Entra

Visualizza la versione completa : Ho le ALLUCINAZIONI ????

SimoneL.
26-11-2009, 20:16
Ciao a tutti,come potrete capire dal titolo oggi mi è successa una cosa che non credo possa essere vera...(almeno per me)..vi spiego:
1 mese fa circa avevo comprato un granchietto e lo avevo messo nell'acquario,dopo circa 2 settimane è morto..L'ho preso e l'ho buttato nel water tirando l'acqua,fin qui direte nulla di strano...ma oggi...bhe ..stavo guardando un tronco e vedo una chela rossa #19 forse avevo visto male..dopo un po vedo uscire un granchio anche piu grosso di quello che avevo..ora la mia domande sono:
1) è il fantasma del vecchio granchio?
2)ho fumato io? #13
3anche se avesse deposto uova o altro quello vecchio..è possibile che in un mese posssa crescere fino ad essere una cosa di 4cm? #17
ne mia madre,ne mio padre,ne nessuno lo ha comprato.... #13 #13 #13 #17 #17 #17 #13 #13 #13 -05

elena67
26-11-2009, 20:52
1) è il fantasma del vecchio granchio?

no, il fantasma era quello che hai buttato... :-)) evidentemente hai buttato via l'esuvia del granchietto: il tuo granchio ha fatto la muta: ha lasciato la vecchia corazza per ... crescere ... ecco perchè ti ritrovi con un granchio più grande... :)

2)ho fumato io? #13

:-D questo lo sai tu .... (ma ti consiglierei di non farlo ... #07 )

SimoneL.
26-11-2009, 21:50
no tranquillo non fumo neanche sigaretteXD
quindi i granchi fanno la muta?non lo sapevo #24 ti giuro che pero quando ho buttato via questo esoscheletro..era una cosa consistente..cioè sembrava propio lui non era solo un pezzo di pelle..c'erano anche le chele..cambia completamente tutto il "rivestimoento"? :-) grazie per la risposta..cominciavo a credere di essere matto XD

SimoneL.
26-11-2009, 21:52
scusa non avevo visto che eri una donna #12 "tranquilla non fumo" XD