Visualizza la versione completa : armatus con antenne di lysmata in bocca
http://i619.photobucket.com/albums/tt279/fappio/012-2.jpg stamttina l'ho trovato così con un lysmata morto ... -28d#
janco1979
22-11-2009, 13:15
fappio, è risaputo che i pesci falco possono attaccare i Lysmata...
Mi dispiace.
Ma non ha ancora sputato il carapace?
janco1979, allora ero solo io a non saperlo ....comunque niente di grave per il pesce? , infatti li vedevo che stavano sempre in un angolo? , adesso , mi è rimasto il compagno , che faccio ?
janco1979
22-11-2009, 13:24
o peschi il pesce oppure il gambero...oppure lasci che la "natura" faccia quello che vuole...
fappio, vedi.. quando io scrivevo che poteva succedere tutti a dire "a me non è mai capitato , è solo una leggenda ecc.ecc. "... non è la prima volta che vedo foto del genere.
ALGRANATI
22-11-2009, 13:48
:-D :-D bellissimo il pesce in quel modo :-D :-D
comunque ....secondo me è la muta ;-)
janco1979, a questo punto speriamo che viva il pesce .... Pfft, io non lo sapevo , stamattina ho trovato il lysmata morto, adagito su di un fianco vicino al suo compagno/a "senza testa" (è ancora li , se vuoi posto una foto) poi ho visto il pesce con 2 baffi lunghi bianchi .... il primo pensiero è stato: durante la notte tirererà fuori questi baffi come organo sensitivo !!!???? poi dando una occhiata al gambero e una al pesce, ho fatto 1+1 -28d# in questi casi l'intelligenza aiuta #18
ALGRANATI, no , non è la miuta , il gambero è morto ...magari una coincidenza ....aggiorno la mia vasca con la foto di un nuocvo corallo , guarda se lo conosci , sembra facile ...
ALGRANATI
22-11-2009, 14:23
poveraccio....manco l'ha magiato -28d# -28d#
ALGRANATI, dici di comprare un compagno al lysmata ?
ALGRANATI
22-11-2009, 23:24
fappio, io sinceramente aspetterei di capire che intenzioni ha l'armatus.....un pesce che inizia è come un leone con la carne umana :-D :-D
ALGRANATI, si aspetto , anche perchè quello che è rimasto sembra terrorizzato poverello ....
oppure lasci che la "natura" faccia quello che vuole...
mettere in una gabbia un gatto e un topo non la chiamerei tanto natura ;-)
cmq io dalla foto non capisco assolutamente nulla #06
Brig,
mettere in una gabbia un gatto e un topo non la chiamerei tanto natura
nemmeno mettere in gabbia, e natura ... #18
janco1979
23-11-2009, 09:18
fappio, visto la tipologia di vasca che hai allestito io non rinuncerei ai gamberi e quindi cercherei di prescare l'Armatus...
;-)
janco1979, vediamo come va
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |