Visualizza la versione completa : ho comprato da Aquarium Concept ma nessuno mi risponde
Bella fregatura! non mi sono accorto che Aquarium Concept era temporaneamente chiuso, ho comprato un refrigeratore per 280 euro e non riesco più a contattarli, ne per email ne per telefono, dopo 10 giorni dall'acquisto. Sono proprio un fesso. Cosa si fa in questi casi? non mi era mai capitato nei miei acquisti online! Ho pagato con un bonifico. sigh! Qualche consiglio?
dascoli076
25-11-2009, 10:46
Non ci sono problemi, sono persone molto serie...non perderai nulla, ci sarà qualche problema momentaneo....
Non ci sono problemi, sono persone molto serie...non perderai nulla, ci sarà qualche problema momentaneo....
grazie per la risposta (temporaneamente rassicurante). Ma dopo 10 giorni, in assenza di qualsiasi risposta alle mie email, trovo tutto un po' inquietante. Anche perché i recapiti telefonici mi danno: 1- il telefono è inesistente, 2- telefono non attivo 3- segreteria
non è che hanno chiuso il negozio e il proprietario si ritrova in tasca i miei 280 euro così, a gratis? qualcuno di voi ha un loro numero di telefono ancora attivo?
no, per essere esatti quando telefono la linea è libera ma nessuno risponde, neanche all'assistenza... (per il panico dimenticavo di mettere lo 0 davanti al numero, pensando che fossero dei cellulari....)
dascoli076
25-11-2009, 11:49
..La titolare si chiama Stravato Annalena, se hai tutti questi dubbi prendi la macchina e vai a trovarli...
in che data esatta hai fatto l'ordine ?
..La titolare si chiama Stravato Annalena, se hai tutti questi dubbi prendi la macchina e vai a trovarli...
in che data esatta hai fatto l'ordine ?
l'ordine è del 15 novembre. Purtroppo su un altro forum danno il negozio per fallito, addio soldi.... pazzesco che nel sito si possa ancora acquistare!!!
dascoli076
25-11-2009, 12:15
Prova a fare una ricerca :
Recesso, garanzie e condizioni d'acquisto: ilregnoanimale
Aquarium Concept di Annalena Stravato non risponde in nessun modo per ... stabilite da Aquarium Concept di Annalena Stravato, una volta che il Cliente ha ...
www.ilregnoanimale.it/recesso_garanzie.php - Cache
Pagamenti e Spedizioni - ilregnoanimale.it
Aquarium Concept di Annalena Stravato si riserva la facoltà di richiedere al ... Aquarium Concept di Annalena Stravato. Via Sacco e Vanzetti, Snc - 28040 Borgo ...
www.ilregnoanimale.it/pagamenti.php - Cache
@thesurfershop.com
Via Basilicata, 9 - 61035 Marotta di Mondolfo (Pesaro e Urbino) ... Aquarium Concept di Annalena Stravato. Via Sacco e Vanzetti, Snc - 28040 Borgo Ticino (NO) ...
www.thesurfershop.it/partners.php - Cache
Elenco aziende Arona - pagina quattro
Arona - aziende di Arona, recensioni e informazioni dai campi agenzia delle comunicazioni, relazioni pubbliche, ... DI STRAVATO ANNALENA. PIEMONTE, 28041 ...
www.cylex.it/arona/4 - 69k - Cache
FAUNA
Fauna, recensioni, forum e informazioni su vivere come un animale, assemblaggio di aquari, senza maniere, animals, ... DI STRAVATO ANNALENA. PIEMONTE, 28041 ...
www.cylex.it/cerca/fauna.html - 54k
Piemonte IMPRESE - aziende della categoria Arredamento: Acquari ...
Aziende in Piemonte e Imprese di Alessandria ,Asti ,Biella ,Cuneo ,Novara , ... HOBBY FAUNA DI STRAVATO ANNALENA. VIA XX SETTEMBRE 10. 28041 Arona - NO. Tel 032245737 ...
www.piemonte-imprese.it/pages/aziende.cfm?categoria=37 - Cache
Piemonte - Negozi di Acquariofilia in Italia - www.AcquariofiliaItalia.it
Piemonte Indirizzi negozi di acquariofilia in tutta Italia. ... HOBBY FAUNA DI STRAVATO ANNALENA. 28041 Arona (NO) - V. XX SETTEMBRE 10. tel: 032245737 ...
www.acquariofiliaitalia.it/negozi_di_acquariofilia/piemonte.html - 58k - Cache
Hai cercato: COMMERCIO ELETTRONICO SOCIETA' in TUTTA ITALIA in elenco ...
Hai cercato: COMMERCIO ELETTRONICO SOCIETA' in TUTTA ITALIA in elenco aziende pagina 2 ... AQUARIUM CONCEPT DI STRAVATO ANNALENA. Commercio Elettronico Societa' ...
elenchitelefonici.it/home/aziende/visualizza_c.asp?...&tipo=&pag=2
Teloos : Guida alle aziende (aziende che iniziano per 28041)
Registra gratuitamente la mia azienda / Info su Teloos ... Hobby Fauna Di Stravato Annalena, V. Xx Settembre. 10 , 28041 Arona. Gnemmi Giorgio, V. Usellini. ...
www.teloos.it/CityIndex/28041/1.htm - 194k
Aquariumconcept.it Whois lookup - Whois - Traduci
Advanced ip whois and domain name search. Domain name whois lookup service, ip lookup, my ip address information, IP and ... Name: Annalena Stravato ContactID: ...
cqcounter.com/whois/domain/aquariumconcept.it.html
intanto grazie per l'aiuto!
Ho visto che la titolare è anche proprietaria del negozio Hobby Fauna, ho telefonato: la signorina che mi ha risposto ha prima esitato, poi ha detto che quella era una abitazione privata (!). Andiamo bene...
Per quanto riguarda il diritto di recesso, nella pagina che hai trovato si fa riferimento solo al caso in cui il prodotto è stato spedito. Nel mio caso invece i soldi sono stati spesi ma il rivenditore non è reperibile e non evade gli ordini (miei e di tutti gli altri)...
che palle... non so come muovermi. Possibile che in questo forum non ci sia nessuno nella mia stessa situazione?
sono tantissimi 289 euro!
dascoli076
25-11-2009, 13:22
...se sei così agitato (magari anche a ragione) perchè non prendi la macchina..(lo ripeto)..e vai al loro magazzino ?
uhmmm... forse perché dovrei farmi 400 km in macchina.... ;-)
e quando trovi il magazzino chiuso cos'hai risolto? #24
inizia a fare una raccomandata A/R ;-)
non stare a specificare tutta la questione del sito chiuso o meno, dì semplicemente che visto che non spediscono e quindi sono inadempienti rivuoi indietro i tuoi quattrini.
sì, capisco che la questione è delicata.
Partiamo dai dati incontrovertibili:
1) il sito appare in ristrutturazione, tuttavia si possono fare tutt'ora degli acquisti.
2) Io e altre persone con cui sono in contatto hanno fatto acquisti, senza che poi alcun segno o indizio che gli ordini siano in corso di trattamento (parliamo di ritardi superiori ai 10 giorni)
3) a tutt'oggi il mio ordine risulta ancora pendente
4) la cosa grave è che non è possibile contattare in alcun modo aquarium concept, né per email (2 indirizzi), né per telefono. Anche al numero di telefono dell'assistenza non risponde nessuno
Rinuncio a qualsiasi ipotesi circa la sorte del negozio, non avendo alcuna prova in merito.
Sta di fatto che il negozio risulta inadempiente e che è impossibile contattarli
comunque può essere che se gli mandi una raccomandata ti rimborsi al volo per non aver storie. dicono che abbia problemi di salute ma non credo sia sparito dalla faccia della terra, e in ogni modo l'azienda è intestata alla moglie che penso sia in grado di fare un rimborso. se dai un'occhiata su reefcafè c'è un post dove si parlava proprio di questo negozio.
Grazie dell'informazione,
speriamo allora che tutto si aggiusti, proprio tutto,
vi terrò informati sul possibile rimborso
ALGRANATI
26-11-2009, 08:35
come da regolamento chiudo.
come negli altri topic sul negozio in questione che vi consiglio di leggere, siamo tutti in attesa di novità .......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |