piero nemo
17-11-2009, 23:51
premetto nel dire ke ho sbagliato nell allestimento......tutto e subito.....anche se a dir la verità....ho fatto un passaggio da un acquario maturo di 60 litri ad uno di 120 litri.....e dato ke si era spaccato....ho dovuto fare tutto e subito.......
ora l'acquario.....è arredato con solo coralli molli......plaf.con 4 t5.....1 attinico....uno blu.....1 bianco 14000 k......e uno 10000k......
ora....le alche sono sul vetro......una patina verde.....scivolosa.....e la cosa più antiestetica sono le bollicine ke iniziano a formarsi solo di giorno.....
ora.....come rimedio naturale....ho comprato......lumake turbo....paguri....lismata......
qualke consiglio?.......i valori dell'acqua sn tutti ok.......
ora l'acquario.....è arredato con solo coralli molli......plaf.con 4 t5.....1 attinico....uno blu.....1 bianco 14000 k......e uno 10000k......
ora....le alche sono sul vetro......una patina verde.....scivolosa.....e la cosa più antiestetica sono le bollicine ke iniziano a formarsi solo di giorno.....
ora.....come rimedio naturale....ho comprato......lumake turbo....paguri....lismata......
qualke consiglio?.......i valori dell'acqua sn tutti ok.......