Visualizza la versione completa : Quanto cibo per i rossi?
Sbregamandati
18-11-2009, 14:47
Secondo voi per un pesce rosso classico di circa 12 cm (coda esclusa) un menù del genere è sufficiente?
- mattina: la punta di un cucchiaino di granuli
- pomeriggio: 3 piselli
perchè stamattina mi sono accorto che si sono mangiati parte del bulbo del crinum! -05
Forse gli alimento veramente troppo poco... -20
onlyreds
18-11-2009, 15:25
Sbregamandati, non c'è una regola percisa. L'unica cosa è che quando li nutri (con il secco) devono finirlo tutto in 1 minuto (o giù di lì) se fanno prima è poco. per le verdure puoi calcolare un poco più di tempo perchè sono + lunghe da masticare...
Sbregamandati
18-11-2009, 21:03
Grazie, proverò a controllare il tempo allora, però mi sà che per tenerli occupati 1 minutò dovrò svuotare metà barattolo di granuli in vasca... -20
onlyreds
18-11-2009, 21:13
Grazie, proverò a controllare il tempo allora, però mi sà che per tenerli occupati 1 minutò dovrò svuotare metà barattolo di granuli in vasca... -20
beh, puoi fare anche 40 secondi... :-))
Aspè.... ma tu hai 6 pesci se non hai cambiato qualcosa, quello sarebbe il menù per tutti o per uno solo? perchè altrimenti altro che bulbo...ti mangiano anche il filtro -28d#
Secondo la mia esperienza personale, ti dico che se hanno preso di mira una pianta, non la salvi più...neppure aumentando il cibo. #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |