PDA

Visualizza la versione completa : vetrai a roma?

aqqa
29-11-2009, 00:59
Come da titolo. Tutti quelli che ho trovato io tagliano i vetri e li vendono, ma non li siliconano...ovvero non fanno acquari.

asvanio
29-11-2009, 19:18
strano i vetrai che cosi' si possano definire con il silicone sono in simbiosi e quindi a meno che tu non voglia farti realizzare una grande vasca... non dovrebbero aver problemi #24

aqqa
29-11-2009, 23:15
tutti quelli a cui ho chiesto (una decina, anche grandi) mi hanno risposto così: <<i vetri si, ma non facciamo acquari, a prescindere dalla dimensione della vasca. Se lei se li incolla da solo nessun problema >>

Che dirti...

asvanio
30-11-2009, 21:45
pure una decina.... bohh

aspetta qualcuno delle tue parti e vediamo

claudio2005
02-12-2009, 23:17
aqqa, ho avuto lo stesso tuo problema alla fine sono andato da in un negozio di acquiriofilia (MB) e lo fatto fare su misura pagando qualcosina di piu

ciao

aqqa
03-12-2009, 00:20
infatti mi toccherà fare così.
Vi voglio raccontare una cosa pazzesca. Ho chiesto via mail una ventina di preventivi a venti negozi di acquari di Roma. Sapete quanti mi hanno inviato un preventivo? zero. Hanno risposto quasi tutti, adducendo scuse inaudite. Il massimo è stato sentirmi dire che non sono in grado di fare un preventivo perchè non usano silicone trasparente???!!!.... e potrei raccontarne altre... poi ci lamentiamo che la gente compra acquari di plastica nei supermercati...

asvanio
03-12-2009, 15:14
aqqa, non dubito di cio' che dici... pero' se l'attivita' non e' puramente online sarebbe meglio andare di persona nel negozio a chiedere il preventivo....
per numerosissimi motivi non per ultimo il fatto che sparando a raffica la richiesta a tutti i rivenditori di roma e provincia con quale affidabilita' di esecuzione sceglieresti da chi farlo realizzare ? #24

su realizzazioni di questo tipo a mio avviso il totale del preventivo riveste un'importanza molto relativa

sono altre le cose importantissime.... ricordati che parliamo della realizzazione di una vasca artigianale e non dello skiumatore marce x e modello y.... e' di fondamentale importanza capire e valutare questo e non e' possibile assolutamente farlo per fax o email #07

;-)

geribg
06-12-2009, 16:22
che misure la vuoi ? te la facio io in acrilico

aqqa
10-12-2009, 15:49
gerib, sul serio? ti mando mp.

asvanio certo concordo con te, ma piu che il preventivo mi interessava capire se fanno vasche..dato che tutti vendono vetri ma non li incollano....infatti la domanda era: fate acquari? e poi, se si, chiedevo un prezzo molto indicativo..fermo rstando che sarei andatoa parlarci di persona.

asvanio
11-12-2009, 15:22
mbe dai mi pare ... problema risolto :-D