Visualizza la versione completa : studente(io) VS prof: alimentazione pesci pagliaccio (pfft?
duccio89
15-11-2005, 14:33
ma e vero che i pesci pagliaccio...come mi e stato detto durante l ora di biologia, sn solo ed esclusivamente erbivori come tutti i pesci ossei?????????????
lo squalo, pesce cartilagineo, e carnivoro...
cosi ha detto
ragazzi per favore datemi una mano...e consigliatemi qualche fonte da portare....
nn sn tutti erbivori vero?????????????''
Aldebaran
15-11-2005, 15:36
ma e vero che i pesci pagliaccio...come mi e stato detto durante l ora di biologia, sn solo ed esclusivamente erbivori
se parliamo di amphiprion......
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ma chi è il professore pico de paperis?
ciao
I pesci ossei tutti erbivori :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Questa è bellina.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Te vai con gli assurdi per metterla in difficolta...
Paragli delle cernie... Dei Pterois... Delle murene... e senti se anche quelli son cartilaginei.... o erbivori.... :-D :-D :-D :-D :-D
duccio89
15-11-2005, 15:37
seriamente..e mlt convinto di quello che ho scritto..cioe ha detto
datemi una mano!!!!!!!!!!!!
Aldebaran, i rotiferi sono alghe unicellulari, non lo sapevi???????? #19 #19 #19
duccio89
15-11-2005, 15:38
ma lo squalo e cartilagineo??
che documenti le porto?? non ha senso..
minchia il barracuda è erbivoro ...
a pensarci bene anche la trota, infatti la peschi con il verme che E' un vegetale :-D :-D
http://www.natureaquarium.it/elencoschede.htm
:-))
Aldebaran
15-11-2005, 15:57
Aldebaran, i rotiferi sono alghe unicellulari, non lo sapevi????????
ecco perchè sono piccolissimi! hanno una unica cellula #23
veliero73
15-11-2005, 15:58
duccio89, lo squalo è cartilagineo ed è carnivoro, ma i pesci ossei sono sia vegetariani che carnivori, addirittura ci sono certi che nella dieta mangiano sia carne che verdura... quelli che sarebbero secondo il tuo professore degli ibridi fra cartilaginei e ossei? :-D
Comunque adesso vado che devo dare un paio di foglie di lattuga alla mia murena #17
Comunque adesso vado che devo dare un paio di foglie di lattuga alla mia murena #17
per me te sputa in faccia #18 #18 :-D :-D
veliero73
15-11-2005, 16:22
E mo... e che vorrà dirmi che preferisce i pesci all'insalata...
in caso gli spiego che lei è un pesce ossei e che da che mondo e mondo i pesci ossei sono vegetariani :-D :-D :-D
Che dite ci crede? #17
sembra il mio professore di elettronica che scrive condensatore con la z :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ho notizie che un barracuda può recidere una mano in un morso.sarà perchè l'aveva scambiata per un mazzo di lattuga :-D
i piranha sono cartilaginei?
duccio89
17-11-2005, 15:31
domani ho lezione..ihih
gg mi preparo bene..consigliate qualcosa d altro?
veliero73
17-11-2005, 15:48
io stamperei questo topic e glielo farei leggere :-D
io stamperei questo topic e glielo farei leggere :-D
stavo per dire la stessa cosa :-D
sembra il mio professore di elettronica che scrive condensatore con la z :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Altro che "riforma" scolastica, quà ci vuole il "riformatorio" per gli insegnanti!
miticopaolo
17-11-2005, 19:24
#36# #36# #36#
Come è andata???? :-D :-D :-D
Come è andata????
credo che non abbia risolto niente, percheè se ben ti ricordi un professore non ammetterà mai che un alunno ne sa più di lui.
cacchio ecco perchè il mio scorfano non voleva mangiare!!!!
voleva i broccoli :-D :-D :-D
sono sicuro che hai capito male.
non può aver detto una stronzata di tali proporzioni :-D :-D :-D
duccio89
18-11-2005, 00:34
domani ora buca cacchio..ma sabato c e!!!!!!!!!
quasi quasii mi presento cn il libro di de graaf e basta!!!
The Fish
18-11-2005, 00:55
quasi quasii mi presento cn il libro di de graaf e basta
duccio89, se vuoi ti faccio un film in cui nutro i miei Amphiprion con mysis surgelati...
Stefano Rossi
18-11-2005, 10:05
Un libro classico come il de Graaf e qualche indirizzo web come quello consigliato sono una soluzione elegante. Ma spero proprio che tu abbia capito male. Non puoi dargli del pistola apertamente, altrimenti non uscirai più :-D
ciao
Stefano
Stefano Rossi, ma no dai.. non è che ha capito male.. ha ragione il prof.. tutti i pesci ossei sono erbivori.. il vero problema è che i pesci non lo sanno e si ostinano ad essere carnivori..
doctor rossi
20-11-2005, 01:05
Ma il prof. in questione è laureato in cosa ?
e dove ?
Ah, io insegno al CEPU non è che è un nostro ex allievo ??
:-D
JackKerouac
20-11-2005, 09:02
Ma...insomma che tristezza,se davvero vi ha detto cosi' il professore mi sa che dovrebbe tornare a scuola lui per ripassare un po' #36#
duccio89
20-11-2005, 12:52
che bello!!!!!!!
a si...e be in effetti potrebbe essere vero..in quanto tu...
poi ci ha fatto vedere un pomodoro di mare invece era un anemone...
e poi cos ha detto!!!!
basta vedere il film di nemo!!!!! dove e spiegato il krill :-D
comunque ha detto che se siamo interessati andremo all acquario di genova che e il migliore :-D :-D :-D :-D
acquario di genova che e il migliore
-05 -05 -05 :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |