Visualizza la versione completa : schiumatoio grotech
un negoziante della mia zona ha disponibili questi schiumatoi a prezzo ragionevole, qualcuno di voi li conosce?
lo schiumatoio sarebbe questo
http://www.grotech.de/ITALIANO/index.php?c=1&s=bis1000liter
ciao
Non lo ho mai usato o visto usare, dalla descrizione ho qualche dubbio sul volume da trattare (1000 litri) pero' ad occhio sembra un buon prodotto, sarebbe pero' da provare per avere conferme....
Ciao
Rettifico.... riguardando meglio... ci sono 3 piccoli (non proprio piccoli) particolari che non mi convincono.... bah.... mi convince poco.... resta comunque l'ìutima analisi provandolo....
quali sono i particolari che non ti convincono?
Apter_71
15-11-2005, 19:07
Ciao
Visto funzionare in parecchie Coral-farm tedesche...... da quanto dicono funzionano molto bene. Io non l'ho ancora provato ..... ma presto lo prendo e lo provo assieme alla plafoniera Grothec.
Ciao
ciao io ti consiglio quelli forniti da alessandro mallegni di lucca schiumano una favola e li regoli velocemente in piu te li fornisce delle dimensioni e litraggio che vuoi . ciao fammi sapere se ti interessa ti do il numero in pvt
ciao ciao
Apter_71
16-11-2005, 00:25
ciao io ti consiglio quelli forniti da alessandro mallegni di lucca schiumano una favola e li regoli velocemente in piu te li fornisce delle dimensioni e litraggio che vuoi . ciao fammi sapere se ti interessa ti do il numero in pvt
ciao ciao
ciao
su quel genere di skimmer Alessandro è un professionista,come costruzione sono veramente professionali ed affidabili,silenziosi e lavorano molto bene.
Ne ho montati pure io di quelli e danno seriamente ottimi risultati sulle vasche di persone che cercavano il meglio.
Complimenti per il consiglio.
Ciao
Fabio
li conosco bene...abbastanza
sono veramente ottimi schiumatoi....
sono doppia pompa...molto compatti e larghissimi
funzionano bene..montano le classiche eheim e aqua-bee
RobyVerona
16-11-2005, 23:59
L'ho visto lavorare su una vasca di un conoscente e devo dire che non mi pare affatto male. Mi associo al benny, sono larghissimi e molto compatti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |