Pleco4ever
15-11-2005, 10:03
già...un po per cause di morosa "ma guarda che belli..ma guarda che belli"
un po per cause di mamma"ma guarda che belli.. ma guarda che belli"
e un po perchè ci voglio provare io adesso..
mi sono lasciato tentare dalla coppia di spotted eruption che mi è stata regalata da black787,e me li son tenuti!(volevo darli a un mio amico patito)
ora vi chiedo...
vasca 370 litri
termofiltro ehiem wet/dry 2229
filtro askol 200
fondo nero(quarzifero)e come coinquilini 3 scoby aureatus (10 cm)
e 2 panaque nigrolineatus(i tuoi panaque,black,sono finiti in una vasca da 550 litri)
ci stanno 2 gruppi da 5 cory(2F e 3M cad)panda e shwartzi?
il totale sarebbe:
2 discus 14 cm
2 panaque 6cm(50cm max)
3 scobiancistrus 10 cm(30 cm max)
10 cory
la vasca è lunga 150 cm...anche e se i panaque diventano enormi(15/20anni #18 ) non credo ci siano problemi di nuoto(anche perchè ora di allora avrò già la vasca dei miei sogni..un biotopo amazzonico da 2500 litri,ma questa è un altra storia)
i discus tollerano questi individui?
grazie a tutti,perchè come disse il buon Rag.Ugo FantoZZi..."sono un esordiente totale"!
un po per cause di mamma"ma guarda che belli.. ma guarda che belli"
e un po perchè ci voglio provare io adesso..
mi sono lasciato tentare dalla coppia di spotted eruption che mi è stata regalata da black787,e me li son tenuti!(volevo darli a un mio amico patito)
ora vi chiedo...
vasca 370 litri
termofiltro ehiem wet/dry 2229
filtro askol 200
fondo nero(quarzifero)e come coinquilini 3 scoby aureatus (10 cm)
e 2 panaque nigrolineatus(i tuoi panaque,black,sono finiti in una vasca da 550 litri)
ci stanno 2 gruppi da 5 cory(2F e 3M cad)panda e shwartzi?
il totale sarebbe:
2 discus 14 cm
2 panaque 6cm(50cm max)
3 scobiancistrus 10 cm(30 cm max)
10 cory
la vasca è lunga 150 cm...anche e se i panaque diventano enormi(15/20anni #18 ) non credo ci siano problemi di nuoto(anche perchè ora di allora avrò già la vasca dei miei sogni..un biotopo amazzonico da 2500 litri,ma questa è un altra storia)
i discus tollerano questi individui?
grazie a tutti,perchè come disse il buon Rag.Ugo FantoZZi..."sono un esordiente totale"!