Visualizza la versione completa : 28 NOVEMBRE....LOMBARDI SI MANGIA A PRANZO
ALGRANATI
23-11-2009, 21:39
ragazzi si mangia a pranzo questa volta .
il giorno è il 28 novembre 2009
il ristorante è :
http://www.lafornasetta.it/
ALGRANATI
23-11-2009, 21:41
solito copia e incolla
ALGRANATI
PAPAROUGE +1
auz
ede+Ricca
Doc. Grayling + donna
cicala +1
ALGRANATI
PAPAROUGE +1
auz
ede+Ricca
Doc. Grayling + donna
cicala +1
COCO (io sono adesso in Austria, torno mercoledì sera, se ci sono modifiche sostanziali fatemelo sapere per tempo che avviso il ristorante, io avevo prenotato per 15/20persone, rimane sempre valida l'offerta dell'aperitivo in zona bocconi al reefbar(quello con bancone con l'acquario))
ALGRANATI
25-11-2009, 08:28
vi vedo un pochino freddini #24
ALGRANATI, è la stagione.... :-D
Davvero! Io sarei venuto volentieri, ma sono stato inchiappettato dal capo che vuole si vada a un congresso... maledetto autunno... ce n'è uno a settimana... e di sabato soprattutto... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Ink, ecco...ma proprio dal capo dovevi farti inchiappettare??
c'era marrazzo che non aspettava altro!!!!!! :-D
Manuel_S
26-11-2009, 02:26
ragazzi io pensavo veramente di venire
caso vuole che io e i compleanni non siamo compatibili...
e sn invitato a pranzo e non posso dire di no...
all'aperitivo, se lo fate, sarei felicissimo di prendervi parte
Si potrebbe dettagliare il topic con gli orari di ritrovo?
Doc.Grayling, e anche i luoghi con indirizzo e n civico per il navigatore , io sono di Genova per me Milano e come NY ..... :-)) :-))
Sandro S.
26-11-2009, 11:34
io passo.
Sabato mattina ho gli operai in casa e il primo pomeriggio sono a Casatenovo da Zoominimarket.
ALGRANATI
26-11-2009, 22:00
s_cocis, ma a casatenovo non è il sabato dopo?? #24
Sandro S.
27-11-2009, 10:06
ALGRANATI, non per la conferenza.
ho dei problemi che stò cercando di risolvere.
io passo.
Sabato mattina ho gli operai in casa e il primo pomeriggio sono a Casatenovo da Zoominimarket.
:-(
Dai ragazzi!!
Forza e coraggio!! Fuori orari e indirizzi per il ritrovo!!!
Va benissimo aperitivo a quel bar!!! #19
io farei per le 11 al reef cafè in all’angolo tra Viale Bligny e Via Bocconi a Milano.
poi per le 12,30 ci ritroviamo in via Breda 86, sempre milano.
se avete domande: 3337486181
PERFETTO!! Segnato tutto!! Orari e indirizzi!!! ;-)
COCO, io partendo da Genova non so se riesco ad esserci alle 11 ma mi segno indirizzi e nummero di cell così quando arrivo a milano vi chiamo e vedo dove siete.... ;-)
Sandro S.
27-11-2009, 17:27
Ricca, dispiace solo a noi due mi sà :-D :-D
non posso assentarmi al mattino, ho gli operai in casa e non sò a che ora finiscono, x casatenovo forse vado in settimana che lavoro da quelle parti.
Ricca, dispiace solo a noi due mi sà :-D :-D
Eh.. mi sa di sì!!!!! :-D :-D :-D
s_cocis, se gli operai finiscono ad un ora decente fai un salto che ti teniamo un bicchiere di vino ...... ;-)
paparouge
27-11-2009, 20:11
Peeeerfetto!! #70
Il mio ospite ed io non riusciamo a venire in Bocconi perchè lui lavora ma ci vediamo dopo alla Fornasetta. #22
paparouge, ci becchiamo prima di mezzogiorno da te?
paparouge
27-11-2009, 21:37
paparouge, ci becchiamo prima di mezzogiorno da te?
Si, ti stavo per chiamare. Io sono a casa ad aspettare che il cugino di mia moglie finisca di lavorare.
Vieni qui appena puoi, così lasci qui il mezzo e andiamo assieme. -b04
ALGRANATI
27-11-2009, 22:04
ragazzi io vengo direttamente alla fornasetta.......domani mattina devo andare a recuperare un reattore e una plafo da vendervi domani a pranzo :-D
Sandro S.
27-11-2009, 22:06
ALGRANATI, mattè pranticamente una delle solite cene dove cercano di rifilare un'incilopedia o qualcos'altro.. :-D
ALGRANATI
27-11-2009, 22:18
s_cocis, si esatto....ma questa è roba usata di roberto veronico ;-)
ragazzi scusate se lo dico solo ora ma sono solo quindi la nuova lista è
ALGRANATI
PAPAROUGE +1
auz
ede+Ricca
Doc. Grayling + donna
cicala
COCO
mi dispiace dirlo solo ora se qualcuno deve avvisare la fornasetta....
mi hanno chiamato loro prima, si sono arrabbiati che saremo in meno di quanto previsto e non li abbiamo avvisati.
ALGRANATI, se al mattino sei da Roberto fai un salto a trovarmi se ti va.
Io arrivo direttamente alla fornasetta.... prima non riesco.
La prenotazione a che nome è?
ALGRANATI
28-11-2009, 00:22
COCO, se si sono arrabbiati.....no problem....andiamo da un'altra parte ;-)
ALGRANATI
28-11-2009, 00:22
COCO, se si sono arrabbiati.....no problem....andiamo da un'altra parte ;-)
COCO, io ho un ristorante e ti assicuro che saperlo la sera prima tanta manna ......al massimo li mandiamo al quel paese e vi invito tutt da Cracco .......scherzo eh.. :-)) :-))
cicala, comicia ad invitarmi a me! :-D
ma allora dove si va?
al macdonald no è!
facciamo cosi,ci troviamo li davanti e entriamo,gli chiediamo se ha posto e buonanotte...
paparouge
28-11-2009, 09:19
In effetti sull'altro post sembravamo di più...
Capisco il suo disappunto, sopratutto se ha dovuto respingere qualche altro gruppo, però... cause forze maggiori, non è mica stato un dispetto.
O no, cicala? Con i gruppi capita non dico spesso ma neanche così raramente.... anche il contrario: prenotano per 10 e arrivano in 20...
Sè... sarà già in viaggio. :-))
ALGRANATI
28-11-2009, 09:54
ma ragazzi....sabato a pranzo, secondo me non c'è nessuno
ALGRANATI, matteo che nessuno....io sono in giro x milano....adesso TU vieni a pranzo con me CAPITO!
dichiariamo pranzo annullato e buonanotte? #24
auz, ma cosa vuoi annullare alle 10:26? #23
cavolo non si sa piu niente...dove cavolo si va? a che ora?
miiiii aiutooooooo
io farei per le 11 al reef cafè in all’angolo tra Viale Bligny e Via Bocconi a Milano.
poi per le 12,30 ci ritroviamo in via Breda 86, sempre milano.
se avete domande: 3337486181
Beh direi che la scaletta deve restare questa.
Io come detto arrivo diretto in via Breda.
Se al reef cafè cambiate il programma, datemi uno squillo pls --> 347/7519684
paparouge
28-11-2009, 12:55
Ma no, credo che Matteo intendesse dire che il ristoratore l'ha messa giu dura per nulla... che non aveva altri che ha dovuto rimbalzare a causa nostra. Per quel che riguarda l'incontro è rimasto tutto invariato... ma che ore sono?? AUZ, sei in ritardo!! -e41
alla fine aveva la metà dei tavoli vuoti!! che c***o si lamnetava a fare non so!!
bel pranzo ragazzi!!! io sono pieno di brutto!!!
la prossima volta prenotiamo per 45persone e andiamo in 7 così avrà qualcosa da lamentarsi ahahhahaha
ah, il bar con il bancone è bello, fatto e tenuto bene, a parte la giornata sbagliata..
paparouge
28-11-2009, 20:51
Davvero, aveva ancora un sacco di tavoli vuoti.... ma chi se ne frega, la prossima volta cerchiamo di essere 45...
E' stato comunque un gran piacere conoscervi. :-)
bella giornata....peccato che stando vicino ad un water vivente mi è toccata poca roba da mangiare....
ora mi faccio un panino.....
coco,se si sono incazzati si scazzano...che te frega..noi ci siam divertiti....
resoconto....
allora devo sentire a che prezzo fanno i tartufi x cicala....
devo trovare gli ovuli x matteo
devo incollare la vasca a paparouge....
e devo ritornare giu perche al ritorno ero di fretta e mi son dimenticato di passare da baghyy.....che figur de merda!!!!!!!!!!!
praticamente ero a lodi e mi è venuto in mente che dovevo andare da lui....sono proprio fuso!!!!! :-D :-D
un grazie a tutti,specialmente al vigile dell'incrocio!!! :-D :-D :-D
ALGRANATI
28-11-2009, 22:25
Bel pranzo anche se sono a pezzi con il maldi testa.....saranno le ******* di AUZ #24 #24
auz, se trovi gli ovuli per matteo sei un mago!!!!!
ALGRANATI
29-11-2009, 01:11
se li si trova....si organizza magari da qualche parte una mangiata anche se secondo me.....si va all'anno prossimo -28d#
ALGRANATI, mi sa anche a me ........ :-))
cicala, bà...ma qui non è merce cosi rara......davvero,dove vado di solito a cena il lunedi in questo periodo li ha in carta...e dei nostri non quelli della jugoslavia che fan cagare....
comunque,matteo li magia e penso presto,tu se vuoi te li vieni a prendere perche ci manca che adesso vengo a genova x portarti 3 ovuli!!!!!! :-D :-D
lunedi vedo quello dei tartufi,martedi ti so dire con certezza a quanto li vendono...
al limite si fa un meeting sui prodotti del sottobosco,e si viene qui da me in un posto giusto a farsi una mangiata....
rinnovo anche a te i ringraziamenti x la divertente giornata,semmai capiterò in zona verrò sicuramente a trovarti!
paparouge
29-11-2009, 09:10
Non ho ancora "metabilizzato" il pranzo di ieri (questione di minuti) ma...
AUZ
CICALA
ALGRANATI
PAPAROUGE
...
:-D :-D
ALGRANATI
29-11-2009, 10:51
in effetti si potrebbe andare giù a genova a mangiare #24
paparouge
29-11-2009, 11:01
Se andassimo a Genova porto la famiglia e timbro all'acquarione... :-))
auz, se mi trovi ovuli e tartufi neri al prezzo che hai detto forse ma dico foooooorse .....ti compro anche un pò di vino..... :-D :-D :-D
cicala, bà...ma qui non è merce cosi rara......
comunque,matteo li magia......
Ora capisco tante cose..... :-D
cicala.....
ma brutto foccacciaro!!!!!!!!!!!! :-D :-D
chi beve i miei prodotti,poi ne rimane dipendente! :-D :-D
(e meno male) altrimenti col cavolo che ci mantengo la vasca...me tocca fare il biotopo dei colli piacentini....praticamente metto una damigiana sul tavolo con dentro 2 alborelle!!!!!!!!! :-D :-D
auz,
cicala.....
ma brutto foccacciaro!!!!!!!!!!!!
sapessi quante ne faccio...... :-D
allora ci siamo,ovuli rintracciati,aspetto conferma x prezzo e consegna...
cicala,i tartufi partono da 120 al kg,per le grane normali,fino a 160 per le piu grosse,pero' mi ha detto che visto che si sta avvicinando il natale e ci sarà molta richiesta,i prezzi si alzeranno....cmq ora son quelli...
auz, (non era il prezzo che dicevi tu) ma gran bel prezzo ........vale quasi un viaggetto.....guarda aspettiamo che passino le feste , così i prezzi scendono e poi faccio una spedizione punitiva......ne prendo 3/4 kg....
ps gli ovuli non ci credo , voglio la foto on line con Algranati che li mangia... :-D
ALGRANATI
01-12-2009, 23:27
cicala, mizzega.....ho gia la bava -11 -11
secondo me se ne prendi 3-4 kili te li fanno anche meno,perche quello è il prezzo di un kilo.....
cmq passate le feste se decidi di venire mi faccio dare il telefono del tartufaio e ti ci metti d'accordo tu con lui....poi si fa venir matteo e si mangia
e se riesco ci si mette dentro anche l'ovulo...
l'unica cosa è che mi ha detto che se cel'ha devo prenderli tutti...
tipo,ne trova 8 li devo prendere tutti e 8...
oggi mi ha detto che se me li fa pagare come al solito,son 80 euro al kilo...
Matteo quanto mi costi!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
ALGRANATI
02-12-2009, 08:15
auz, ma che costi....li pago io..........ma 1 kg è troppo ......mi piglia un colpo se mangio 1 kg di ovuli :-D :-D
paparouge
02-12-2009, 09:50
.....mi piglia un colpo se mangio 1 kg di ovuli :-D :-D
ahahah.... davvero: sentiremmo la deflagrazione del fegato a distanza
li pago io
ma fammi il piacere......a casa mia comando io....
ti voglio vedere che vai in coma alimentare da ovulo!!!!!! :-D :-D :-D :-D
ALGRANATI, vai tranquillo che se te li cucino io ne mangi più di un kilo... :-))
auz, per me è ok questa cosa la si fà dopo le feste ..... ;-)
cicala, ok ci sentiamo dopo le tanto adorate -04 festività natalizie...
ALGRANATI
03-12-2009, 21:38
cicala, ERESIA:::::::::GLI OVULI SI MANGIANO CRUDI CON OLIO LIMONE E UNA GIRATA DI PEPE -11 -11 -11 -11
ALGRANATI, matteo,pepe rigorosamente rosa......... ;-) e olio del garda,altrimenti copre troppo.... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |