Entra

Visualizza la versione completa : schiumatoio grotech

Zenith
15-11-2005, 17:55
un negoziante della mia zona ha disponibili questi schiumatoi a prezzo ragionevole, qualcuno di voi li conosce?
lo schiumatoio sarebbe questo

http://www.grotech.de/ITALIANO/index.php?c=1&s=bis1000liter

ciao

ik2vov
15-11-2005, 18:11
Non lo ho mai usato o visto usare, dalla descrizione ho qualche dubbio sul volume da trattare (1000 litri) pero' ad occhio sembra un buon prodotto, sarebbe pero' da provare per avere conferme....

Ciao

ik2vov
15-11-2005, 18:13
Rettifico.... riguardando meglio... ci sono 3 piccoli (non proprio piccoli) particolari che non mi convincono.... bah.... mi convince poco.... resta comunque l'ìutima analisi provandolo....

Zenith
15-11-2005, 19:05
quali sono i particolari che non ti convincono?

Apter_71
15-11-2005, 19:07
Ciao

Visto funzionare in parecchie Coral-farm tedesche...... da quanto dicono funzionano molto bene. Io non l'ho ancora provato ..... ma presto lo prendo e lo provo assieme alla plafoniera Grothec.

Ciao

giava
16-11-2005, 00:16
ciao io ti consiglio quelli forniti da alessandro mallegni di lucca schiumano una favola e li regoli velocemente in piu te li fornisce delle dimensioni e litraggio che vuoi . ciao fammi sapere se ti interessa ti do il numero in pvt
ciao ciao

Apter_71
16-11-2005, 00:25
ciao io ti consiglio quelli forniti da alessandro mallegni di lucca schiumano una favola e li regoli velocemente in piu te li fornisce delle dimensioni e litraggio che vuoi . ciao fammi sapere se ti interessa ti do il numero in pvt
ciao ciao

ciao

su quel genere di skimmer Alessandro è un professionista,come costruzione sono veramente professionali ed affidabili,silenziosi e lavorano molto bene.
Ne ho montati pure io di quelli e danno seriamente ottimi risultati sulle vasche di persone che cercavano il meglio.

Complimenti per il consiglio.

Ciao
Fabio

Benny
16-11-2005, 22:00
li conosco bene...abbastanza

sono veramente ottimi schiumatoi....

sono doppia pompa...molto compatti e larghissimi

funzionano bene..montano le classiche eheim e aqua-bee

RobyVerona
16-11-2005, 23:59
L'ho visto lavorare su una vasca di un conoscente e devo dire che non mi pare affatto male. Mi associo al benny, sono larghissimi e molto compatti.