Visualizza la versione completa : nuovo 26 lt per sole caridine
ilapacch97
26-11-2009, 16:12
sto per inserire i nuovi ospiti...aspettato la maturazione ecc ecc ecc...la domanda è questa visto che è la mia prima esperienza con i crostacei...posso mettere insieme ad esempio le crystal black con le crystal red?
la cosa comporta rischi?
e poi...sento molto parlare di categoria A S SS...che vuol dire?c'èuna sezione dove se ne parla?
ultima domanda...a che temperatura vanno tenute?
ilapacch97
26-11-2009, 16:40
ah...altra cosa...pensate sia rischioso partire con le crystal o le cantonensis?
meglio partire con le red cherry?
Per le info sui crostacei http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=151 è in fondo alla sezione ;-)
ah...altra cosa...pensate sia rischioso partire con le crystal o le cantonensis?
è lo stesso animale
meglio partire con le red cherry?
diciamo che per chi è alla prima esperienza le red cherry sono decisamente meno impegnative.
ilapacch97
27-11-2009, 13:49
quanto meno impegnative in termini pratici?
nel senso sarebbe da pazzi iniziare con le crystal?considerando che già ho un acquario e non sono proprio inesperta
altra cosa...con wuanti esemplari maschi e quante femine iniziare?
crazyciop
27-11-2009, 14:49
guarda ho sentito di persone che allevano red crystal in acaqua semidura con un ph anche superiore al 7 e non hanno problemi anzi hanno anche molte riproduzioni. Come avrai visto red e black crystal si ibridano quindi o le une o le altre. Le red cherry sono più robuste, sopportano alcune mancanze date dall'inesperienza. Io come te sono alle prime armi con le caradine e metto le red cherry avendo un acqua di rete molto dura.
Stefano Di Giacomo
27-11-2009, 15:11
o ti consiglio delle heteropoa di qualsiasi variante! cmq mi racc al filtro! sennò addio gamberetti!
ilapacch97
27-11-2009, 15:23
mi raccomando al filtro in che senso?
Stefano Di Giacomo
27-11-2009, 16:30
perkeèp coem tu sai ne abb parlato su msn .perkè altrimenti le piccoel ti entrano tutte e ame entravano nache le grandi
ilapacch97
27-11-2009, 18:23
si per quello ho risolto grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |