Visualizza la versione completa : che succede ad AP
non riesco piu a postare le foto #24
maxcc, momentanei lavori sul server da parte della nostra Sara....stiamo lavorando per rendervi sempre piu veloci..... :-D :-D :-D
segnalo anche che ogni tanto AP è lentissimo, mentre quasiasi altro sito è normale
ALGRANATI
27-11-2009, 17:19
UCN PA,
segnalo anche che ogni tanto AP è lentissimo
questo mica è un problema.....è sempre stato così :-D :-D
ALGRANATI, dai non è sempre così :-)) ogni tanto è + lento del solito :-)) ;-)
Sandro S.
27-11-2009, 18:13
maxcc, momentanei lavori sul server da parte della nostra Sara....stiamo lavorando per rendervi sempre piu veloci..... :-D :-D :-D
Ivà .....tu che lavori per noi ? :-D
;-)
proprio mentre rispondevo su questo topic mi è successo una cosa strana: il topic risulta sempre che c'è un nuovo messaggio anche se non c'è, questa cosa c'è sempre quando uso firefox, non mi era mai successo con internet explorer #24 #24 #24
UCN PA, io uso firefox 3.5.5 ma non mi è mai capitato....
IVANO, io uso internet explorer ed è la prima volta che mi capita #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
adesso quando scrivo non mi spunta neanche quello che scrivo, per vedere quello che ho scritto devo andare indietro, permere F5 e rientrare nel topic #24 #24 #24
Sandro S.
27-11-2009, 20:33
UCN PA, sicuramente è il browser.....riavvi il pc e vedi che non ti capita più ;-)
s_cocis, fatto, sembrava risolto, ma dopo che ho guardato 2 topic il problema è spuntato nuovamente ;-)
Sandro S.
27-11-2009, 20:41
UCN PA, virus ? malware ?
s_cocis, faccio la scansione, vediamo cosa ne esce fuori ;-)
devo dire che AP non è mai stato così veloc come da quando è spuntato questo problema
s_cocis, ho fatto tutte le scansioni possibili, non c'è niente, ho cancellato soltanto i cookies #24 #24 #24
;-)
Ma non c'era il nuovo forum in elaborazione? News? #22 #22
ragazzi la situazione e tornata alla normalità :-)) grazie Sara...........chi e Sara?
il piccione
28-11-2009, 01:05
Da Edinburgo......... AP è una scheggia
Si, in effetti ci sono dei problemi... io vedo tutti con l'avatar di BiAndrea... #24
Non risolvetelo per piacere! :-))
TomBombadil
28-11-2009, 03:44
a proposito, anche le ricerche lasciano un po' a desiderare... (per usare un eufemismo)
-04 #06
;-)
Comunque tenete presente che tra non molto passeremo ad una nuova piattaforma e dato che è mastodontica il forum tornerà lentissimo :-D
Sandro, ridi per la battuta o perchè ho scritto "tra non molto" :-D :-D
Comunque tenete presente che tra non molto passeremo ad una nuova piattaforma e dato che è mastodontica il forum tornerà lentissimo :-D
Ma puttana miseria, già io sono collegato con un cellulare appeso alla sedia , poi se mi diventa ancora più lento..faccio prima a chiedere le cose con raccomandata.. -05
Sandro, ridi per la battuta o perchè ho scritto "tra non molto" :-D :-D
no-no era per la battuta ;-)
alle previsioni non ci faccio neppure più caso :-D
Faack76 la mia era solo una battuta. E' vero che il nuovo forum ha una struttura molto più complessa di questa ma mi auguro comunque che avrà una velocità di navigazione nella norma... tutto è nelle mani del nostro web master... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |