Visualizza la versione completa : SABATO 12 DICEMBRE pranzo veronese
Per il momento c'è solo l'intenzione.
Data e tutto il resto sono da stabilire :-))
Philippe,
LOLLO77
sjoplin
Bubba21 + ragazza
Paolo Marzocchi
ALGRANATI
24-11-2009, 21:58
sjoplin, dove esattamente #24
thecorsoguy
24-11-2009, 22:21
ALGRANATI, a Verona, ovviamente.....
E non puoi mancare, Philippe é da vedere, ti assicuro......
Philippe,
LOLLO77
sjoplin
Bubba21 + ragazza
Paolo Marzocchi
TheCorsoGuy
Ultima nota: la ragazza di Bubba21 é una santa visto che viene anche questa volta a sopportare sta banda di matti....
Luca
thecorsoguy
24-11-2009, 22:22
Scusate, visto che l´altra volta aveva messo in lista me, io metto in lista lui.
Philippe,
LOLLO77
sjoplin
Bubba21 + ragazza
Paolo Marzocchi
TheCorsoGuy
Kurtzisa
Saluti
Luca
kurtzisa
24-11-2009, 22:52
si, infatti, volevo mettermi in lista ma... ci hai già pensato tu!
penso che sia il caso, anche questa volta, di fare un pranzo e non una cena, meno sbattimenti per il rientro...
Allora nei giorni di sabato/domenica raggiungere il centro da verona nord o sud (dipende dalle fiere è facile) se dite avrei un ristorante/pizzeria che potrebbe fare al caso nostro, in centro.
Se dite...
sjoplin, dove esattamente #24
buh? #13
è tutta da vedere, per me un posto vale l'altro ;-)
kurtzisa, anche secondo me è meglio il pranzo, sentiamo gli altri comunque..
thecorsoguy, a dir la verità non gliel'ho neancora detto che deve venire! :-D :-D
bubba21, per me il tuo scopo è ritrovarti single e volare verso l'australia senza troppi rimpianti :-D :-D
giangi1970
24-11-2009, 23:13
Eccomi.......
sempre se mi volete.....
pero' ho gli stessi gadget dell'altra volta.....che sono stati molto aprezzati.....
basta che non la fate domenca 6 che cie' il motorshow a bologna.....
giangi1970
Philippe,
LOLLO77
sjoplin
Bubba21 + ragazza
Paolo Marzocchi
TheCorsoGuy
Kurtzisa
thecorsoguy, se volete rimango a casa :-))
sjoplin, lo seguo anche se mi molla.. #36#
eccomi :-))
se non sono reperibile ci sono ;-)
thecorsoguy
25-11-2009, 00:12
sidra88, no, no, per caritá. L´unica faccia carina del gruppo........ Ti riconosco una tenacia non da poco.
Luca
bubba21, per me il tuo scopo è ritrovarti single e volare verso l'australia senza troppi rimpianti :-D :-D
Zio io ci sto provando!!! Ma come puoi leggere -28d#
E' peggio di un gatto attaccato ai maroni! #23 #23
Anche se questo è un buon inizio!
, se volete rimango a casa :-))
:-D :-D :-D :-D
Lo sai che ti voglio bene amore vero?! :-))
thecorsoguy, Certo che se le dai anche corda! -28d# :-D :-D :-D
RobyVerona
25-11-2009, 00:19
Contatemi, salvo impegni lavorativi ci sono. Se facciamo in centro posso scendere magari in scooter anche se sono reperibile... Se mi chiamano schizzo via! Se invece si fa fuori città dipende dal lavoro.
thecorsoguy
25-11-2009, 00:24
bubba21, io ormai mi sono intrappolato, e mi do da fare ad intrappolare gli altri. Sai come si dice, vero? Mal comune mezzo gaudio.....
Luca
Zio io ci sto provando!!! Ma come puoi leggere -28d#
E' peggio di un gatto attaccato ai maroni! #23 #23
Anche se questo è un buon inizio!
, se volete rimango a casa :-))
Lo sai che ti voglio bene amore vero?! :-))
Ma grazie tesoro!!!!!!!! sempre gentile #07
sidra88, no, no, per caritá. L´unica faccia carina del gruppo........ Ti riconosco una tenacia non da poco.
Luca
Grazie :-))
kurtzisa
25-11-2009, 09:35
-49 -49
ho capito, volete che chiamo le mie amiche spogliarelliste?
kurtzisa, dimmelo prima così dico a mia moglie di non venire ..... siamo tutti acquariofili si parla di acquari ti rompi che vieni a fare .... :-D :-D :-D :-D
thecorsoguy
25-11-2009, 11:41
kurtzisa, le tue amiche spogliarelliste rischiamo abbiano gusti strani.....
Luca
kurtzisa
25-11-2009, 11:54
kurtzisa, le tue amiche spogliarelliste rischiamo abbiano gusti strani.....
Luca
Dici a me?
Edit by Wurdy -Non ti allargare troppo Kurt. ;-)
se sono bravo con i tag si vede a meraviglia #13
thecorsoguy
25-11-2009, 12:14
Fabio, con te non si sa mica che hanno sotto, peró....
Luca
kurtzisa
25-11-2009, 12:16
Fabio, con te non si sa mica che hanno sotto, peró....
Luca
accendi msn e ti farò vedere cosa hanno sotto...
Philippe
25-11-2009, 17:38
thecorsoguy, kurtzisa, We we... apposto di scrivere minchiate colossali... Che tanto sappiamo tutti che voi gnocche di quel genere ve le potete solo sognare la notte... Perchè non iniziamo a decidere seriamente la data e il luogo???
Dove minchia sono Abra e quel gesù cristo di Marzocchi assieme al suo compare BaldassarZack???
Forza forza diamoci una mossa... Razza di fannulloni....
chi porta la vodka
sicuramente non Philippe :-)) :-)) :-))
lui la beve :-D :-D :-D
la parola d'ordine e'
CORALLO "SMINCHIATO"
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Dai ragazzi veronesi, scegliete un bel posticino magari fuori balle dal traffico, che non ci vogliano dieci ore per arrivarci :-))
a me va bene pure il posto dell'altra volta.
era 'na pizzeria, se ricordo bene #13
ma quando sarebbe ? data e ora..
Philippe
25-11-2009, 19:25
Ho appena sollecitato al telefono quel pirla di Kurt
Abra, Ma tu sei chiuso il sabato a pranzo vero???
thecorsoguy
25-11-2009, 19:28
L´altra volta eravamo andato alla Corte.
Luca
ragazzi data perche' forse sono reperibile e non posso esserci
fatemi sapere posto e data
Philippe
25-11-2009, 19:36
LOLLO77, e tutti gli altri
il Posto è a Verona centro, ma il sabato mattina non c'è traffico e il parcheggio si trova....
Per il giorno ero molto propenso per sabato 12 dicembre....
Voi che dite????
per me l'unico giorno tabù è la domenica. per il resto ora e posto hanno poca importanza
Philippe,
quarda sei fortunato mi sa che il 12 sia l'ultimo giorno libero
cmq vi faccio sapere
Abra, Ma tu sei chiuso il sabato a pranzo vero???
#36# #36#
Paolo Marzocchi
25-11-2009, 21:28
beh io salvo disgrazie dell'ultimo momento... #18 #18 ci sono specie i lsabato
anche perchè perdermi delle facce come quelle di Philippe su tutte :-D :-D :-D sarebbe impossibile!!!!! azz devo ricordarmi di segnalare il post agli altri della mia banda
azz devo ricordarmi di segnalare il post agli altri della mia banda
Segnala segnala!! Appena si ha la certezza del locale e l'ora possiamo buttare giù una lista seria! :-))
Daniel89
25-11-2009, 21:40
oh iniziate a preparare le talee.... :-D :-D :-D :-D mi sa che stavolta dovrete fare a meno di me....so che vi dispiace tanto :-D :-D :-D ma sono ad un matrimonio il 12 -04 -04 -04
Eccomi..vengo solo per dare fastidio a TheCostipity.. :-)).. basta non sia sabato 19 che sono di esami.. se c'è bisogno di qualche aiuto logistico io consiglierei la Paulaneer o il Pepperone..dove si mangia e si beve di tutto e facciamo gli zozzoni!! :-D ..tra l'altro la Paulaaner è all'uscita della autostrada quindi raggiungibilissima..
giangi1970
Philippe,
LOLLO77
sjoplin
Bubba21 + ragazza
Paolo Marzocchi
TheCorsoGuy
Kurtzisa
faack76
thecorsoguy
26-11-2009, 01:05
Faack76, tu sei morto....... -04 -04 -04 -04 -04
Facciamo sabato 19? Cosí sto r********i non c´é?
Altrimenti mangio Veronese al sangue, molto al sangue..... #18 #18 #18 #18
Luca
io voglio conoscerlo FUCK76 :-D :-D :-D
azz devo ricordarmi di segnalare il post agli altri della mia banda
eccomi!!
Io ci riprovo, spero di non avere problemi !! #12
giangi1970
Philippe,
LOLLO77
sjoplin
Bubba21 + ragazza
Paolo Marzocchi
TheCorsoGuy
Kurtzisa
faack76
SamuaL
bye bye :-)
allora io ci sono per il 12 e 19 (il 6 sono reperibile -28d# ) :-))
giangi1970
Philippe,
LOLLO77
sjoplin
Bubba21 + ragazza
Paolo Marzocchi
TheCorsoGuy
Kurtzisa
faack76
SamuaL
GROSTIK (sicuro)+ moglie e figlia piccola ma mangia come un adulto :-D :-D (da confermare)
Ragazzi ci sarebbe anche il Gem' s a Lazise, pizza, polletto e tante buone schifezze, e soprattutto la Birra di produzione propria fantastica per gli amanti..poi uscita autostrada a Peschiera ci si mette 5 min , gli oriundi li vado a prendere io se volete al casello..
Faack76,
ci sono gia' stato i polli sono favolosi
e non parliamo della birra favolosa
-97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c
per me' e' promosso lazise
mi fido ..... voto Lazise :-))
Philippe
26-11-2009, 15:58
AOHHHH SONO VEGETARIANOOOOOO...... MINCHIA!!!
In centro in quei giorni ci sono i mercatini di Natale, indi dopo pranzo si può gironzolare per i banchetti, ed è tutto molto caratteristico e natalizio.
Io opterei invece per un osteria con piatti endemici e tipici della zona....
Che ne dite!?
P.s. Altro che polletti poveracci... diventati adulti, belli cicciotti e morti nello stesso arco di tempo in cui gesù cristo resuscita.... -04
giangi1970
26-11-2009, 16:04
Philippe, Sarai pure vegetariano......m mi sembra che l'alcool ti riempia piu' di quello che mangi.......vorra' dire che ti sfogherai a patatine!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Per me il 12 e' perfetto...........
Philippe, tu vai di sola BIRRA è tutta vegetale :-D :-D ;-)
Philippe
26-11-2009, 16:11
Cazzarola Giangi... Eppure dovresti saperlo.... Cosa vuoi che mi faccia la birra??? A me la birra fa fare solo tante pisciate interminabili... Se facciamo la sfida a chi la fa più lontana allora ci potrei anche stare.... :-D :-D :-D
W IL VINO... LA VODKA E IL RUM... -11
kurtzisa
26-11-2009, 16:27
al gem's non si prenota...
purtroppo...
torno a lavorare...
philippe sminchiato!
ma visto che lo sapete quanto tempo ci si mette da me a venire da voi ?
si sà mai che piazzo la macchina nella corsia di mezzo e arrivi :-D :-D :-D
al gem's non si prenota...
purtroppo...
torno a lavorare...
philippe sminchiato!
Al gems io prenoto e se mi dici anche che preferenze hai ti faccio mettere pure sotto la birra a cascata..conosco un po' tutti li dentro...apparte che in inverno la sfanghiamo anche senza il prenota...
Philippe ma sei vegetariano veramente??..ti farai una pizza tanto c'è pure quella..salsiccia e crudo :-D e poi ai banchetti ci vado con la morosa mica con te ..che dopo magari ci provi... :-D
Philippe
26-11-2009, 17:02
Philippe ma sei vegetariano veramente??..ti farai una pizza tanto c'è pure quella..salsiccia e crudo
Devo dare ragione a TheCrastiBunny... Ci stai proprio sul *****... :-D :-D
e poi ai banchetti ci vado con la morosa mica con te ..che dopo magari ci provi...
Se ti chiamavi FIICKA76 puoi starne certo.... -ROTFL-
Philippe ma sei vegetariano veramente??..ti farai una pizza tanto c'è pure quella..salsiccia e crudo
Devo dare ragione a TheCrastiBunny... Ci stai proprio sul *****... :-D :-D
e poi ai banchetti ci vado con la morosa mica con te ..che dopo magari ci provi...
Se ti chiamavi FIICKA76 puoi starne certo.... -ROTFL-
thecrastybunnybubusettete.. :-D ..si si pussy76 :-D
mi fido ..... voto Lazise :-))
Pure io! :-))
kurtzisa
26-11-2009, 21:53
apposto allora, !!!
ragazzi se balla un posto fino alla fine è un problema?...io lo sò solamente la sera prima se posso esserci... #13
thecorsoguy
26-11-2009, 22:51
zack78, al piú ti diamo la sedia di Faack76, non ti preuccopare.
E se si lamenta ci penso io.
Luca
zack78, tranquillo io prendo un tavolone qualcuno in più o in meno non fa differenza..poi io mangio in piedi e mi tengo leggero così se ThecuccuruccucuPaloma si incazza fuggo..L'unica cosa è di sera o di pomeriggio il ritrovo(cioè pranzo o cena)..? di sera sarebbe bello e c'è gente poi non so se qualcuno a problemi però a venire..il pomeriggio devo andare a vedere se è aperto, in estate lo è ma non so in inverno..
partiamo bene :-D :-D :-D :-D
altro bel pranzo :-D :-D :-D :-D :-D
se vuoiPhilippe, ti porto da casa una bella insalata mista con verdure grigliate :-)) :-))
thecorsoguy
26-11-2009, 23:58
ThecuccuruccucuPaloma
Finalmente una citazione di buon livello.....
Tu finisci nel vassoio di portata, bello cotto e con una mela in bocca.....
Luca
P.S. Meglio pranzo, se possibile, sia per chi viene da lontano che per Philippe, che portarlo a casa stordito di notte sarebbe una bella impresa.....
ThecuccuruccucuPaloma
Finalmente una citazione di buon livello.....
Tu finisci nel vassoio di portata, bello cotto e con una mela in bocca.....
Luca
P.S. Meglio pranzo, se possibile, sia per chi viene da lontano che per Philippe, che portarlo a casa stordito di notte sarebbe una bella impresa.....
ok domani ci passo e poi vi dico..
kurtzisa
27-11-2009, 10:43
concordo...
Philippe, TVB
concordo...
Philippe, TVB
-87 ..che bello...per fortuna ho l'insulina con me.. :-))
kurtzisa
27-11-2009, 13:53
concordo...
Philippe, TVB
Non ti preoccupare, ti userò come fonte di Adrenocromo
porca troia mi dite quanto ci metto a venire da voi #09
Abra,
non tanto penso un oretta
Abra,
non tanto penso un oretta
Guarda Modena peschiera casello casello 35 min se tiri un po'
concordo...
Philippe, TVB
Non ti preoccupare, ti userò come fonte di Adrenocromo
Siiiiii che bello!!!..ho sempre sognato di essere l'adenocromo di qualcuno -41 eccetto di TheCiribiribikodak..per lui solo cicuta #36#
RobyVerona
27-11-2009, 18:11
Ragazzi e se invece di fare a Lazise facessimo davvero in centro in qualche localino tipico veronese??? Così daremo l'opportunità di consocere anche chi viene da lontano i piatti tipici di Verona.. Vuoi mettere una bella carellata di bolliti con la pearà accompagnato da un'ottimo valpolicella ripasso piuttosto che insaccarci di birra e polletti??? Sarebbe come andare in trentino e prendere il pesce.... Donne e buoi dei paesi tuoi!!!
Ragazzi e se invece di fare a Lazise facessimo davvero in centro in qualche localino tipico veronese??? Così daremo l'opportunità di consocere anche chi viene da lontano i piatti tipici di Verona.. Vuoi mettere una bella carellata di bolliti con la pearà accompagnato da un'ottimo valpolicella ripasso piuttosto che insaccarci di birra e polletti??? Sarebbe come andare in trentino e prendere il pesce.... Donne e buoi dei paesi tuoi!!!
Allora sabato a pranzo è tutto chiuso sia La Gem' s a Lazise anche la Paulaner a Verona bisognerebbe fare a cena..per me va bene Roby , osterie ce ne sono..Dalle Veciete, stella, agli Orsi,il Duomo, il carroarmato in centro a Verona,non l'ho proposto perchè i bolliti fatti bene non sono proprio a buon mercato..però se conosci dimmi...
thecorsoguy
27-11-2009, 22:37
RobyVerona, Faack76, io sono convinto come voi che sarebbe bello andare in un posto tipico. Ma vista la variabilitá dei gusti personali direi di scegliere, tra i vari posti, quelli che permettono di avere magari piú scelta. Chi vuole il tipico lo prova, chi non é convinto prende altro.
Non conosco i posti indicati da Faack76, sono uomo di montagna, io, quindi lascio a voi la decisione.
Luca
hai ragione, io mangio di tutto , ma c'è chi vuole la pizza chi vuole la carne chi è addrittura vegetariano..magari la ragazza non ama pasta e fagioli e il lesso con la pearà..certo che in una pizzeria misera è un po' triste..ragazzi ditemi voi, l'importante è che siano tutti contenti..ci sarebbe rimasto per chi vuole di tutto il pepperone..si mangia bene è un po' in stile old america..date una occhiata..
http://pepperone.iport.it/
Paolo Marzocchi
27-11-2009, 23:49
mi è sfuggito qualcosa......ma è un pranzo ..oppure na cena?? #24
non per fare il bastion contrario, ma..credo per tutti quell iche devono arrivare da un po lontano che il luogo + comodo sia un posto facilmente raggiungibile che non comporti imprecazioni tra il traffico parcheggi e quant'altro....già farl overso Natale, con la confusione dei regali ecc....
E SE TORNASSIMO DA ABRA???????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D #25 #25 #25
RobyVerona
28-11-2009, 00:46
Bhe nei ristorantini citati da Faack si mangia un pò di tutto come cucina, c'è diversa scelta e forse anche i vegetariani hanno qualche possibilità in più... E' ovvio... Non c'è la pizza, ma qualcuno vuole "per forza" la pizza o va bene anche cucina magari "tradizionale" e non tipica? Penso che un piatto di spaghi con il pomodoro o una bistecca la rimedi ovunque.
thecorsoguy
28-11-2009, 09:15
RobyVerona, e allora direi che vanno benissimo....
Luca
RobyVerona, proponi un posto per me va bene tutto..
e se andiamo al MC DONALD .... c'è un ampia scelta per soddisfare i gusti di tutti :-D :-D :-D
e se andiamo al MC DONALD .... c'è un ampia scelta per soddisfare i gusti di tutti :-D :-D :-D
Grostik...sei stato nominato... -28d#
:-D :-D
va bene img proposta bocciata ..... #13 :-D :-D
kurtzisa
28-11-2009, 20:12
Proposta:
pirzzeria n°5 in centro, li ho davanti dove lavoro, fanno una pizza buona, posso prenotare e eventualmente se siamo in un po di gente... potete amminare il mio merdoso nanoreef, è in centro città, via pallone per essere esatti... ma se volete fare 2 passi si parcheggia alla stazione e via!!!
pepperone, vicino a verona sud, bel posto, fanno da mangiare buono e si prenota... vanno dalla pizza alle patatne a ricciolo e c'è l'area bambini per far giocare Thecorsoguy e Abra... io ovviamente con fucile che sparo sui bimbi...
altro non mi viene in mente...
kurtzisa, a me vanno bene entrambi, magari se si sceglie il posto più "comodo" da raggiungere è meglio, sennò va bene comunque ;-)
thecorsoguy
28-11-2009, 20:38
Il pepperone é una specie di American Bar, tanto per intenderci.
Luca
solo che ci sia il posto per menare kurtzisa se vengo,sono fuori dal mio ristorante e sono libero di agire :-))
kurtzisa
28-11-2009, 21:16
solo che ci sia il posto per menare kurtzisa se vengo,sono fuori dal mio ristorante e sono libero di agire :-))
sai vero, che sei fuori dalla tua cucina, indi non prepari te da mangiare, quindi ti insacco di botte? :-D :-D ;-)
Chi vuole il tipico lo prova, chi non é convinto prende altro.
sono i veronesi o i vicentini che si magnano i gatti? #28g
no perchè sennò me ne posso portare dua da casa io, eh? #19 :-D :-D :-D
kurtzisa
28-11-2009, 21:49
Chi vuole il tipico lo prova, chi non é convinto prende altro.
sono i veronesi o i vicentini che si magnano i gatti? #28g
no perchè sennò me ne posso portare dua da casa io, eh? #19 :-D :-D :-D
i gatti dello zio...
entri in casa, sono sul divano e ti squadrano come se volessero ammazzarti da un secondo all' altro...
parli con lui, e ti osservano
dai del pirla allo zio, e ti osservano...
fai fatica, smonti la vasca e balle varie, e ti osservano...
***** ma almeno un MIAO!
ho paura
RobyVerona
28-11-2009, 21:58
Idea!!!
E se contattassimo Luca Barca che scrive qui nel forum (saltuariamente), lui ha un ristorante proprio in centro dietro Piazza Brà, è un posto storico di Verona dove si mangia di tutto, dal bollito a qualche piatto di pesce per i vegetariani... Potremo sentire lui se è disposto ad accoglierci e magari farci uno sconto... Che ne dite??? Provo a sentirlo? Aggiorniamo la lista e vediamo effettivamente quanti siamo?
thecorsoguy
28-11-2009, 22:12
sjoplin, i vicentini. Per piacere, eh.....
Noi si mangia gnocchi e bolliti con la peará. Se poi bollito ci finisce il gatto, é stata una svista....
Luca
Padovani gran dottori
Veneziani gran signori
Vicentini magna gatti
Veronesi tutti matti...per piacere #19
Si Roby dai fai tu sennò qua arriva la befana..ma dopo devi venire vero?? altrimenti ti sequestro il fotometro e non ci giochi più ..
RobyVerona
29-11-2009, 00:39
Eccolo... Questo sarebbe il ristorante...
Fatemi sapere se vi va bene che provo a sentire Luca se ci può dare una mano...
http://www.ristorantetorcolo.it/it/
massì vecio penso che vada bene a tutti...dai butei fatevi sentire..
Penso di esserci pure io se è sabato 12 a mezzogiorno!!!
Sono reperibile ma tanto c'è Thecorsoguy quindi posso anche bere :-))
Del ristorante si sa qualcosa?
Antonio
thecorsoguy
01-12-2009, 23:01
Bonfaok, col cavolo che ti copro. Non pensare di mollarmi la patata se ci sono casini in giro....
Luca
kurtzisa
02-12-2009, 09:48
Fatemi sapere, sono abb. incasinato al lavoro e non ho tempo di seguire nulla ....
kurtzisa
06-12-2009, 16:57
il 12 pare, ma come al solito se non c'è il pirla di Kurt che si muove non si fa nulla...
ALLORAAA!!!!! dove si va cosa si fa? se no decido io!
sarebbe ora che ci dite qualcosa -28d# kurtzisa muoviti pirlone :-))
kurtzisa, per me puoi decidere senza problemi.. Un posto o l'altro è indifferente alla fine.. Magari se è facilmente trovabile meglio ancora, sennò quello che scegli a me va bene ;-)
giangi1970
08-12-2009, 11:17
Avete deciso qualcosa????
Posto ora????
Daniel89
08-12-2009, 12:50
giangi1970, ti ha avvisato roberto che dovrai fare da "corriere espresso" ???
Comunque ragazzi se avete qualche taleuzza di lps o sps da vendere mandatemi un mp....che in qualche modo vi mando i soldi e sfrutto giangi1970 come trasportatore :-)) :-)) :-)) graaaaaaaaaaazie :-))
Daniel89, #23 #23 ma allora insisti, eh? sei pure recidivo :-D :-D :-D
giangi1970
08-12-2009, 13:00
Daniel89, Se si decidono per data e ora volentieri.......sia chiaro io porto solo la roba da A a B....se ti arriva morto o altro sono cazzi tuoi.....e di chi te l'ha venduta o data......
Daniel89
08-12-2009, 13:11
sjoplin, stavolta ho messo VENDERE !!! :-)) :-))però se qualcuno ha da regalare... :-))
giangi1970, tranquillo...se crepa qualcosa è solo colpa della vasca di Roberto.... :-D :-D
thecorsoguy
09-12-2009, 11:52
Io propongo, visto che i tempi stringono, di "accontentarsi" di andare in un posto tipo "La corte", dove siamo andati anche la volta scorsa con alcuni.
É ad un tiro dall'uscita verona nord e non ci sono problemi di parcheggio.
Certo non sará un posto tipico di Verona, ma visto il casino in cittá di questi giorni vicino al Natale, forse sarebbe meglio.
Li si mangia di tutto, dalla pizza alla cucina, e mi pare anche abbastanza bene.
Luca
kurtzisa
09-12-2009, 12:37
Io propongo, visto che i tempi stringono, di "accontentarsi" di andare in un posto tipo "La corte", dove siamo andati anche la volta scorsa con alcuni.
É ad un tiro dall'uscita verona nord e non ci sono problemi di parcheggio.
Certo non sará un posto tipico di Verona, ma visto il casino in cittá di questi giorni vicino al Natale, forse sarebbe meglio.
Li si mangia di tutto, dalla pizza alla cucina, e mi pare anche abbastanza bene.
Luca
l'idea mia era quella...
allora, ridatemi la lista di conferma che vediamo cosa fare :)
thecorsoguy, è quello dove siamo andati l'altra volta?
per me va benissimo porto moglie e figlia :-))
non conviene verona centro perchè mi sa che è un casino di sab pom.....
mettete l'indirizzo e l'ora del ritrovo.....così lo carico sul navigatore :-))
thecorsoguy
09-12-2009, 13:30
GROSTIK, si, é quello dell'ultima volta, in cui c'era Sandro e alcuni altri di Verona.
L'indirizzo é
Pizzeria La Corte
Localita' Ca' Di Capri,98
37012 Bussolengo
Ora vedo di chiamare per assicurarmi che siano aperti.
Luca
thecorsoguy
09-12-2009, 13:32
Confermo che sono aperti.
Rifacciamo la lista dei partecipanti, che poi vorrei prenotare?
Grazie
Luca
GROSTIK + moglie + figlia (20 mesi ma mangia come un adulto :-D :-D )
stiamo parlando sempre del pranzo?
giangi1970
09-12-2009, 13:51
giangi1970
thecorsoguy
09-12-2009, 14:33
Salvo inghippi dell'ultimo momento:
giangi1970
thecorsoguy
GROSTIK, si, si parla del pranzo.
Luca
giangi1970
thecorsoguy
Bubba21 + ragazza
Grazie Camillo, vedo ora il link #70
Vi so dire al più presto...
Ora del ritrovo?
giangi1970
thecorsoguy
Bubba21 + ragazza
SJoplin
chi mi viene a prendere al casello? -76
thecorsoguy
09-12-2009, 15:03
SJoplin, dovrei poter venire io.
Luca
mi associo allo zio thecorsoguy, mi viene a prendere anche a me al casello :-))
thecorsoguy
09-12-2009, 15:30
GROSTIK, mi tocca venire con la corriera.....
OT: non é che hai del fito da vendermi?
Luca
thecorsoguy, mp per te :-)
non ti preoc ti seguo con la mac ;-)
GROSTIK + moglie + figlia (20 mesi ma mangia come un adulto )
giangi1970
thecorsoguy
Bubba21 + ragazza
SJoplin
Abra
thecorsoguy
09-12-2009, 16:53
ok, i brutti (tranne Sidra, ovviamente) si sono messi in lista tutti.....
Adesso sotto i pazzi, via.....
Luca
kurtzisa
09-12-2009, 19:16
giangi1970
thecorsoguy
Bubba21 + ragazza
SJoplin
Abra
Kurtzisa (primo dei pazzi!)
kurtzisa
09-12-2009, 19:24
[ot pubblicitario]
Visto che Giangi fa un simpatico lavoro, io colgo l'occasione di chiedere un po di cosucce, se qualcuno si vuole aggiungere.. che dite?
Giangi voglio lo sconto!!!
[fine ot pubblicitario]
Discorso serio, una volta, con una compagnia, mi è toccato pagare 50€ per una pizza, una coca e un dolcetto in pizzeria, perchè gli altri si erano scolati 3-4 litri di birra a testa (capite quanto hanno bevuto :-)) più di philippe) non mi dispiace metterci anche 5-10 euro in più solo chiedo la cortesia di chi si beve 10 montenegro di farlo presente...
Sto pensando, se volete... casina mia è piccola ma qualcosa ve lo offro di sicuro! :)
giangi1970
thecorsoguy
Bubba21 + ragazza
SJoplin
LOLLO77 al 60% in base al lavoro
thecorsoguy
09-12-2009, 23:30
kurtzisa, se bevi anche tu il problema non si pone.....
Luca
Philippe
10-12-2009, 12:37
giangi1970
thecorsoguy
Bubba21 + ragazza
SJoplin
Abra
Philippe
Siamo un pò fiacchi questa volta #24 ...
Dove sono quei due sminchiati di Marzocchi e Zack -20 ??? E quei altri pirloni dei veneziani??? Per non parlare di tutti i veronesi mancanti -05 !!???
AOOOHHH!!! DOVE MINCHIA SIETE FINITI TUTTI!!!??? FATEVI VIVI DIO CRISTOOOO!!!!!!!!!!
Daniel89
10-12-2009, 16:04
Philippe, purtroppo sono ad un matrimonio.....sennò avresti certamente visto innumerevoli miei post dove vi rompevo le balle con le talee....hahahahahaha....comunque anche non essendoci c'è chi x me le recupera...quindi fatevi avanti... :-)) :-)) apparte gli scherzi....se vendete qualcosa ditemelo visto che giangi mi fa da corriere espresso :-)) :-))
Dove sono quei due sminchiati di Marzocchi e Zack
#23 #23 purtroppo io ho il lavoro e non ce la faccio..nemmeno all'ultimo minuto
Philippe
10-12-2009, 18:04
Daniel89, Certo che tu per scassare la minchia sembri fatto apposta... Forse avri qualcosa però #24
zack78, ...E che palle #09 , e il tuo compare allora che fa???
Daniel89
10-12-2009, 22:16
ragazzi..... http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=3069721#3069721 ecco qui il frutto della vostra generosità !!!! GRAZIEEEEEE
Philippe
11-12-2009, 12:53
Ragà... Che fiacchi questa volta però #07 ... E poi anche quel luogo lì proprio sulla statale 11 #06 ... Non è che sia prorpio il massimo... Adesso vi racconto cosa mi è successo in quelle zone l'altra volta #09
Lunedì scorso sono andato a fare la spesa al centro commerciale "La Grande Mela" e tornando al parcheggio con il carrello sono stato avvicinato da due supergnocche vestite da babbo nataline che insistevano per aiutarmi a caricare la spesa o pulire il tergi. Da come parlavano erano russe o dell'est. Conoscendo la zona ho ringraziato (a malincuore) e ho cercato di allontanarle. Le due mi hanno chiesto se davo loro un passaggio fino all'Esselunga di Corso Milano. Stando attento che non mi vedesse qualcuno che mi conosce, visto che la mia ragazza era rimasta a casa, ho pensato che non c'era niente di male a dargli uno strappo fino là, in fin dei conti ci sono 15 minuti di strada. Le due salgono sul sedile dietro e appena parto cominciano a baciarsi e infilarsi le mani dappertutto. La cosa in altri momenti sarebbe stata anche interessante, ma non quel giorno lì. Dico loro che si diano una calmata altrimenti le butto giù, allora una salta sul sedile accanto al mio ed allunga le mani immaginate un pò dove -04 . A quel punto la cosa si fa seria, perciò mi fermo in uno spiazzo e cerco di farle scendere, con le buone o in altra maniera. Non faccio neanche ora a fermarmi che la tizia in questione mi ha già tirato fuori il flauto e ha cominciato a suonarlo. Fermo la macchina e succede che l'altra dietro scappa via con la spesa seguita subito dopo dalla mia brava orchestrale. Come puoi immaginare rimango lì come un coglione...
Pensate che martedì mattina mi hanno rubato una bottiglia di Ferrarelle, martedì pomeriggio un pacchetto di Kleenex, mercoledì mattina uno spazzolino da denti, mercoledì pomeriggio un ovetto Kinder... e così via... non ce la faccio più...
...E state attenti perchè suppongo che questa tecnica sia adottata anche in altri posti, quindi occhio ragazzi. Sono molto furbe.
Philippe, è una tecnica vecchia come il mondo. la trovi pure su internet. ma non dirmi che ci sei cascato sul serio che non ci credo :-D :-D
p.s.: fosse mai vera, st'altra volta fai suonare il flauto mentre stai guidando, così almeno, prima che ti ciulino del tutto, ci guadagni qualcosa ;-)
Pensate che martedì mattina mi hanno rubato una bottiglia di Ferrarelle, martedì pomeriggio un pacchetto di Kleenex, mercoledì mattina uno spazzolino da denti, mercoledì pomeriggio un ovetto Kinder... e così via... non ce la faccio più...
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Marco AP
11-12-2009, 13:43
-05 -05 -05 -05 -05 -05 beh dai... adesso che lo so, quando inizia a suonarlo, vedo di sbrigarmi... :-D :-D :-D :-D Se mi impegno posso "liberarmi" anche in pochi secondi... :-D :-D :-D :-D
Paolo Marzocchi
11-12-2009, 13:56
Philippe, ciao sminchiato!!! mi spiace la faccio corta ma...non riesco neppure io ad essere presente!! perciò,,,divertitevi moplto..pure senza me!! :-D :-D alla prossima....quando Abra avrà voglia di cucinare del gnocco fritto!!! ;-) :-D :-D
Philippe, :-D :-D :-D :-D
DEVO VENIRE A FARE LA SPESA PIU' SPESSO DALLE TUE PARTI :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
avrà voglia di cucinare del gnocco fritto!!!
:-D ci sei rimasto corto eh l'altra volta :-D la prossima gnocco e tigelle,promesso ;-)
Philippe ....avrai speso 30€ di spesa e ti sei fatto suonare il flauto,che caxxo vuoi di più,pensa che chi se lo fà suonare apposta spende di più
Philippe ....avrai speso 30€ di spesa e ti sei fatto suonare il flauto,che caxxo vuoi di più,pensa che chi se lo fà suonare apposta spende di più
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Philippe ti hanno lasciato li come un dio cristo tutto sminkiato con il piffero al vento :-D :-D :-D
zack78,
:-D :-D :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Mi aggiungo pure io!!!
giangi1970
thecorsoguy
Bubba21 + ragazza
SJoplin
Abra
Bonfaok
Philippe, poi andiamo a fare la spesa assieme almeno un paio di volte
:-))
thecorsoguy
11-12-2009, 14:51
Il bello é che Philippe non é in lista, quindi non viene......
Luca
thecorsoguy
11-12-2009, 14:52
Mi correggo, Antonio ha preso la lista sbagliata
giangi1970
thecorsoguy
Bubba21 + ragazza
SJoplin
Abra
Philippe
Bonfaok
Ma Fuck76 e RobyVerona che fine hanno fatto?
Luca
Philippe,anche io purtroppo non posso essere dei vostri.
anche se posso dire che ascoltare dal vivo la storia del pifferaio magico non avrebbe prezzo :-D
Ma Fuck76 e RobyVerona che fine hanno fatto?
Fuck76 è impegnato con il vetraio.... #18 #18 #18
Philippe
11-12-2009, 17:31
SJoplin, Ma che minchi stai a dì... #23 :-D
Per chi non ci sarà... Siete proprio fortunati perchè guarda caso devo andare a fare la spesa sabato pomeriggio e sono convinto che ci fregeranno a tutti da quanto sono furbe...
P.s. Qualcuno porti la macchina fotografica per far rosicare chi non c'è...
:-))
thecorsoguy
11-12-2009, 18:00
Ritrovo alle 12:00 al casello di VR Nord per chi vuole seguirmi fino alla pizzeria.
Questa sera prenoto.
Saluti
Luca
giangi1970
thecorsoguy
Bubba21 + ragazza
SJoplin
Abra
Philippe
Bonfaok
io purtroppo devo dare buca
mi tocca lavorare #07 #07 #07 #07
Oh mi dispiace per la spesa, però giuro non ce la faccio più dal ridere!!!!! :-D :-D
Spero sia stata almeno bella la suonata di flauto!! :-)) :-))
Ritrovo alle 12:00 al casello di VR Nord per chi vuole seguirmi fino alla pizzeria.
Questa sera prenoto.
Saluti
Luca
Presente! ;-)
Ci si trova dopo il casello, accostati ok?
Ti lascio in mp il mio numero di cell, si sa mai.. Mi lasceresti anche il tuo? metti caso che non ci troviamo fuori dal casello..
LOLLO77, basta fare le modifiche alle pompe pure di sabato :-D :-D ;-)
la roba in plexi arriva sta sett (piccolo OT #13 )
Questa sera prenoto.
Saluti
Luca
Presente! ;-)
Ci si trova dopo il casello, accostati ok?
Ti lascio in mp il mio numero di cell, si sa mai.. Mi lasceresti anche il tuo? metti caso che non ci troviamo fuori dal casello..
ok ci sono anch'io e famiglia ;-)
RobyVerona
11-12-2009, 19:23
Ciao ragazzi, purtroppo non posso essere dei vostri a meno di riuscire a liberarmi presto dal lavoro. In questo caso vi raggiungo in pizzeria anche eventualmente per un semplice saluto.
Mi dispiace ma l'avevo immaginato da come buttava da 15 giorni a questa parte...
Daniel89
11-12-2009, 20:55
Philippe, che dire.....solo a te capitano ste robe...hahahahahahahaha...
SJoplin, ho parlato con giangi....tutto ok, se porti i coralli dalli a lui :-)) Philippe, lo stesso vale x te.... :-D :-D :-D :-D
giangi1970
11-12-2009, 21:29
presente anch'io al casello!!!!!!
thecorsoguy
11-12-2009, 21:34
mp per bubba21 e anche per grostik.
Se altri vogliono il numero mi mandino un mp.
Ciao
Luca
Se altri vogliono il numero mi mandino un mp.
#36# MP per il numero :-D
thecorsoguy
11-12-2009, 21:36
SJoplin, ma va a cagher.....
Comunque appena fuori da casello c'é un parcheggio. Ci si trova lí.
Luca
ma va a cagher
#24 #24
tutto bene col nanetto? #18
ce l'hai il mocio lavapavimenti a portata di mano? #18 #18
hai fatto un'assicurazione sulla vita? #18 #18 #18
ci vediamo domani, ammesso che la macumba non ti travolga prima :-D :-D
kurtzisa
12-12-2009, 00:11
ma va a cagher
#24 #24
tutto bene col nanetto? #18
ce l'hai il mocio lavapavimenti a portata di mano? #18 #18
hai fatto un'assicurazione sulla vita? #18 #18 #18
ci vediamo domani, ammesso che la macumba non ti travolga prima :-D :-D
seriamente, se succede qualcosa, propongo il tuo ban immediato da AP e vengo a casa tua, supero i gatti terroristi e ti gonfio di botte assieme a Luca
thecorsoguy
12-12-2009, 00:29
kurtzisa, aspetta che prima ho bisogno di un paio di favori......
Luca
kurtzisa, te taci che sennò domani mi ubriaco a spese tue -ROTFL-
thecorsoguy
12-12-2009, 01:13
Sandro, non serve, a quello ci pensa Philippe...
Luca
kurtzisa
12-12-2009, 11:48
PRRRR a tutti
A, coso, ho ancora la tua idnopora qui... che faccio?
#12 ragazzi scusate....ma ho fatto tardissimo stanotte e non ho sentito la sveglia #12 mi sono alzato ora #23
sarà per la prossima....
Abra, mado' se sei fuori
mi sa che stasera ne leggeremo un po' su di te :-D :-D
Daniel89
12-12-2009, 14:09
Abra, sei scandaloso... :-D :-D :-D ti ammazzano stasera....prepara il tasto ban perchè a mio avviso ce ne sarà bisogno :-D :-D
tene69, roberto per domani credo sarò li x le 9.15...ti va bene lostesso ???
#07 mi sono sputato in un'occhio da solo #07
***** ho aperto gli occhi e erano quasi le 12...mia moglie ovviamente era via con la macchina perchè pensava che avessi rinunciato ad andarci.
Insomma una figura di merda :-D :-D
Daniel89
12-12-2009, 14:46
Abra, bèh cristian anbche se avevi la macchina disponibile alle 12, non credo saresti riuscito ad arrivare in tempo....ti tocca subirti il cazziatone stasera.... :-D :-D :-D
Daniel89, 9,15 va benissimo fine ot
abra #23 stasera ci facciamo 2 risate.
per permettere agli altri di esprimersi liberamente dovresti sospenderti da smoderatore per qualche ora
:-D altrimenti rischi di fondere il tasto ban
oh ma la vasca nuova?
thecorsoguy
12-12-2009, 18:37
Abra, come giá detto al telefono, ma va a cagher.....
Non ho parole. Ti sei perso lo spettacolino di Philippe, penso che questo basti.....
Luca
P.S. Grazie a tutti gli intervenuti. Spero bubba metta presto le foto......
Abra, no comment! Questa volta ti sei giocato il jolly, la prossima volta ti tocca offrire a tutta la compagnia!! :-D :-D :-D
Vedo di mettere su le foto adesso, anceh se la fotografa ha fatto decisamente pena (non diteglielo però #13 )
Ecco qui, la quarta foto è fantastica! :-D
A giudicare dalle facce, missà che Philippe ne stava raccontando una delle sue! :-D :-D :-D
Grazie a tutti per la compagnia (grazie anche a te Abra per esser stato dei nostri #07 :-))) , è stato sicuramente un bel pranzo da ripetere!
http://img.overpic.net/thumbs/o/n/h/xonhy2zkcihh7k5qw16fo_s.jpg (http://overpic.net/viewer.php?file=xonhy2zkcihh7k5qw16fo.jpg)
http://img.overpic.net/thumbs/m/v/p/xmvpy16pxsi8k83sxbc60_s.jpg (http://overpic.net/viewer.php?file=xmvpy16pxsi8k83sxbc60.jpg)
http://img.overpic.net/thumbs/1/m/h/x1mh1xiwdhl3k7lglhx_s.jpg (http://overpic.net/viewer.php?file=x1mh1xiwdhl3k7lglhx.jpg)
http://img.overpic.net/thumbs/g/6/5/xg65vl6lrajblrn1v3ngr_s.jpg (http://overpic.net/viewer.php?file=xg65vl6lrajblrn1v3ngr.jpg)
E infine c'è Philippe che cerca di ciulare il capolavoro di Luca (thecorsoguy) nascondendolo sotto la giacca! :-D :-D :-D
http://img.overpic.net/thumbs/d/z/f/xdzfbq9n9jk0zd8nv7a_s.jpg (http://overpic.net/viewer.php?file=xdzfbq9n9jk0zd8nv7a.jpg)
Merda!! ma cambiare foto no?..sembro in preda ad un attacco epilettico.. :-D
thecorsoguy
12-12-2009, 20:14
Per fortuna che c´era tua morosa che alzava la media.
Purtroppo i maschietti fanno parecchio paura.....
Luca
Daniel89
12-12-2009, 20:15
hahahahahaha quante belle facce....mi dispiace moltissimo di non esser potuto venire..ma alla prossima non mancherò... :-)) :-)) :-))
Ragazzi, a pagamento, racconto la scena di quando, inaspettatamente, è comparso fack76, espressione di thecorsoguy compresa....
:-D :-D :-D :-D :-D
thecorsoguy
12-12-2009, 21:54
Soprattutto perché non avevo capito chi era sto faccia da pirla con bella ragazza al seguito.
Luca
giangi1970
12-12-2009, 22:07
thecorsoguy, Io voterei per lasciare a casa fack76n e che cimandi la figliola!!!!!!!!!!
thecorsoguy, la tua espressione era un misto tra stupore e qualcosa di negativo. probabilmente nel tuo inconscio sapevi già che era lui, lo storpiatore folle del tuo nick :-D :-D
thecorsoguy, la tua espressione era un misto tra stupore e qualcosa di negativo.
Per essere onesti c'è stato un millisecondo di stupore che poi si è tramutata in negatività! :-D :-D
La verità è che volete vedere me ma non avete il coraggio di dirlo... :-))
Comunque tornando sono andato a vedere la ditta Vitrea a Carpi..veramente vasche molto belle....
thecorsoguy
12-12-2009, 22:21
giangi1970, sono con te.
Lui si é salvato grazie al fatto che mi sono distratto per la figliola....
Altrimenti lo azzannavo subito e non avrebbe avuto nemmeno il tempo di dire chi era....
Luca
P.S. All'inizio ho pensato che fosse un pazzo che voleva vendere qualcosa......
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
thecorsoguy, Io credevo che ti cercava per un osmo.....
SJoplin, ti sei nqascosto bene non ci sei in neanche una foto.....
Faack76, dopo quella dell' ups adesso capisco meglio tutte le battute !!!!
giangi1970, #24 #24 mi sa che hai propio ragione !!!! #18 #18
E' vero lo zio non c'è in neanche una foto! #07
Meglio così, avrebbe fatto far brutta figura a tutti gli altri!! :-)) :-))
bubba21, comunque è merito suo e non colpa del fotograf0 ;-)
:-)) bella giornata #25 #25
l'ultima foto è la migliore :-D :-D :-D
belle le foto sarei venuto volentieri è che il sabato lavoro fino a tardi -20 se la prossima si fa di sera ci sarò ankio :-))
Daniel89
13-12-2009, 14:54
RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALLO ZIO E A PHILIPPE CHE ANCHE STAVOLTA SONO STATI GENEROSI CON ME :-)) :-)) :-))
GRAZIE ANCHE A GIANGI CHE HA FATTO DA EXPRESS CURRIER :-)) :-))
RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALLO ZIO E A PHILIPPE CHE ANCHE STAVOLTA SONO STATI GENEROSI CON ME :-)) :-)) :-))
GRAZIE ANCHE A GIANGI CHE HA FATTO DA EXPRESS CURRIER :-)) :-))
è diventato di colore?
Scusate per le foto #12 Non sono il massimo come fotografa #07
Si per favore dillo tu che sono bellissimo..che magari qualcuno non ci crede :-))
Daniel89
14-12-2009, 21:44
è diventato di colore?
ti riferisci forse al fatto che i dipendenti dei vari corrieri sono tutti extracomunitari ??? :-D :-D
thecorsoguy
14-12-2009, 22:03
Faack76, te se un faccia da pirla, altro che....
Luca
Si per favore dillo tu che sono bellissimo..che magari qualcuno non ci crede :-))
#07 #07
:-D :-D :-D
è diventato di colore?
ti riferisci forse al fatto che i dipendenti dei vari corrieri sono tutti extracomunitari ??? :-D :-D
noooooooo....si
Faack76, te se un faccia da pirla, altro che....
Nooooooo...si :-))
Massimo76
16-12-2009, 12:08
Sono passato qua per caso. Vengo dal dolce. Ne approfitto per salutare i concittadini e limitrofi del salato
Massimo
Vieni dal dolce ? allora ti manca solo il caffè :-)) ...
Massimo76
16-12-2009, 14:44
Esatto!
Massimo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |