Visualizza la versione completa : Pranzo sicilia-calabria 19.12.09 Messina
Nautilus84
22-11-2009, 23:43
allora ragazzi....
dato che in questo topic (http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=274876) siamo arrivati ad un bel numero,
penso che possiamo proprio organizzare questo famoso pranzo, almeno daremo un volto ai numerosi nick......
dopo varie richieste pervenutemi, il giorno migliore per farlo è il 19 dicembre....
come già detto, sarebbe l'ideale per farsi anche gli auguri di natale....
ora, secondo me il modo migliore sarebbe quello di fare una lista come nell'altro topic e a poco a poco chi aderisce si aggiunge in fondo....
dopo, appena si sa con certezza un numero di partecipanti, si può andare in qualche locale e chiedere per un menù fisso per x partecipanti....
e qui credo debbano essere i messinesi ad indirizzarci....
se qualcuno ha qualche porposta migliore si faccia avanti....
spero riusciremo ad organizzare qualcosa di bello.... :-)) :-)) -28
Nautilus84, io salvo complicazioni ci dovrei essere, ma ho un serio roblema alla schiena che mi impedisce di stare seduto anche per poco tempo, e comunque anche stando in piedi ad un certo punto le cose non vanno bene, quindi io ci posso essere solo per massimo mezza giornata :-( :-( :-( ma magari viene un colpo di fortuna e le cose migliorano un po + velocemente di adesso, ma per adesso gira tutto storto -04 -04 -04
la mia proposta sarebbe che ci si vede la mattina da qualche parte e parliamo di acquari aturalmente #17 (io ne approfitto per fare qualche acquaisto dal negozio di piemme74) e poi si va a mangiare tutti insieme, poi non lo so, io purtoppo penso proprio che poco dopo mangiato me ne dovrò andare :-( :-(
naturalmente se si fa il 19 mi fate qualche regalino di compleannno visto che lo faccio il 20(va bene qualche piiiiiiiiicola talea) :-D :-D :-D
iniziamo la conta chi non è solo aggiunga accanto al nome il numero di persone
pieme74
nautilus84
UCNPA
per il ristorante poi quando si ha una stima dei partecipanti si vede...
giajmo79
23-11-2009, 16:01
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
giajmo79, ma che domande fai? aggiungo un +1 al tuo nome
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
Mauro56 +2 se passano le navi :-)
sebyorof
23-11-2009, 20:38
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
sebyorof +1 ammesso che sia per pranzo perché per cena ho già un impegno
Nautilus84
23-11-2009, 23:00
Nautilus84, io salvo complicazioni ci dovrei essere, ma ho un serio roblema alla schiena che mi impedisce di stare seduto anche per poco tempo,
mi dispiace molto...allora a maggior ragione farem sicuramente per pranzo...anche perchè molti hanno impegni....
dai ragazzi che ci divertiremo!!!!!
ps:per chi si vuole portare le compagne: non c'è il minimo problema per noi...il problema sarà per loro....
sopportate tutti sti acquariofili che non faranno altro che parlare di acquari......
bellissimo!!!!
giuseppe rametta
23-11-2009, 23:04
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
Mauro56 +2 se passano le navi
mi riaggiungo:giuseppe rametta+1
raga punto d incontro sempre messina giusto?
Nautilus84
23-11-2009, 23:09
raga punto d incontro sempre messina giusto?
si...semre messina...il 19 mattina..magari ci si vede da pietro prima e poi si va a pranzo!!!!
ragazzi quando vi aggiungete, aggiornate la lista:
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
sebyorof +1
giuseppe rametta+1
chiedo ai mod se posso scrivere questa cosa:
io ho da vendere una rhinomiuraena quesita, se qualcuno è interessato la porto all' incontro, la vendo 40€ è quasi un anno che me la sta tenendo il negoziante ma nessuo la vuole comprare
per i mod, lo scrivo quà perchè non spedisco e questo incontro saqrebbe l' occasione per piazzarla visto che a gennaio fa un anno che ceraca casa :-( se lo posso scrivere solo nel mercatino cancellate pure il messeggio
;-)
ormai l'hai scritto.. chiudiamo un occhio ;-)
certo che piazzarla non sarà comunque facile
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
djmario +1
Frank Sniper
24-11-2009, 08:51
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
djmario +1
giuseppe rametta+1
Frank Sniper #22
sebyorof
24-11-2009, 15:43
sono senza passaggio #13
no eh NO! ragazzi se non c'è rompì giuro che non esco neanche dalla porta di casa! :-D rompì non rompere, procurati un passaggio o vai fino a Palermo e vieni con i ragazzi di Palermo!
prenditi l'autobus! il treno!
non cercare scuse inutili perché la mascotte di AP non può non esserci trà noi! :-)) :-D
AVEVO DIMENTICATO ROMPI'
KLAUS.76
24-11-2009, 16:24
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
djmario +1
giuseppe rametta+1
Frank Sniper
KLAUS.76 -50
Rompì, ci vai con il treno, non mi puoi lasciare solo in mezzo ai vecchi :-D :-D :-D
sebyorof, seba noi ci andiamo insieme ?
sebyorof
24-11-2009, 18:26
sebyorof, seba noi ci andiamo insieme ?
no problem. ;-)
grariete
25-11-2009, 12:39
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
djmario +1
giuseppe rametta+1
Frank Sniper
KLAUS.76
grariete +1 col punto interogativo...se inizio a lavorare nn posso -20 #24
sebyorof
25-11-2009, 13:56
:-D Grazia devi aggiungerti! :-D
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
djmario +1
giuseppe rametta+1
Frank Sniper
KLAUS.76
grariete + 1
grariete
25-11-2009, 16:17
seby perchè che ho combinato nn mi sn aggiunta???????? #19
Nautilus84
26-11-2009, 01:28
ehi?!?!?!
ma gli altri dove sono?!?!?
contattateli....!!!!!
foraza ceh se abbiamo un numero orientativo, andiamo a vedere per mangiare..
ma cavolo tutti i catanesi...
concetto
26-11-2009, 23:45
Catanese uno in ogni paese. Ragazzi io x il pranzo non ci sono(lavoro), con il consenso dei moderatori proporrei un cafè pomeridiano 17,30 chiaramente dopo pranzo a Furci Siculo(ME) presso Aquarium Zoo il proprietario Antonio ha promesso il cafè x tutti #36#
ALGRANATI
27-11-2009, 08:25
azzo ....che brutta gente #07 #07 :-))
Frank Sniper
27-11-2009, 09:16
ALGRANATI, Matteo un colpo d'aereo e ci raggiungi! :-))
sebyorof
27-11-2009, 09:37
ALGRANATI, Matteo un colpo d'aereo e ci raggiungi! :-))
:-D :-D :-D :-D NO NO LASCIALO DOV'E' !!!!
Nautilus84
27-11-2009, 11:02
azzo ....che brutta gente #07 #07 :-))
#18 #18 #18 #18
sebyorof
27-11-2009, 11:52
Catanese uno in ogni paese. Ragazzi io x il pranzo non ci sono(lavoro), con il consenso dei moderatori proporrei un cafè pomeridiano 17,30 chiaramente dopo pranzo a Furci Siculo(ME) presso Aquarium Zoo il proprietario Antonio ha promesso il cafè x tutti #36#
concetto spiegami bene, non ci sei, ma ci dici come dobbiamo organizzarci? :-))
comunque trà moderatori abbiamo organizzato un po la giornata, (ristorante ecc...) e se rimane tempo andremo probabilmente a visitare qualche vasca di qualche utente, quindi non avendo orari prefissati, e anche per evitare di disperderci credo non sia possibile fare come dici tu.
micos_1972
27-11-2009, 12:02
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
djmario +1
giuseppe rametta+1
Frank Sniper
KLAUS.76
grariete + 1
micos72+1
sebyorof, corretto!
comunque vedi come aumentano i messinesi..... :-) :-)
peccato che a calabresi stiamo messi molto male.....
concetto
27-11-2009, 18:46
concetto spiegami bene, non ci sei, ma ci dici come dobbiamo organizzarci? :-))
comunque trà moderatori abbiamo organizzato un po la giornata, (ristorante ecc...) e se rimane tempo andremo probabilmente a visitare qualche vasca di qualche utente, quindi non avendo orari prefissati, e anche per evitare di disperderci credo non sia possibile fare come dici tu.
Ciao Seby,finisco alle 16,00 il tempo di una doccia e mi unisco a voi .Non mi permetterei mai di organizzarvi la giornata #12 Chiedo scusa x il malinteso #12
sebyorof
27-11-2009, 21:35
concetto, sempre un piacere se ti unisci! ;-)
reefersolitario
28-11-2009, 00:49
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
djmario +1
giuseppe rametta+1
Frank Sniper
KLAUS.76
grariete + 1
micos72+1
reefersolitario
...posso mai mancare???? -97c
Nautilus84
28-11-2009, 00:51
...posso mai mancare???? -97c
ci mancava #18 #18 #18
se no non si faceva niente :-))
montalbano1
28-11-2009, 15:40
Ciao a tutti, conto di esserci anch'io, ma sicuramente per l'ora di pranzo farò ritorno alla base, siamo in attesa di una bimba, non mi va di lasciare mia moglie da sola all'ottavo mese!
Ciao.
Frank Sniper
28-11-2009, 15:42
montalbano1, grande Carmelo! ti aspettiamo! #22
mi devo cominciare ad organizzare, mi dite + o meno a che ora ci dobbiamo vedere e l' indirizzo di dove ci dobbiamo vedere?
UCN PA, fra il 18 ed il 21 dicembre in sicilia orientale :-D :-D
Scherzi a parte.. è vero... propongo ore 11 da Pieme74 (se qualcuno mai arrivasse in treno, il tram e' comodissimo stazione-fiera e da li sono 200 m a piedi un colpo di telefono e ci si incontra..)
ragazzi io sono in negozio dalle 9 e 30 quindi chiaro che l'importante è non arrivare troppo tardi, se invece volete arrivare prima io sono qui che vi aspetto.
se volete indicazioni varie contattatemi :-)
Nautilus84
29-11-2009, 15:10
Ciao a tutti, conto di esserci anch'io, ma sicuramente per l'ora di pranzo farò ritorno alla base, siamo in attesa di una bimba, non mi va di lasciare mia moglie da sola all'ottavo mese!
Ciao.
casomai portala...almeno la bimba sentendo tutte le nostre discussioni nascerà già indottrinata :-D :-D :-D :-D
sebyorof
29-11-2009, 16:21
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
djmario +1
giuseppe rametta+1
Frank Sniper
KLAUS.76
grariete + 1
micos72+1
reefersolitario
nunzio
Nautilus84
29-11-2009, 16:22
nunzio
??????
quale è il nick?!?!
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
djmario +1
giuseppe rametta+1
Frank Sniper
KLAUS.76
grariete + 1
micos72+1
reefersolitario
nunzio
maz6
mi aggiungo alla lista allora dovrebbe essere zona fiera? ok! la conosco come zona. ;-)
29-11-2009, 17:08
male che vada mi faccio trovare alla fermata del tram ad un orario e poi faccio da cicero
e poi faccio da cicero
quindi sarà un pranzo a base di legumi? :-D :-D :-D :-D :-D
Nautilus84
29-11-2009, 17:16
no. a base di piselli!!! #18 #18 #18 :-D :-D :-D :-D
no. a base di piselli!!! #18 #18 #18 :-D :-D :-D :-D
caxxalora, allora sono allergico! non posso venì! :-)) :-D :-D
se non cominciamo ad organizzare serimete la giornata finisce che non si fa + niente -28d#
ci si vede alle 11 da piemme74, poi come si continua?
ah una cosa, chi non conosce nessuno come me come fa a riconoscere gli altri? #13 :-)) :-))
Nautilus84
29-11-2009, 18:21
se non cominciamo ad organizzare serimete la giornata finisce che non si fa + niente -28d#
ci si vede alle 11 da piemme74, poi come si continua?
ah una cosa, chi non conosce nessuno come me come fa a riconoscere gli altri? #13 :-)) :-))
la giornatta si farà sicuramente...
pietro sarà in negozio dalle 9,30...io andrò poco dopo...
tutti gli altri quando vogliono possono arrivare....
naturalmente prima arrivano e più avranno tempo per parlare e altro....
poi all'ora di pranzo si va a mangiare (decideremo dove in base al numero di partecipanti e al prezzo che ci faranno!!)...
di pomeriggio se c'è qualche utente dei dintorni che vorrà farci vedere la vasca ne saremo onorati....se no si continuerà a chiacchierare tutto il tempo...
tanto quando si è tra amici con lo stesso hobby le argomentazioni e la voglia non manca...e vedrete...l'unica cosa che mancherà sarà il tempo...sempre troppo poco.....
poi allora si organizzerà per la prossima volta!!!
Nautilus84, secondo me un orario per chi viene da altre parti come me ci vuole, i mesinesi possono fare come vogliono :-)) :-))
UCN PA, sai che veramente non capisco...
ma che orario vuoi???? -28d#
puoi arrivare dalle 9 e mezza di mattina in poi
che c'entra cosa vogliono fare i messinesi?
pieme74, e per evitare arrivano tutti ad orari diversi, voi messinesi essendo di casa non dovreste avere problemi a venire a qualsiasi orario
;-)
Nautilus84
29-11-2009, 18:47
facciamo così, alle 10 e 30 da pietro...così sei contento!!
Visto che e' molto richesto un preciso programma ci provo io come anziano (non del forum ehehe) i mod ed i padroni di casa possono ev. modificarlo.
Ore 11 in punto del 19 dicembre alla fermata del tram della fiera.
Se qualcuno vuole arrivare prima puo' recarsi direttamente al negozio di Pietro (che si trova in Via garibaldi 206 a meno di 200 m dalla su detta fermata) la chiacchiera non manca...
Alle 13 si va a pranzo (trasporto a carico di chi viene in auto)
alle 15 se qualcuno e' disposto ad avere a casa un gruppo di acquariofili si va a casa sua a vedere la vasca, in caso contrario si cazzeggia fino a che se ne ha voglia avendo sempre come punto di riferimento il su detto indirizzo.
Per ev contatti (insomma per chi si perde) io renderei disponibile (se lui e' d'accordo) il n di telefono di Pietro, ovviamente in mp
mauro56, #25 #25 #25 finalmente un punto di riferimento, io non ho la minima idea di come è la città, e non ho neanche il navigatore satellitare, mi devo arrangiare con la mappa
UCN PA, come vieni? auto o treno? sentiamoci in mp e ti do indicazioni
c
mauro56, ci sentiamo domani, magari meglio per telefono se mi mandi il tuo numero per MP ;-)
chi vuole il mio num mi contatti in m.p.
d'altronde mi sembrava scontato che ero a disposizione di chi arrivava e voleva indicazioni....
Frank Sniper
30-11-2009, 08:48
se qualcuno avesse bisogno io abito a pochi metri dal negozio di Pietro: posso farmi trovare o alla stazione o all'uscita autostradale e fare da guida :-))
eventualmente chiedete in mp ;-)
reefersolitario
02-12-2009, 01:29
mi rendo disponibile anche io :-))
contattatemi in mp ;-)
la presenza dell'unica acquariofila (annamaria66) sarebbe gradita....
sebyorof
02-12-2009, 22:20
mauro56, viena anche grariete e il marito ;-)
vero... non avevo notato... annamaria66 non e' lunica pardon #12 #12
giuseppe rametta
02-12-2009, 22:32
piero perdona l ot ma il tuo negozio è lontano dal tribunale?è facile da raggiungere?
salgo a messina praticamente 2-3 volte a settimana...ed in uno di questi viaggi ho pure incontrato francesco!! ;-)
una bella passeggiata a piedi... devi prendere l'autobus o il tram
piero perdona l ot ma il tuo negozio è lontano dal tribunale?è facile da raggiungere?
salgo a messina praticamente 2-3 volte a settimana...ed in uno di questi viaggi ho pure incontrato francesco!! ;-)
facile è facile...
ma dal tribunale è un po' lontanuccio...
è sulla via Garibaldi che è una delle 2 strade principali della città,
ma ad altezza della fiera campionaria.
Frank Sniper
03-12-2009, 09:01
giuseppe rametta, contattami quando puoi e ti ci porto io... ;-)
sebyorof
03-12-2009, 09:05
continuiamo da qui, magari cerchiamo di non andare OT nel caso parliamo tramite MP
Grazie.
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
sebyorof +1
djmario +1
giuseppe rametta+1
Frank Sniper
KLAUS.76
grariete + 1
micos72+1
reefersolitario
nunzio
maz6
giuseppe rametta
03-12-2009, 16:42
grazie francesco e grazie a te pieme...
scusate per l ot ;-)
mauro56, annamaria66 non è l'unica ragazza acquariofila in sicilia, ci sono anche io e un paio di altre ragazze qui a palermo ma che non sono scritte ad AP. Purtroppo ragazzi mi sarebbe tanto piaciuto ma non mi sono ancora messa in lista perchè non potrò più andare all'incontro....e pensare che avevo già convinto il mio ragazzo ad andarci insieme, con la sua macchina!! Se farete qualche foto (durante la mangiata) poi ne mettete qui qualcuna? mi piacerebbe cmq conoscervi almeno per foto :-)) #28 -28
forse non posso seanche io #09
UCN PA, cavoloo noooo (per tutti e due ovviamnte)
poi magari e0 scirocco come lunedi' che sono svenuti sul tragehtto ahahahah e non vengo neanche io... ma provateci... io il 10 vengo a palermo e torno in giornata in treno...quindi se po' fare...
spiego il motovo:
come avevo già detto purtoppo ho un problema alla schiena che mi impedisce di stare a lungo tempo seduto, e anche in piedi ho problemi, io per venire devo fare 3 ore di strada, e queste 3 ore già mi distruggono la schiena #06 io avrei bisogno di sdraiarmi un pochino, e questo non è possibile, poi mi immagino a stare tutto il tempo là, la mia schiena non resisterebbe -04 oggi parlo con la fisioterapista e vedo se riusciamo a migliorare la cose, perchè questa situazione deve finire in fretta -04 -04 -04 tutta colpa del vecchio medico che mi ha curato male -04 -04 -04 -04
quindi la decisione la prendo solo la mattina del 19, se mi ento benissimo, ma mi devo sentire veramente bene vengo, altrimenti saà per la prossima volta -20
sebyorof
04-12-2009, 14:40
UCN PA, mauro56, è un medico, ti drizzerà lui.
per le 3 ore di viaggio ti faccio venire a prendere dal 118 in autoambulanza. :-D
per sdraiarti chiederemo al ristorante una lettica con le ruote.
dai scherzo vedi che puoi fare.
Spiego anche io :-)
Il mio piccolo yorkshire ha avuto un ictus la scorsa settimana. Questo cagnetto ha 16 anni ed è davvero la mia vita, siamo cresciuti insieme da quando avevo 10 anni. Insomma gli si sono paralizzate due zampe una anteriore e una posteriore dallo stesso lato e adesso devo badare a lui 24ore al giorno, quando devo andare all'università mi organizzo con mia sorella ma la maggior parte del tempo ci sto io: lo devo far mangiare, far bere, fargli fare i bisogni e lo devo far passeggiare tenendolo da un lato xkè nn può stare sempre fermo....
fateci sapere tramite il forum come è andato questo incontro quando tornerete! ;-) -28
PER UCN PA, suggerisco una dose di quella polverina bianca che fa stare tantoo bene (non mi ricordo come si chiama) un massaggio fato da me ahime non e' la stessa cosa...
Aplysia, ti siamo vicini e, come (citando) dicevo ad altri, non sappiamo se sono i cani ad avere il difetto di vivere meno dei loro padroni o se noi abbiamo il difetto di vivere piu' dei nostri cani, fatto sta che le nostre vite non sono eguali come durata. E a questo dobbiamo rassegnarci. Fortunatamente forse lo sono per altri versi.
reefersolitario
05-12-2009, 01:18
spiego il motovo:
come avevo già detto purtoppo ho un problema alla schiena che mi impedisce di stare a lungo tempo seduto, e anche in piedi ho problemi, io per venire devo fare 3 ore di strada, e queste 3 ore già mi distruggono la schiena #06 io avrei bisogno di sdraiarmi un pochino, e questo non è possibile, poi mi immagino a stare tutto il tempo là, la mia schiena non resisterebbe -04 oggi parlo con la fisioterapista e vedo se riusciamo a migliorare la cose, perchè questa situazione deve finire in fretta -04 -04 -04 tutta colpa del vecchio medico che mi ha curato male -04 -04 -04 -04
quindi la decisione la prendo solo la mattina del 19, se mi ento benissimo, ma mi devo sentire veramente bene vengo, altrimenti saà per la prossima volta -20
... se hai bisogno sono ortopedico!!!... e non sono vecchio!!! :-D :-D
Nautilus84
05-12-2009, 01:24
... se hai bisogno sono ortopedico!!!... e non sono vecchio!!! :-D :-D
ma non sei bello come una fisoterapista :-D :-D :-D
fraciccio
05-12-2009, 16:10
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
sebyorof +1
djmario +1
giuseppe rametta+1
Frank Sniper
KLAUS.76
grariete + 1
micos72+1
reefersolitario
nunzio
maz6
fraciccio+1
Anche io,anche io anche io,voglio venire anche io,però mi dovete spiegare dov'è il negozio di cui parlate perchè non lo conosco!
Nautilus84
05-12-2009, 16:12
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
sebyorof +1
djmario +1
giuseppe rametta+1
Frank Sniper
KLAUS.76
grariete + 1
micos72+1
reefersolitario
nunzio
maz6
fraciccio+1
Anche io,anche io anche io,voglio venire anche io,però mi dovete spiegare dov'è il negozio di cui parlate perchè non lo conosco!
scendendo dal boccetta arrivi in fondo e vai a sinistra...non vi preoccupate...è facile...male che vada ci si vede alla fermata del tram o ci si fa un colpo di telefono!!
fraciccio, che humor di altri tempi..... -28d#
Federico, è un ragazzo spiritoso.... :-)
fraciccio
05-12-2009, 16:54
fraciccio, che humor di altri tempi.....
Pietruzzo va che vengo col viakal come già detto in diverse occasioni eh :-))
Piuttosto...tu che sei una BUONA forchetta.....stai già pensando dove vuoi andare a pranzare?
P.S. avete guppe incinte? :-D :-D :-D
annamaria66
05-12-2009, 17:42
Mi dispiace ma io sono impegnata a scuola con i bambini. Ci sono le recite dato che e' l'ultimo giorno di scuola pima delle vacanze :-(
Magari la prossima volta organizziamo qui a Ct cosi' sara' piu' facile (almeno per me ;-) )
***dani***
05-12-2009, 20:22
Azz come ci verrei volentieri!!!!!!!!! Ho solo bellissimi ricordi della Sicilia!!!!
Nautilus84
05-12-2009, 20:24
Azz come ci verrei volentieri!!!!!!!!! Ho solo bellissimi ricordi della Sicilia!!!!
la bella (insomma) compagnia non manca sicuro....poi il mangiare è inutile che te lo dico....
saresti il benvenuto.....ti faremmo fare un tour delle vasche siciliane...se poi vieni con un gruppo consistente, potreste fare una gita...tanto è quasi il periodo natalizio.... #36#
***dani***
06-12-2009, 00:51
Nautilus84, prima o poi ci torno, sicuro sicuro!!!
reefersolitario
06-12-2009, 01:18
ciao ragazzuoli, domani sera prenoto ufficialmente... base pesce per tutti, immagino???? #18 #18 #18
giajmo79
06-12-2009, 14:24
un'info.... sapete gia l'orario del pranzo?
Perchè alle 16:30 ho scoperto di avere un grosso impegno....
Speriamo bene :-(
giajmo79
06-12-2009, 15:35
ma farlo giorno 20 il pranzo no??? #12 :-( :-( :-(
ma farlo giorno 20 il pranzo no??? #12 :-( :-( :-( :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Frank Sniper
06-12-2009, 19:46
ragazzi non cominciamo con le defezioni pure dei messinesi o vi prendo a colpi di acropora in testa (magari con una di quelle di Pietro:da 10 kg l'una!) :-D :-D
reefersolitario
08-12-2009, 01:57
cari siculi, cari calabri, buonasera a tutti!!
come da promessa, questo è il menù:
antipasto di crudo di mare
cappellacci fatti in casa di cernia e spada
risotto orto-mare
grigliata mista (calamari ripieni, gamberoni, spada)
acqua, vino, caffè, ammazza- caffè a volontà :-))
-e66
se qualcuno non è interessato al pese ma alla carne me lo faccia sapere che si provvede, preferibilmente in anticipo!! :-)
costo globale e totale.... 25 eurini pro cranio!! ;-)
mi raccomando... non mancate!! -97c -97c
giajmo79
08-12-2009, 12:40
ora inizio pranzo?
fatemelo sapere è molto importante per me.
giajmo79, Giacomo dipende da quando si arriva, si presume per le 13 o giù di li... insomma non trovare scuse altrimenti ti infesto la vasca....
sebyorof
09-12-2009, 02:15
pieme74, hai delle turbellarie da omaggiare a giajmo79, ?
sebyorof, ringraziando il cielo no...
ma posso sempre ritirargli una efflorescens :-))
giajmo79
09-12-2009, 16:10
grz :-D
montalbano1
11-12-2009, 00:35
sebyorf, a che ora partite?
magari ci vediamo ai caselli cosi facciamo starda insieme, non sò dove si trova il negozio.
Io vengo con la mia auto, per l'ora di pranzo torno alla base.
Ciao ;-)
sebyorof
11-12-2009, 00:40
montalbano1, non so ancora a che ora partiamo di preciso, ma credo di non partire dopo le 09:30 max 10:00
comunque con me c'è già parecchia gente che viene quindi nel caso ci si vede ai caselli o da qualche parte.....
dodarocs
11-12-2009, 00:40
Siamo fritti -04 montalbano ci viene ad arrestare prima di andare a mangiare. -28d#
sebyorof
11-12-2009, 00:42
dodarocs, ci sei anche tu????
dodarocs
11-12-2009, 00:43
dodarocs, ci sei anche tu????
Certo!!!!! ;-)
sebyorof
11-12-2009, 00:47
e allora perchè no sei in lista??? #13 dai dai aggiungiti......
dodarocs
11-12-2009, 00:49
e allora perchè no sei in lista??? #13 dai dai aggiungiti......
sono scritto sulla lista dell'altro forum, non è lo stesso?
sebyorof
11-12-2009, 00:56
ah ok ti aggiungo pure qui allora. ;-)
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
sebyorof +1
djmario +1
giuseppe rametta+1
Frank Sniper
KLAUS.76
grariete + 1
micos72+1
reefersolitario
nunzio
maz6
fraciccio+1
dodarocs
donatowa
montalbano1
11-12-2009, 00:57
montalbano1, non so ancora a che ora partiamo di preciso, ma credo di non partire dopo le 09:30 max 10:00
comunque con me c'è già parecchia gente che viene quindi nel caso ci si vede ai caselli o da qualche parte.....
Ok, mi sta bene avevo pensato più omeno a quell'ora, ok seguo il topic per i dettagli!
Ciao e grazie.
montalbano1
11-12-2009, 00:59
Siamo fritti -04 montalbano ci viene ad arrestare prima di andare a mangiare. -28d#
Per questa volta chiudo un'occhio, anzi due!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D
dodarocs
11-12-2009, 01:05
Per questa volta chiudo un'occhio, anzi due!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D
#23 #23 possiamo dire che stavolta l'abbiamo scampata bella. :-D :-D
montalbano1
11-12-2009, 01:08
:-D :-D :-D
Mi dispiace non poter rimanere a pranzo, spero in una prox occasione magari con mia moglia e la mia bimba che arriverà a gennaio.
Ciao.
dodarocs
11-12-2009, 01:13
montalbano1, non mancherà l'occasione. :-))
Bene Bene... vedo che l'iniziativa ha successo.. e io che credevo che a natale tutti fossero impegnati...
Spero proprio di esserci
io farò di tutto per esserci #36#
dodarocs,Ci mettiamo d'accrodo se mai si passa insieme...
e se poi il mare e' impossibile comunque ti invito io a pranzo a scilla :-)
grariete
13-12-2009, 10:15
ragazzi ciao a tutti..allora io+1 #12 nn so se riusciamo a venire...praticamene siamo rimasti senza macchina sul piu bello....quindi bisogna trovare una soluzione...entro venerdi sera se nn è un problema vi faccio sapere...magari tramite sebyorof #12 scusatemi....spero di esserci cmq!!!!!!!!!!!!!!
meno di una settimana al pranzo -11 e dello stocco non si sà niente, :-D , ci sarà anche lui :-)) che ce lo pappiamo! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
grariete, io da catania viaggio quasi sempre col bus... poi vi veniamo a prendere (e vi riportiano) alla fermata :-)
Nessuno si offre per passaggio? magari proveniente da siracusa.....
dove è previsto il punto di raduno?
Allora lo possiamo confermare? :-))
maz6, se non so io dov'è il mio negozio non so chi dovrebbe saperlo -28d#
maz6, se non so io dov'è il mio negozio non so chi dovrebbe saperlo -28d#
allora ragazzi, CONFERMATO! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Frank Sniper
13-12-2009, 20:06
pieme74, violazione della privacy: si vede casa mia! :-D :-D :-D
pieme74, violazione della privacy: si vede casa mia! :-D :-D :-D
sarà, ma io non la vedo -68 :-D :-D
Frank Sniper, e mica l'ho messa io la foto... :-D :-D :-D
Frank Sniper, e mica l'ho messa io la foto... :-D :-D :-D
:-D
sebyorof
13-12-2009, 21:28
ragazzi aggiorniamo la lista! ne ho messi 2 sul mio nome cerchiamo di dare un numero preciso o quasi..... dai dai siamo agli sgoccioli!
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
sebyorof +3
djmario +1
giuseppe rametta+1
Frank Sniper
KLAUS.76
grariete + 1
micos72+1
reefersolitario
nunzio
maz6
fraciccio+1
dodarocs
donatowa
daje ragazzi che adesso siamo in 29!!! daje!
reefersolitario
14-12-2009, 03:03
ciao ragazzetti, come da plurime e continue richieste..... habemus stoccum!!! :-)) :-))
quindi il menu varierebbe nel seguente modo: linguine al sugo di stocco al posto dei cappellacci cernia e spada e, naturalmente, stocco alla messinese al posto della grigliata mista.... -c30
... ditemi voi se posso confermare... il prezzo rimane.... :-)) :-)) :-)) :-))
...bon niuì -e63
dodarocs
14-12-2009, 21:19
ragazzi aggiorniamo la lista! ne ho messi 2 sul mio nome cerchiamo di dare un numero preciso o quasi..... dai dai siamo agli sgoccioli!
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79 +1
sebyorof +3
djmario +1
giuseppe rametta+1
Frank Sniper
KLAUS.76
grariete + 1
micos72+1
reefersolitario
nunzio
maz6
fraciccio+1
dodarocs
donatowa
Mi aggiungete un altro sul mio nome.
Rimane sottointese come ha scritto Mauro se passano le navi.
Grazie
oggi un mare........ tipo forza 10 :-D :-D
giajmo79
14-12-2009, 22:19
pieme74, scusa come posso riconoscere il tuo negozio?
dodarocs
14-12-2009, 22:59
oggi un mare........ tipo forza 10 :-D :-D
-e50 speriamo di no -Bluurt-
mi fai prendere paura, se abiti vicino al mare mandami il tuo tel. in mp che Venerdì sera ti chiamo e mi aggiorni.
pieme74, scusa come posso riconoscere il tuo negozio?
è tra un panificio rinomato ed un negozio di venduta di preparati di pesce, ecco tu vai a comprarti uno spiedino di involtini di spada... #18
grariete
15-12-2009, 14:42
raga...................2 in meno,io e mio marito nn ci siamo...oltre che essere senza macchina gli hanno pure detto di fare lo straordinario prima delle ferie natalizie :-( mi spiace veramente tanto..spero che ci siano altre occasioni per conoscervi tutti... :-(
giuseppe rametta
15-12-2009, 16:27
allora raga, io a pranzo nn potrò esserci perchè ho 1 conferenza all uni che mi obbliga a star là(presenza obbligatoria)...non sò se avete letto nella sez nanopub quello che è succeso alla mia vaschetta(in pratica mio padr per errore ha versato il contenuto di protalon del 250 litri nel nanetto da 45-40 netti)e pomeriggio dovrei tornare ad avola per controllare la vaschetta ma ho troppa voglia di conoscervi e passo di mattina...almeno per salutarvi tutti e per scambiarci gli auguri!francesco mi passi a prendere dal tribunale e mi accompagni al negozio? :-))
Frank Sniper
15-12-2009, 19:51
giuseppe rametta, ci accordiamo in mp! ;-)
giuseppe rametta
15-12-2009, 20:16
perfetto!mi fà un piacere immenso potervi conoscere!! ;-)
reefersolitario
15-12-2009, 22:55
pieme74
nautilus84
UCNPA
Giajmo79
sebyorof +3
djmario +1
Frank Sniper
KLAUS.76
micos72+1
reefersolitario
nunzio
maz6
fraciccio+1
dodarocs
donatowa + 1
rob67
geppy
rob67 (catania) sarà con noi e dice se qualcuno è interessato a fare il viaggio insieme a lui.... fatemelo sapere!! :-)
[/quote]
aggiornamento lista!!
.... ulteriore variazione menu..... rientrano i cappelacci e vanno fuori le linguine al sugo di stocco :-)) :-)) :-))
....ma lo stocco rimane...!!! :-)) :-))
fatemi sapere a chi non piace ASSOLUTAMENTE lo stocco.... :-)
.....-4!!! :-)) :-))
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii, qualche news?
reefersolitario
15-12-2009, 23:08
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii, qualche news?
si, siamo a meno 4!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si, siamo a meno 4!!!
:-D e che è un lancio spaziale?! :-D :-D :-D :-D :-D
reefersolitario
15-12-2009, 23:21
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si, siamo a meno 4!!!
:-D e che è un lancio spaziale?! :-D :-D :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL-
...molto di più!! :-D :-D
se non sbaglio mai nessuno aveva "osato" tanto!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
giajmo79
15-12-2009, 23:35
Pietro porta il macinino della tua macchina fotografica così poi fai un bel report ;-)
Frank Sniper
16-12-2009, 09:05
reefersolitario, #12 eventualmente l'alternativa allo stocco? #13
-3! :-))
giajmo79, non son capace a far foto... :-(
Frank Sniper
16-12-2009, 11:55
pieme74, non fare il modesto
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
E se io prendessi un treno? :-)
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
E se io prendessi un treno? :-)
bravo così ne approfitti per portarmi le due pompe dello skimmer ;-)
bravo così ne approfitti per portarmi le due pompe dello skimmer ;-)
Yes!!! ;-)
Guardo gli orari.
Nautilus84
16-12-2009, 19:08
Yes!!! ;-)
Guardo gli orari.
sarebbe un onore......
daiiiii cerca di fare il possibile che siamo sicuri ne uscirà una giornata piacevole....
ragazzi se volete portare qualche talea da scambiarci le mie vasche sono a disposizione per ospitarle durante la giornata, io qualche taleuzza da scambiare-regalare l'ho preparata...
basta che non mi portate turbellarie pero -28d#
reefersolitario
17-12-2009, 00:51
ragazzi se volete portare qualche talea da scambiarci le mie vasche sono a disposizione per ospitarle durante la giornata, io qualche taleuzza da scambiare-regalare l'ho preparata...
io talee non ne ho :-)) :-)) , come ben sai :-D :-D :-D ma porterò lo stesso il mio regalo di natale e lo donerò a tutti coloro i quali porteranno una pen drive :-)) :-)) !.. ma se c'è qualche anima pia che mi vuole omaggiare!! :-D :-D :-D
e comunque.... -99 -99
aggiornamento culi...nario-97c !!
antipasto.... insalata di mare
primi: cappellaccci cernia-spada - risotto orto-mare
secondo: stocco a ghiotta (alla messinese) #19 #19
opzione: bracioline alla messinese o arrosto
bevande (vino, birra, acqua (dolce :-)) ) caffè, ammazzacaffè
...ho già 2 partecipanti nemici dello stocco.... chi si vuole aggiungere parli ora o taccia per sempre!!! #18 #18
il silenzio verrà considerato PRO stocco!!!
.... meno 3!! :-)) :-)) ...(ancora per poco :-)) )
Frank Sniper
17-12-2009, 09:06
reefersolitario, grande Valerio! organizzazione "con la nnocca!" :-D :-D
KLAUS.76
17-12-2009, 12:55
Ragazzi sara' l'orario.... ma ho gia' l'acqualina in bocca -11 -11
giuseppe rametta
17-12-2009, 13:14
:-D io sarò a messina verso le 10 circa e aspetterò tutti voi per conoscervi...(spero solo che col sonno non sbagli l uscita e vada a gazzi o san filippo sennò è finita)...mi spiace troppo non poter rimanere a pranzo ma almeno passo e vi saluto tutti quanti....... :-))ps:non sfottetemi perchè arriverò con una vecchia polo blu del 90 che, a quanto pare a catania non interessa a nessuno... :-D
sebyorof
17-12-2009, 13:33
Geppy, novità???? se vieni te picchio...... :-D
sebyorof
17-12-2009, 16:39
reefersolitario, togli altri 4 stocchi per me, sostituendoli alle braciole! :-))
giajmo79
17-12-2009, 21:15
Cancellate mia moglie che non può venire per favore.....
L'orario dell'appuntamento qual'è?
io se vengo devo mangiare pochissimo perchè quando torno a palermo devo andare da mia non e se non mangio mi scanna :-D :-D :-D
giajmo79
17-12-2009, 22:57
Allora io ne approfitto.....cerco una bella taleina di acropora tricolor...anche se non in basetta...scambio con una di tenuis gialla che potete vedere qui http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=279423&highlight=
oppure con altri animali...l'importante che me lo facciate sapere entro sabato mattina.
ciao
Ok, ci sono anche io. :-)
geppy
P.S. non so cosa è lo stocco ma, a naso, non mi piace.... :-)
Nautilus84
18-12-2009, 00:20
Ok, ci sono anche io. :-)
geppy
P.S. non so cosa è lo stocco ma, a naso, non mi piace.... :-)
grandioso!!!!
un uccellino mi aveva detto che non venivi :-(
menomale che ci hai ripensato!!!!
a sabato allora
sono molto rammaricato dalla piega che sta prendendo questa giornata di domani.
l'intento del pranzo era quello di conoscerci , scambiare opinioni, farci gli auguri...
non c'era da parte mia nessun'altro intento se non questo ed il fatto che ci si vedesse nel mio negozio era abbastanza normale visto che mi conoscono tutti e che era logisticamente in mezzo.
chi mi conosce sa che non ho mai approfittato della mia posizione di moderatore per scopi commerciali ed il fatto che sono ancora moderatore (il più vecchio del forum marino come militanza) ne è prova.
che domani diventi pretesto da parte di altri per fare offerte commerciali come se stessimo facendo il viaggetto in pulmann con annessa vendita di pentole mi lascia parecchio dispiaciuto, e ci tengo a sottolineare che è eventualmente una orchestrazione che non mi coinvolge.
se io volessi fare una operazione commerciale non avrei nessun problema a farla alla luce del sole, ma non la farei passare per un pranzo tra appassionati.
micos_1972
18-12-2009, 15:25
ti appoggio, io che conosco il mod posso aggiungere che ha espresso seriamente ciò che pensa (una pentola poi me la dai? battutaccia)
sebyorof
18-12-2009, 16:00
Pietro è su questo forum dal 2004 è prima di tutto un acquariofilo, diventato moderatore e che poi successivamente ha sposato la sua passione con il lavoro. Ritengo corretto il suo intervento di rammarico in quanto anche io vedo scorretto, soprattutto giusto nel primo incontro trà acquariofili Siciliani, che si crei una situazione del genere dove invece di conoscersi trà utenti che ormai discutono, si consigliano, e si conoscono tramite questo forum da anni che poi tutto prenda una piega commerciale.
Trovo quindi scorretto che commercianti che sono venuti a conoscienza della nostra iniziativa (che trà l'altro non frequentano il forum) esclusivamente a scopo conoscitivo, vogliono approfittarne per attirare tutto il gruppo a scopo commerciale.
Frank Sniper
18-12-2009, 16:21
Pietro il tuo sfogo è legittimo ma lo scopo della giornata,come la tua disponibilità e correttezza sono ampiamente risaputi. a domani e grazie anticipatamente per l'ospitalità
giajmo79
18-12-2009, 16:33
pieme74, si si ....tanto lo so che domani cercherai di appiopparci qualche bella batteria da cucina....o magari un materasso con rete e doghe in legno....non ti conoscessi......ahahahahhaahah
P.S. comunque ancora non mi avete risposto per l'orario
giajmo79, dalle 9 e 30 in poi puoi venire... :-)
giajmo79
18-12-2009, 16:38
Cmq vi devo dare ragione a pieno....non ci comportà così....questo è approfittare di qualsiasi occasione....spero tanto che domani sia una bella giornata da passare in compagnia parlando di pesci...vasche...e perchè no....di femmine #19 ( anche perchè mia moglie non c'è :-D :-D :-D :-D )
MR_acropora
18-12-2009, 19:07
c'è un limite di tempo per dare la partecipazione? visto ch eleggo solo adesso il post... se fossi ancora in tempo chi fa la strada con me visto che sono solo?
MR_acropora
18-12-2009, 19:11
specifico che non mi serve il passaggio,anzi posso darlo, ma solo la compagnia visto che non so arrivare al negozio di pieme74 #13
MI dispiace ragazzi, ma domani non sarò prensente perchè sebastiano ha pensato bene di ANDARE A FARE UNA COLAZIONE DA PESCATORE INVECE CHE UN PRANZO!!! :-D
MR_acropora, trovare il negozio di pieme74, è facilissimo contatalo in mp e ti guida lui, non venire per questo sarebbe un peccato!!
pieme74, non ho capito la storia della piega che sta prendendo il post spiegamela anche in mp (evidentemente fa riferimento a qualcosa che mi è sfuggita..)
PS da un paio di giorni non ricevevo i messaggi dele risposte al post....
sebyorof
18-12-2009, 22:16
djmario, non fare il pigro e alzati alle 07:45 cosi partiamo assieme! :-D
sebyorof
18-12-2009, 22:19
mi ha appena chiamato montalbano dicendo che purtroppo non può essere dei nostri. ;-)
mauro56, spero che quella piega sia stata stirata quindi non pensiamoci più e godiamoci la giornata di domani ;-)
Ragà! ma che è questa storia dell'incontro ai fini commerciali?! Domani invece sarà una giornata bellissima da passare insieme!!!
reefersolitario
18-12-2009, 23:29
ragazzi grandi e piccini, domani sarà sicuramente una grande giornata!!!
una nota negativa, a mio avviso, mi è stata data dal titolare del localino che ci vedrà commensali... visto che fino ad ora avevo contattato lo chef....
mi ha rifatto il prezzo, dicendomi che non sono 25 ma 30 euracci!! #26 penso che non si fa così la sera prima... ma dice che lo stocco costa caro!!! #09 #09 per il resto è tutto confermato.... ditemi voi!!!
comunque oramai siamo alle porte!!! :-)) :-)) :-))
ricordatevi di portare una pen drive da almeno 2 giga, dove ci saranno caricate le foto delle vostre rispettive vasche.... almeno in questo modo faremo un tour virtuale!! :-)) :-)) :-)) :-))
Ok! a domani io arriverò verso le 11:00 va bene come orario?
p.s. il mio penD è da 1 gb -28d#
reefersolitario
19-12-2009, 01:19
[quote="maz6"]
p.s. il mio penD è da 1 gb -28d#[/quote
... stretto e comodo :-D :-D
cmq alle 11 èok!! ti aspettiamo :-)) :-))
grariete
19-12-2009, 12:03
:-)) siete arrivati tutti????????mi raccomando fate un bel servizio fotografico... -04 hihi divertitevi raga!
siamo già un bel po'... :-))
annamaria66
19-12-2009, 14:43
Dai mettete tante foto che sono curiosa anch'io ;-)
grariete
19-12-2009, 17:11
detta in siciliano posso???????????
siti ancora peri peri??arricugghitivi peri longhi :-D
MR_acropora
19-12-2009, 18:08
giuseppe rametta
19-12-2009, 20:55
io sono rientrato ma ho dovuto saltare il pranzo causa altri impegni...ho cmq trascorso 2 ore abbondanti con gli amici del forum e che dire:è stato davvero bello conoscerli..persone splendide e , credetemi delle 2 ore perse in negozio 1 e mezza l ho passata davanti la vasca di pieme...mai visto una cosa del genere...spero di sognarla stanotte :-))
ps:un abbraccio a tutti, mi ha fatto un piacere immenso conoscervi!!
io sono rientrato ma ho dovuto saltare il pranzo causa altri impegni...ho cmq trascorso 2 ore abbondanti con gli amici del forum e che dire:è stato davvero bello conoscerli..persone splendide e , credetemi delle 2 ore perse in negozio 1 e mezza l ho passata davanti la vasca di pieme...mai visto una cosa del genere...spero di sognarla stanotte :-))
ps:un abbraccio a tutti, mi ha fatto un piacere immenso conoscervi!!
anche se la foto non rende, questa è una vasca di Pietro presente in negozio.
Cmq è stata una bellissima giornata!
Grazie a tutti!
Frank Sniper
19-12-2009, 22:01
giuseppe rametta, maz6, è vero ragazzi è stato piacevolissimo!
graqnde giornata! piacevole, con l'ospitalità schietta e spontanea di pietro che ringrazio...
Dove si continua per le foto?
reefersolitario
19-12-2009, 23:08
ragazzi, è stata una giornata veramente piacevole, l'unico inconveniente è stato che è letteralmente volata!!! un grazie di cuore a tutti voi, splendide persone, che siete stati gli artefici della perfetta riuscita!!! #25 #25 #25
e ora... se non ci si incontra prima :-)) :-)) ... tutti a Formia!! :-)) :-))
Nautilus84
19-12-2009, 23:14
Ragazzi è stata una giornata bellissima!!!!
spero sia stato lo stesso per voi....
io direi che come inizio non c'è male....
(soprattutto data la piega che stava per prendere ieri sera....
...menomale che si è chiarito tutto e che è andato tutto bene....
la prossima volta spero ci sarà più chiarezza....)
a parte questa "sciocchezzuola", l'unica cosa "negativa", come avevamo preventivato, è stato il poco tempo, o meglio , il tempo che, quando ci si trova bene, non basta mai....(la mattinata è praticamente volata)
ma dopo tutto spero sia stato solo il primo di numerosi altri incontri!!!!
è sempre bello stare con gente che condivide la stessa passione e scambiarsi opinioni!!! ;-)
janco1979
19-12-2009, 23:16
picciotti...foto foto...sono curioso di vedere alcune facciotte..!
grazie a tutti per la piacevole giornata trascorsa insieme :-)
ora apriamo un bel topic con le foto...
io inizio a scaricarle , se nessuno lo ha aperto lo inauguro io...
grazie a tutti per la piacevole giornata trascorsa insieme :-)
ora apriamo un bel topic con le foto...
io inizio a scaricarle , se nessuno lo ha aperto lo inauguro io...
A te l'onore :-))
Frank Sniper
19-12-2009, 23:28
pieme74, bravo Pietro!
giajmo79
20-12-2009, 00:09
Piacevolissima giornata....la prossima volta potremmo organizzare un tour di vasche...che ne pensate?
Nautilus84
20-12-2009, 00:10
Piacevolissima giornata....la prossima volta potremmo organizzare un tour di vasche...che ne pensate?
la mia è sempre a disposizione....anche se sto a 100 km da messina...però vicino a me c'è anche nunzio...e la sua vasca merita veramente!!!
dodarocs
20-12-2009, 00:23
Grazie a tutti dell piacevolissima giornata passata insieme, ho conosciuto dal vivo delle persone fantastiche.
Nautilus84
20-12-2009, 00:26
Grazie a tutti dell piacevolissima giornata passata insieme, ho conosciuto dal vivo delle persone fantastiche.
Franco,
è stato un piacere scambiare quattro chiacchiere con te e averti tra i nostri..
#36#
sebyorof
20-12-2009, 03:18
giornata semplicemente splendida! davvero stupenda! mi sa che devo mettere qualche foto.... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |