mat7e0
25-11-2009, 18:43
Ciao a tutti :) sono matteo e ho 16 anni.....da un po di tempo ho un acquario da mm ora non saprei quanti l (scusate..vi farò sapere :( ) e ho qualche pescetto tra cui 3 guppy: 2 femmine e un maschio, 2 puliscifondo, e altri 3 che ora non saprei di che specie sono....poi avevo comprato anche un fantasmino ma non so come...ma oggi l'ho trovato morto :(
e in più ho nche comprato un nave dei pirati "affondata" molto bella :D....nei prossimi giorni casomai posterò qualche foto :)
Sono venuto su questo forum per imparare un po di cosette interessanti sull'acquariofilia.....per iniziare
1)quante volte al giorno dovrei dare da mangiare a questi 8 pescetti? :)
2)come tenere pulito l'acquario e quidi ogni quanto cambiare quel poco d'acqua che bisogna cambiare ecc..
mm per il momento basta :)
se non è la sez. giusta dove chiedere info scusatemi....provvederò subito a controllare dove postare le mie curiosità :)
Ciao a tutti e grazie 1000 :)
e in più ho nche comprato un nave dei pirati "affondata" molto bella :D....nei prossimi giorni casomai posterò qualche foto :)
Sono venuto su questo forum per imparare un po di cosette interessanti sull'acquariofilia.....per iniziare
1)quante volte al giorno dovrei dare da mangiare a questi 8 pescetti? :)
2)come tenere pulito l'acquario e quidi ogni quanto cambiare quel poco d'acqua che bisogna cambiare ecc..
mm per il momento basta :)
se non è la sez. giusta dove chiedere info scusatemi....provvederò subito a controllare dove postare le mie curiosità :)
Ciao a tutti e grazie 1000 :)