Visualizza la versione completa : Easy Life Profito pareri..
Ciao,come vi trovate o vi siete trovati con questo fertilizzante,eventuali carenze che avete trovato,bisogna integrare con altro?
davide.lupini
24-11-2009, 01:41
ciao io la uso da quasi un'anno, devo dire che il rapporto qualità prezzo è molto buono, ho sentito in altri forum che il ferro precipita velocemente, sinceramente non sono mai stato molto attento nel misurare la quantità prima e dopo la fertilizzazione quindi non mi esprimo.
unico difetto a mio parere è che nella linea (profito, carbon, iron, nitro, fosfo) c'era carenza di potassio, ora ho visto che hanno messo in commercio anche questo e si chiama kalium, penso che a breve lo comprerò. da parte mia mi ritengo più che soddisfatto.
ciao davide
Io lo uso sui cubi con ferro e carbo (questo lo uso anche sull'acquario grande) e mi trovo bene. Anche io prenderò il potassio anche se di carenze non ne ho per ora
ciao io la uso da quasi un'anno, devo dire che il rapporto qualità prezzo è molto buono, ho sentito in altri forum che il ferro precipita velocemente, sinceramente non sono mai stato molto attento nel misurare la quantità prima e dopo la fertilizzazione quindi non mi esprimo.
unico difetto a mio parere è che nella linea (profito, carbon, iron, nitro, fosfo) c'era carenza di potassio, ora ho visto che hanno messo in commercio anche questo e si chiama kalium, penso che a breve lo comprerò. da parte mia mi ritengo più che soddisfatto.
ciao davide
Si anche io lo uso da un po di tempo e mi ci trovo bene solo che ultimamente o notato una carenza nelle piante e pensavo proprio fosse potassio, ora che ne o conferma corro a comprarlo..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |