Visualizza la versione completa : Costi bolletta
Guardate questo link sembra interessante per noi che l'energia non è mai abbastanza a me come risultato mi ha dato edison luce zero canone http://www.autorita.energia.it/it/trovaofferte.htm penso che attiverò questa offerta mi sembra che scadi a fine mese. Saluti a tutti
babaferu
25-11-2009, 12:50
LUCA P, francamente io non passerò mai a edison, qualsiasi tariffa faccia, perchè sono fraudolenti e non mi fido: pochi gg fa i suoi commerciali erano in giro cercando di fregare la gente suonando i campanelli e dicendo di fargli vedere una bolletat, perchè volevano solo controllare una cosa.... hanno truffato molti facendogli firmare il cambio del fornitore....
io me ne resto con iride.
ciao, ba
Bhe i commerciali sono pagati in percentuali a contratti stipulati e quindi sono i soggetti che sono disonesti. In base all'autorità per l'energia però come risultato danno edison come la più conveniente almeno per i miei consumi. Poi non so di certo con l'Enel vengo a pagare oltre € 1700 all'anno.
Sandro S.
25-11-2009, 18:49
LUCA P, è un link che gira da parecchio sul forum.
ti conviene chiamare e chiedere quanto ti costa al netto se consumi un tot di corrente l'anno....vedrai che sono altre cifre.
cmq se chiedi a Wurdy è ben informato su questo aspetto.
babaferu, si può dire lo stesso di tanti altri rappresentanti di altri fornitori.
Stefano G.
25-11-2009, 18:58
babaferu, enel energia fa la stessa cosa #07
bibarassa
25-11-2009, 19:15
LUCA P, non c'è niente da fare purtroppo, con qualunque operatore tu vada l'energia elettrica si paga sempre carissima, ti conviene restare con enel distribuzione hai meno rompimenti di scatole, tanto con gli altri operatori i risparmi, se ci sono, sono irrisori e il gioco non vale la candela ....secondo me
Irrisori mica tanto se il programma dell'autorità funziona con un consumo annuo di 7200 kwh mi viene fuori con edison luce zero canone € 1579 con enel energia pura casa € 1957 (attuale contratto) per un risparmio di € 378 non sono così pochi
http://trovaofferte.autorita.energia.it/trovaofferte/StromSetRestrictions.strom
babaferu
26-11-2009, 11:45
si lo so che lo fanno tutti, per questo non cambio e mi tengo quel che si dice "il servizio di maggior tutela", senza correre dietro alle offerte commerciali del mercato libero.
LUCA P, facci poi sapere se ha funzionato....
ciao, ba
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |