Visualizza la versione completa : Gruppo di acquisto Icecap
Sono riuscito a contattare direttamente la icecap che mi ha fatto un offerta su 25 pz o superiore.
Prezzo per icecap 250w 110€ compreso iva e spedizione
Prezzo per icecap 400w 115€ compreso iva e spedizione.
chi e' interessato si dia una mossa a darmi conferma.
Niko 2x250w
Gnolivir79 2x400w
Siriop 1x250w
Adabros 2x400w
Pucio 2x400w
Alexdan 1x250w
Allix 2x250w
Juan 1x400w
Calca 1x250w
Fili 2x250w
Dimenticavo il costo e' stato calcolato in base alla quotazione attuale del cambio dollaro/euro, quindi potrebbero esserci lievi variazioni di prezzo.
Ci risiamo! Stesso problema di quando partì il gruppo d'acquisto dei Lumenarc... stò senza soldiiii!!!
Alla fine mi è andata bene però, spero di poterti confermare 2x400W prima che facciate partire l'ordine, per il momento non posso confermare però... #23
gnolivr79
15-11-2005, 00:23
Ciao Niko,io ne prendo 2 da 400....fammi sapere che fare... ;-)
appena raggiungiamo il numero minimo vi dico come proseguire ;-)
Ci sono anch'io.....1 da 400w!!
#25 #25
cristalf21
15-11-2005, 04:31
scusate l'ignoranza............ #12 ...ma al ballast da 400 w puo' essere messa anche una lampadina da 250w?
se fosse cosi' contatemi per l'acquisto di una da 400 :-))
anche io , un ballast da 250w
grazie, NIKO attendo notizie
:-)
ehm...disponibile anche il 150W? prezzo? :-)
SupeRGippO
15-11-2005, 11:56
ma e' questo ???
http://www.marinedepot.com/md_viewItem.asp?idproduct=IC3711
quasi quasi... #36#
leletosi
15-11-2005, 12:02
no gippo, stanno parlando di ballast elettronici
questi ;-)
http://www.thereefer.it/shop/index.php?cPath=196_203_102
SupeRGippO
15-11-2005, 12:06
aaaa.... ok....
ti mando un mp... per un consiglio ;-)
ehm...disponibile anche il 150W? prezzo?
Non ho chiesto per i 150w
Nessun altro e' interessato ?
IO sarei interessato.. 2 x 400 :-))
Niko io ne prenderei 2 da 250w
Io vorrei 1x250W e se fossero disponibili i 150W 1 anche di questi
#36#
Non ho chiesto preventivi per le 150 provo a sentire.
mariobros
17-11-2005, 20:00
se mi spiegate come usarlo, sarei interessato a 1x250w per una plafoniera sfiligoi mod soleset 150w +2xt8 15w. grazie, mario :-))
se mi spiegate come usarlo, sarei interessato a 1x250w per una plafoniera sfiligoi mod soleset 150w +2xt8 15w. grazie, mario
a che ti serve un 250w se hai le 150? non ti serve un 250w ma un 150w di cui ancora non ho avuto risposta
Io cmq direi che visto che non si e' fatto avanti nessun altro lunedi cominciamo la raccolta dei fondi e poi passiamo all'ordine.
mariobros
17-11-2005, 20:20
per modificarla e portarla a 250w
Ok allora se vuoi fare la modifica va benissimo, l'accenditore ha 2 fili che vanno alla lampada , e 3 fili di alimentazione fase, neutro e terra. colleghi una spina , colleghi al portalampada etvoila'.
mariobros
17-11-2005, 20:34
quindi basta che cambio il ballast e ovviamente la lampadina, giusto?
posta quando fate l'ordine con le eventuali istruzioni, ciao mario
che istruzioni ?
il post e' questo se sei interessato ti aggiungo alla lista
mariobros
17-11-2005, 20:44
istruzioni del tipo: come e a chi mandare i soldi, spese di spedizione inc. o escl., se solo in gruppo o posso fare un ordine anche dopo da solo...
Mario se leggi il primo messaggio del post trovi le indicazioni, non so se per un pezzo ti conviene a livellodi spese di spedizione , tasse e sdoganamento, per questo gruppo di acquisto del quale sono il promotore, e l'organizzatore mi sono stati chiesti circa 400$ solo di spedizione che noi naturalmente ripartiamo in parti uguali.
ti faccio sapere se a un mio amico servono
ciao e grazie
Se non sono in ritardo mi prenoto per 2*250
Ciao
mariobros
19-11-2005, 13:23
forse mi sono spiegato male, tu raccogli gli ordini di x persone per l'acquisto complessivo di y ballast, per avere il prezzo vantagioso, fin qui è chiaro. ipotizzando ti ordinassi 1 ballast e ti mando i soldi, questo ballast dove arriva: a casa tua o a casa mia? penso a casa tua, quindi dovrai spedirmelo, giusto? e questa la parte che non capivo, per questo ti ho fatto quelle domande :-))
Nessun altro ?
domani scrivo all'americano e vediamo di concludere
niko a me non serve più...sai già perchè ;-)
gioiasas
20-11-2005, 03:33
niente male per me che sono di Napoli eventualmente ci sono problemi?
che problemi ?
gioiasas
21-11-2005, 01:43
che problemi ?
intendo per la distanza e per la re-spedizione!
Nessun problema saranno 5€ di respedizione
Ok scrivo all'americano non era il quantitativo preventivato ma vediamo di riuscire a concludere ugualmente.
Vi faccio sapere al piu' presto come procedere.
mariobros
22-11-2005, 17:22
x nico
Nessun problema saranno 5€ di respedizione
grazie per la risposta, seppur indiretta
OK, aspettiamo notizie.
A proposito, volevo chiedere una cosa , ma voi li montate all'interno della plafo o fuori, perchè ho visto che molti li mettono fuori, ma io preferirei montarlo dentro , ho visto che con le misure ci sto, un po strettino ma dovrei farcela.
gnolivr79
22-11-2005, 22:40
Io fuori ;-)
Io fuori
Potevi dirmelo dopo che sono arrivati, era lo stesso no? -04 -04 -04
Vi giro la risposta dell'americano
Dear Domenico,
Please contact IceCap's Italian Agent Mr. Andrea Ciceri to purchase IceCap MH ballasts.
THE REEFER
Via R. Sanzio, 6 20016 Pero (MI)
P.I. 04427760964
Tel. e fax 023534907
...e per "urgenze" Andrea: 348/7975540
Sincerely,
Io ho deciso di montare i ferromagnetici acquistati al supermercato dopo questa risposta credo che non ci sia svolta per un hobby solo di helite'.
#07 #07 #07 #07
gnolivr79
23-11-2005, 19:15
Io fuori
Potevi dirmelo dopo che sono arrivati, era lo stesso no? -04 -04 -04
Perche?non riesco a capire......allora dobbiamo andare da the reefer?
scusate, ma xchè non chiedete un'offerta a the reefer???? viste le qtà sicuramente un extrasconto penso lo possa fare.... #24
scusate, ma xchè non chiedete un'offerta a the reefer???? viste le qtà sicuramente un extrasconto penso lo possa fare....
a me sinceramente non interessano piu', provero' a scrivere alla coralvue vediamo se si incazza qualcun'altro dopodiche' mi compro suls serio i ferromagnetici
scusate, ma xchè non chiedete un'offerta a the reefer???? viste le qtà sicuramente un extrasconto penso lo possa fare....
a me sinceramente non interessano piu', provero' a scrivere alla coralvue vediamo se si incazza qualcun'altro dopodiche' mi compro suls serio i ferromagnetici
ti risponderanno di andare da lucio costanzini o da ondablushop........
Giancarlo la Icecap non mi ha detto subito di andare dal loro rivenditore per l'italia, ho una decina di mail con il il signor Chris Conti, caso strano oggi mi ha risposto di rivolgermi al loro rivnditore.
Vedremo se alla coralvue saranno piu' concreti o ...... e mi diranno subito di rivolgermi a lucio o ad ondablushop.
Non volevo pestare i calli a nessuno , ma evidentemente l'ho fatto.
Forse non tutto e' perso aspetto nuove notizie se vi interessa ancora, confermate please.
gnolivr79
24-11-2005, 19:14
Io mi tiro fuori,ho trovato un occasione....mi spiace. -04 #23
ok quindi siamo a 14 pezzi
duccio89
24-11-2005, 20:12
io ci sono per 1 400.. ma m serve presto..
senno c e andrea di the reefer-..
Ma, senceramente non so, per me è uno sfizio perché sinceramente con i miei ferromagnetici non mi sono mai trovato male.
Diciamo che se il prezzo è conveniente possiamo andare avanti va , ok
se poi vedi che si risparmiano 5 euri e via , lasciamo perdere
ok ricevuto il messaggio domani vedremo il da farsi
Ma, senceramente non so, per me è uno sfizio perché sinceramente con i miei ferromagnetici non mi sono mai trovato male.
Diciamo che se il prezzo è conveniente possiamo andare avanti va , ok
se poi vedi che si risparmiano 5 euri e via , lasciamo perdere
Diciamo che lo stesso discorso vale anche per me
ok allora non credo che possiamo andare avanti chiud le trattative, se avete bsogno The reefer li ha .
grazie a tutti e alle prossime ;-)
Volevo in ogni caso ringraziarti per l'impegno, per ora mi terrò i ferromagnetici
avevo scritto qualche messaggio indietro che non se ne fa nulla
ok allora non credo che possiamo andare avanti chiud le trattative, se avete bsogno The reefer li ha .
grazie a tutti e alle prossime ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |