Visualizza la versione completa : Ati procolor ......
ecarfora
24-11-2009, 23:04
nessuno ha notato una proliferazione di alghe rosse tipo filamentose alte meno di 1 cm con questi tubi ...
guarda che secondo me non sono i tubi che ti han fatto venire le alghe....
piutto se hai inserito qualcosa....
a me non è mai successo....
ma su che plafo e quanti ne monti?
ecarfora, io mi sono impestato di dino quand'ho cambiato i tubi e sostituito un attinico col procolor. non so se ci possa essere una relazione ma è sicuro che quel colore non mi cucca più ;-)
ecarfora
25-11-2009, 15:07
auz, bella domanda la vasca e' ripartita con questi tubi ..
1 400w plusrite 14000k 2bluplus e 2 procolor
i classici valori sono nella norma inquinanti no3 <5 tropic ,fosfati 0.02 fotometro
mi e' venuto il dubbio perche' sono presenti alla due estremita della rocciata...
come ho tempo e soldi provero a cambiarli e vedo se regrediscono..
sjoplin, bene a sapersi,ne dovevo mettere uno e penso proprio che lo metterò in cucina così mi fà anche un'effetto carino e mia moglie sarà molto più contenta.
del fiji purple che ne dite? #24
anze74,
per me ottima lampada. A differenza del color che ho usato e da molto sul rosso disturbando le altre tonalità di colore, il purple è molto più gradevole è una lampada sul violetto sembra proprio un mix tra blu e rosso e risulta MOLTO più gradevole con i verdi e blu e non li rovina affatto. Ha anche un ottima potenza luminosa non a caso la karallin la consiglia anche in proprorzione 1 a 1 con i bianchi.
Ma cmq i gusti sono gusti, a molti piace poco soprattutto quelli fissati con la tonalità fredda ed il blu, una cosa è certa non centra veramente una mazza con l'attinico. By by
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |