di mezzo penso che sia sopportabile il suo starnazzare... Più che altro non saprei dove reperirlo... Qui a Verona siamo ai minimi termini.
Avete idea di quanto può costare? Un negozio che poi ha chiuso anni fa mi diceva che me lo procurava per 3500€... So che il ragazzo è caretto ma sette milioni del vecchio conio mi sembrano tantini. Per quella cifra lo pretendo che mi reciti la divina commedia.
RobyVerona, tieni conto che non è il massimo tenerli con la catena al piede quindi dovresti fargli una mega gabbia per quando non ci sei , poi ti consiglio di prendere un esemplare giovanissimo, in maniera tale che possa legarti a te come se fossi il genitore, fai conto che il mio l'ho imbeccato io....
in quanto a parlare l'ara non è in genere abile come il cenerino, ma ha altre doti e non è certo meno intelligente.. anzi.
RobyVerona
08-12-2009, 01:02
RobyVerona, tieni conto che non è il massimo tenerli con la catena al piede quindi dovresti fargli una mega gabbia per quando non ci sei , poi ti consiglio di prendere un esemplare giovanissimo, in maniera tale che possa legarti a te come se fossi il genitore, fai conto che il mio l'ho imbeccato io....
in quanto a parlare l'ara non è in genere abile come il cenerino, ma ha altre doti e non è certo meno intelligente.. anzi.
Per mega gabbia quanto intendi??? Giusto per capire se mi ci può stare o se sono dimensioni fuori da ogni logica... Premettendo che prima mi sta a cuore la salute dell'animale ed in secondo luogo viene la mia voglia di avere un'ara in casa....
Per mega gabbia quanto intendi??? Giusto per capire se mi ci può stare o se sono dimensioni fuori da ogni logica... Premettendo che prima mi sta a cuore la salute dell'animale ed in secondo luogo viene la mia voglia di avere un'ara in casa....
beh sulle dimensioni ideali non saprei dirti ma di certo una gabbia molto grande e comunque l'ideale sarebbe che potesse essere in grado di star fuori insieme al padrone potendo magari volare...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |