Entra

Visualizza la versione completa : Commenti sulla mia vasca

illoca
20-11-2009, 17:21
Ora che si è stabilizzata, gradirei dei commenti e dei consigli dagli esperti
Soprattutto se posso incrementare le varie razze...
Lo so che ci sono pesci che richiedono valori diversi ma la moglie li voleva......

http://img697.imageshack.us/img697/8223/21acquario.jpg (http://img697.imageshack.us/i/21acquario.jpg/)

Grazie :-)

Andreworl
20-11-2009, 17:59
bhè io non sono un esperto, :-)) però non mi sembra messo male. Quali sono i pesci? cardinali e guppy? non vedo molto bene..

Giudima
20-11-2009, 18:43
Bella e particolare, non c'è che dire ;-)

Metti qualche pianta alta in più a coprire i tubi del filtro, il collo d'oca allinealo al vetro di sinistra e, se come sembra è libero, attaccalo alla ventosa.

Il coperchio perchè lo tieni aperto #24 ?

Per il resto troppi pesci (altro che incrementare) e troppo mal assortiti....

I guppy, a partire dalle femmine in minoranza rispetto ai maschi, li vedo molto male con quel PH

A tua moglie o gli spieghi come funziona la gestione della vasca e la salute dei pesci o gli dici di non impicciarsi, la mia, fortunatamente ha scelto la seconda :-D :-D :-D :-D

illoca
23-11-2009, 10:40
Bella e particolare, non c'è che dire ;-)
Metti qualche pianta alta in più a coprire i tubi del filtro,

Grazie
L'obiettivo finale infatti è di avere le piante dietro che arrivino a pelo dell'acqua con lo sfondo nero che si intravede, solo che l'igrophila difformis a SX si è fermata, così come l'elodea densa a DX, ma sto' rimediando sostituendole con altre piante nuove che non hanno subito la sofferenza del mio start up :-)

il collo d'oca allinealo al vetro di sinistra e, se come sembra è libero, attaccalo alla ventosa.

Il collo d'oca è attaccato alla ventosa, ma perchè và allineato al vetro di SX?
Non è meglio che getti l'acqua a 45° movimentando tutta la superficie ?

Il coperchio perchè lo tieni aperto #24 ?

No, di solito è chiuso :-)