Visualizza la versione completa : Novita' sui costi dell'Energia Elettrica..
Omar Rold
27-11-2009, 14:36
Date un'occhiata a questo articolo ;-)
http://finanza.repubblica.it/scripts/cligipsw.dll?app=KWF&tpl=kwfinanza\esperti_dett.tpl&page=dettaglio_esperti&type=H
Omar&Ire, tutti a tenere accesa la vasca di notte... :-D :-D :-D
Vedrai che sarà proprio così perchè parlano di prezzi più bassi duranete la notte e più alti il giorno ma vedrai che giusto per fare le cose all'italiana la tariffa che adesso abbiamo 24 ore al giorno sarà quella notturna mentre alzeranno quella per il giorno .... altrimenti come fanno ad inchiappetarci???!!!??
RobyVerona
27-11-2009, 18:04
Vedrai che sarà proprio così perchè parlano di prezzi più bassi duranete la notte e più alti il giorno ma vedrai che giusto per fare le cose all'italiana la tariffa che adesso abbiamo 24 ore al giorno sarà quella notturna mentre alzeranno quella per il giorno .... altrimenti come fanno ad inchiappetarci???!!!??
Purtroppo posso solo essere concorde alla tua idea... Mi dispiace dirlo ma in Italia le cose non vanno proprio... Basta guardare l'ultima beffa riguardo gli SMS... Il garante ha imposto un prezzo massimo di 13 cent mentre in europa costano in media 7 cent con il minimo in finlandia (o comunque uno dei paesi nordici) di 3 cent, ma bisogna anche contare che in quei paesi gli stipendi sono molto più elevati rispetto che nel nostro paesiello... Credetemi ogni volta che leggo una cosa del genere mi viene il vomito e vorrei andarmene...
Sandro S.
27-11-2009, 18:10
no comment
SandyRey
27-11-2009, 18:52
Omar&Ire, non apre... #24 #24 #24
Sandro S.
27-11-2009, 19:11
SandyRey, seleziona tutta la stringa e copiala nel browser, altrimenti te ne prende solo un pezzo. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |