Dorian
19-11-2009, 10:51
ciao a tutti..allora ho riallestino l'acquario... ho svuotto e ruipulito la vasca e poi la ho riallestita...i cannolicchi sono del vecchio acquario (1 anno) gli ho tolti dal filtro e sciaquati nell'acqua della vecchia vasca e poi reinseriti nel filtro con aggiunta un po d'acqua vecchia...nell'acquario poi ho inserito l'acqua nuova trattata con biocondizionatore... all'accensione del tutto inizialmente c'čerao un po di particelle in sospensione e l'acqua era un po torbida...poi č diventato dopo circa un paio d'ore pulita e trasparente..
ora la domanda č?? come faccio a vedere quando il filtro si attiverą? oppure č gią avviato visto ke ho usato i vecchi cannolicchi?? dopo un po di ore ho dovuto inserire i pesci che avevo prima...sono solo 2 piccolini e una neocaridina perchč nn potevo metterli da nessuna altra parte...l'acquario č di 30 ltri..
ora la domanda č?? come faccio a vedere quando il filtro si attiverą? oppure č gią avviato visto ke ho usato i vecchi cannolicchi?? dopo un po di ore ho dovuto inserire i pesci che avevo prima...sono solo 2 piccolini e una neocaridina perchč nn potevo metterli da nessuna altra parte...l'acquario č di 30 ltri..