arianna84
21-11-2009, 16:49
Ciao a tutti! Volevo solo farvi sapere com'è il mio acquario e se avete qualche consiglio da darmi per migliorarlo e per mantenerlo in ottimo stato. Allora, 60lt 30 watt di illuminazione per 10 ore al giorno. Di sera l'acquario viene illuminato da due led blu(che spettacolo!!) #27
Impianto co2(per ora non ho quello a bombola ma quello che va con le bustine, acqua e zucchero, intanto mio marito sta componendo quello a bombola con regolatore e timer).
Valori 7,5ph; 10gh; 5kh; no3 15; NO2 0,03 TEMP. 24
ghiaino chiaro e substrato fertile per cabomba, vallisneria, egeria densa, glossostigma, lysimachia.
Pesci: 3 guppy, 4 platy rosso, 3 cory paleatus e 3 caridine.
Ora hanno ictio e li sto curando quindi i valori sono un pò diversi.
Ma lasciando perdere il discorso di questi giorni, il mio acquario com'è? Va bene? è giusto usare l'aeratore sempre oppure no? e sifonare?
grazie per le risposte, Ary
Impianto co2(per ora non ho quello a bombola ma quello che va con le bustine, acqua e zucchero, intanto mio marito sta componendo quello a bombola con regolatore e timer).
Valori 7,5ph; 10gh; 5kh; no3 15; NO2 0,03 TEMP. 24
ghiaino chiaro e substrato fertile per cabomba, vallisneria, egeria densa, glossostigma, lysimachia.
Pesci: 3 guppy, 4 platy rosso, 3 cory paleatus e 3 caridine.
Ora hanno ictio e li sto curando quindi i valori sono un pò diversi.
Ma lasciando perdere il discorso di questi giorni, il mio acquario com'è? Va bene? è giusto usare l'aeratore sempre oppure no? e sifonare?
grazie per le risposte, Ary