PDA

Visualizza la versione completa : Neon ATI a Milano

Crais
23-11-2009, 18:27
Nei prossimi giorni devo passare a Milano (zona MaxMyer uscita Cormano), dove posso trovare i Neon ATI (Aquablu spezial e Bluplus), magari a buon prezzo? Grazie.

asvanio
24-11-2009, 15:14
ma pigliali online che alla fine ti costano piu' o meno la stessa cifra...spedizioni comprese ;-)

baghyyy
24-11-2009, 22:59
sotto casa non credo te li vendano... #21

Karang.it
via Roma 46
Bernareggio - (MI)

...vai tranquillo! ;-)

Crais
25-11-2009, 15:43
baghyyy, Grazie per la dritta.

asvanio, hai ragione... però a casa non c'è mai nessuno durante il giorno e le spedizioni me le faccio consegnare in ditta dove lavoro, i miei colleghi che scaricano i corrieri ti lascio immaginare che mani di fata (ho già avuto rotture di materiale). Quando ho la possibilità preferisco andarmeli a ritirare.
Ciao.

asvanio
27-11-2009, 15:24
di sicuro con i neon rischi meno... ma dipende sempre comunque da chi spedisce e come cura la protezione dei neon

anche a me sono arivati piu' volte a cocci.... perche' imballati da cani

Crais
27-11-2009, 18:50
Senza contare che me ne sono rotto uno anche da solo nel montarlo... #07

:-D

Alieno78
27-11-2009, 18:57
Oggi alcune negozi on line ti obbligano all'acquisto di speciali imballi per i neon, quindi bisogna anche calcolare questo costo aggiuntivo.

Io le lampade le ho sempre acquistate vi internet e le ho sempre ricevute integre, però in linea di massimo preferirei acquistarle direttamente in negozio, soltanto che non è facile trovarle, di solito si trovano neon per l'acqua dolce, oppure marche poco conosciute o poco efficienti.

asvanio
27-11-2009, 21:20
imaginati io che acquistavo neon t5 da 80w lunghi quasi 2mt... se non li prendevo da chi faceva imballi a prova di bomba... era cazzi miei poi alla fine

ma come dice Roby... non trovi molto purtroppo sotto casa