Visualizza la versione completa : Nuovi Dischetti
Ciao a tutti,
da ieri sera ho 5 nuovi "per me" splendidi esemplari di Discus giovane. :-))
Sono circa 6.5 / 7 cm.
Vorrei avere un parere da Voi che sicuramente avete un okkio più critico, io sono un neofita dell'allevamento dei duscus #12 . Ho letto molto e cercherò di fare le cose per bene....... #13 #13
Allego due foto di 3 esemplari che sono riuscito a prendere abbastanza bene, sta sera cerco di "paparazzare" anche gli altri due :-D :-D
Ciaooooooo
Vediamo tra un po'... ora certamente non rendono al massimo. Per il momento mi sembrano soggetti molto modesti, poi il tutto ovviamente va rapportato a quanto li hai pagati perché se hai speso 10-15 euro a pesce non è che si possa pretendere la luna ;-)
Effettivamente essendo alla prima esperienza ho badato a non spendere molto. ;-) La cifra è quella. #25
Più che per la corrispondenza allo standard mi premeva capire se, valutando la dimensione dell'occhio sono in linea con la crescita oppore sono già indietro.
Chiaramente se si riesce a capire dalla foto.
Tanks
Probabilmente ho sbagliato la sezione del post :-( . Michele se ritieni spostalo nella sezione delle foto.
Il primo è sicuramente in ritardo... gli altri due preferisco valutarli tra qualche giorno quando si saranno un po' ripresi e ambientati. Probabilmente sono pesci riprodotti da qualche appassionato.
Ciao, domani se riesco posto le foto nuove di come procede l'ambientamento.
Sono cmq contento di come procede questo primo approccio ai discus, li vedo tranquilli, girano per tutto l'acquario e mangiano sia secco che surgelato.
Ne approfitto per una domandina, so di avere il PH un pò altino, è circa 7.5.
Ho i test a reagenti ma è sempre difficile capire esattamente in funzione del colore #23 .