PDA

Visualizza la versione completa : piccolo arrivederci...

Nightsky
14-11-2005, 16:07
mi assentero' dal forum x un periodo abbastanza lungo.

non riesco e non voglio fare nulla in questi giorni, sono tristissima e sto malissimo.... cmq nn preoccupatevi... c'entra solo kain, non è morto nessuno(pero' è morta una parte di me)

x la cena ci saro' di sicuro, ma adesso nn ho voglia di girare nel forum,ne in msn, ne in chat, ne di fare niente...

-________________-

un salutone e a presto(spero)
ciao.

balabam
14-11-2005, 16:29
ehm... capita a tutti di stare maluccio... se può consolare credo di capire questo stato d'animo... aaaarrrrgggghhhh!
ciao...

veliero73
14-11-2005, 16:34
In bocca al lupo per tutto... spero che presto tornerai tra noi allegra e spensierata ;-)

GuzzoR6
14-11-2005, 16:34
Non so chi sia Kain... ma spero di rileggerti presto! I tuoi consigli sono stati molto utili ad uno che è agli inizi come me! :-(

The Wizard
14-11-2005, 16:41

non riesco e non voglio fare nulla in questi giorni, sono tristissima e sto malissimo.... cmq nn preoccupatevi... c'entra solo kain, non è morto nessuno(pero' è morta una parte di me)

x la cena ci saro' di sicuro, ma adesso nn ho voglia di girare nel forum,ne in msn, ne in chat, ne di fare niente...

-________________-

ciao.

#24 #24 #24 #24

Cerco di guardare al lato positivo... forse riesco a ridurre il GAP di messaggi... però spero che la tua assenza sia breve! :-)

Ozelot
14-11-2005, 16:50
però spero che la tua assenza sia breve!

Anche io.....su con la vita.....
Ricordati che qui ci sono tanti amici che ti aspettano...... :-)

Jalapeno
14-11-2005, 16:50
Presto o tardi l'importante è che tu torni sei un super utente mica pizza e fichi.

gi.an.nin
14-11-2005, 17:07
Dai Romy......Capita a tutti un momento no.....Non voglio sapere cosa ti è successo
perchè giustamente sono affari tuoi......Stai su di morale, hai per fortuna un carattere
forte quindi in barba allo sconforto,cerca di reagire......Non ti ci vedo a piangerti addosso,
i momenti bui passano,se riesci a tirare fuori la luce che hai dentro.......
E tu ne hai tantissima.....Ah......Non ti ancora ringraziato per il Topic degli auguri per l mio compleanno che hai aperto......
Anticipando di qualche secondo Silvio.......Birbantella..... :-))

lyla
14-11-2005, 17:08
mi dispiace tanto per te,cerca di riprenderti presto...noi ti aspettiamo ;-)

ACpower
14-11-2005, 18:39
Spero che il periodo sia il più breve possibile abbiamo bisogno in tanti del tuo aiuto...
A presto :-(

emanuele323
14-11-2005, 19:27
[quote]
Spero che il periodo sia il più breve possibile
[/quote
speriamo tutti di risentirti il prima possibile ;-)
l'importante adesso è che tu ritrovi la tua serenità.
arrivederci a presto :-)

robi1972
14-11-2005, 19:28
In bocca al lupo! :-)

Mkel77
14-11-2005, 19:30
Hei Blu, non riesco ad immaginarti triste, proprio tu che affronti tutte le cose con una grinta ed una determinazione unica....................so che sei una ragazza forte e supererai anche questi momenti.....................torna a scrivere presto perchè mancherai a tutti qua dentro!!!! #36#

p.s. qualcuno ha detto: la vita è come uno specchio, ti sorride se tu la guardi sorridendo........... ;-)

a prestissimo.

milly
14-11-2005, 20:11
mi dispiace sentirti così abbattuta, ci hai abituati alla tua grinta e esuberanza .... coraggio noi ti siamo vicini tutti ;-) anche se non ci si vede regolarmente di persona siamo un grupo di amici no?
se ti senti sola scrivi :-))

ilabruna
14-11-2005, 20:51
Sono d'accordo con Milly... e poi qui tutti i neofiti allo sbando senza di te come fanno!? :-) Forza, torna presto che il forum senza di te non sarà la stessa cosa!

The Wizard
14-11-2005, 21:05
Forza, torna presto che il forum senza di te non sarà la stessa cosa!

...quoto...

esox
14-11-2005, 22:46
ma c'è maretta nel golfo svizzero degli innamorati????

marco87
14-11-2005, 22:56
dai blu coraggio...so che sono momenti difficili in cui voresti manda a f******o tutto ma la vita va avanti... :-)

ganjaman
14-11-2005, 23:10
bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
vediamo di non degenerare torna presto!!!! :-))

veliero73
15-11-2005, 00:18
ganjaman, ce potevi mette un altra u.... mannaggia a te... -28d#

The Wizard
15-11-2005, 00:21
veliero73, cancellane qualcuna se no manco con il monitor 16.9 lo leggo più il post!

:-D :-D :-D

ganjaman
15-11-2005, 00:22
una x ogni volta che il pensiero di blu lady triste mi rattrista!

The Wizard
15-11-2005, 00:30
una x ogni volta che il pensiero di blu lady triste mi rattrista!

Almeno mandale a capo no? :-)

ops.... già fatto! :-D

balabam
15-11-2005, 00:31
ganja altro che mr forum... mister provolone dovrebbero farti :-D :-D :-D

veliero73
15-11-2005, 00:33
ganjaman, Bravo almeno adesso riusciamo a leggere senza problemi... ;-)

ganjaman
15-11-2005, 00:36
è proprio x i miei lati sensibili e affascinanti che IO sono MISTER FORUM e voi vivente nel limbo dei bellocci stile danny de vito!!!

The Wizard
15-11-2005, 00:38
è proprio x i miei lati sensibili e affascinanti che IO sono MISTER FORUM e voi vivente nel limbo dei bellocci stile danny de vito!!!

Io ti spezzo le braccine! :-)) e non dico altro! :-D :-D

Suppaman
15-11-2005, 00:38
blu!!!

dai!!!! vedi che devi fa!!!
riprenditi.. guarda avanti!!! e torna ad essere la spietata giudicatrice di vasche di un tempo!!! mi raccomando!!! ;-) ;-) ;-)

tutti i momenti bui passano, ma ci si deve impegnare x farli passare!!! e nn mi sembri una che si arrende subito o che si chiude!!!

reagisci!!1 e se torni presto allestiro solo per te una vasca con un fritto misto che neanche ti immagini!!! dai!!! ;-) ;-)

ganjaman
15-11-2005, 00:45
Io ti spezzo le braccine! e non dico altro!

tanto lo sanno benissimo le fanciulle che x amor loro mi faccio spezzare tutte le gambe e le braccia che ho!

The Wizard
15-11-2005, 00:51
Io ti spezzo le braccine! e non dico altro!

tanto lo sanno benissimo le fanciulle che x amor loro mi faccio spezzare tutte le gambe e le braccia che ho!

E che sei un polipo??? :-D :-D
...dovrebbero essere al massimo 2 per ogni tipo... :-)) :-)) :-))

Stefano1963
15-11-2005, 01:04
Blu, lo diceva Battisti: "Che non si muore per amore, è una gran bella verità..." Poi tra qualche tempo, a bufera finita, riderai di questi momenti e ti darai della stupida...come ha fatto sempre tutta l'Umanità, fin dagli albori della civiltà.

NON NE VALE LA PENA, DAMME RETTA.

ganjaman
15-11-2005, 01:05
si ma me le faccio spezzare in più parti!

balabam
15-11-2005, 01:06
se proprio ci tieni... :-D :-D :-D

Suppaman
15-11-2005, 01:19

ti vuoi bene.... :-D :-D :-D :-D

IlCassa
15-11-2005, 11:00
ladyblu .. ho letto ora e mi dispiace moltissimo.
Ti ringrazio davvero molto per tutti i preziosi consigli che mi hai dato:
se riesco a mettere "in riga" l'acquario è anche grazie a te :-)

spero .. a presto! :-))

Lord Khein
15-11-2005, 12:10
O mannaggia la miseria......e io che pensvo di postare le mie ultime foto.....ma se non ci sei tu che mi dai un pò di critichine...come faccio??? #07 #07 :-( :-)) :-))

Per il resto....bè non ti conosco così bene da poterti aiutare......ma qualunque cosa sia, guarda sempre gli aspetti positivi della cosa, anche se..........a volte non si vedono!!!!!! ;-)
Vorrà dire che ti si aspetta cmq, tanto siamo qui....al massimo ci si può assentare qualche giorno, ma sempre qui ci ritrovi!!!
Ciao Blu!! #36#
;-)

mignolo451
15-11-2005, 14:38
Torna presto...le tue critiche distruttive sono fondamentali per tutti noi...nella vita ci sono anche i momenti brutti l'importante è trovare la forza di andare avanti...il futuro è sempre una grande avventura!

ottobre
15-11-2005, 14:44
Certo che i maschietti si mettono d'impegno per farci stare male, :-(

dai Blu coraggio, ti sono vicina, noi siamo qui e ti aspettiamo, #36#

mignolo451
15-11-2005, 14:48
Blu...questa la dedico a te, l'ho scritta un giorno in cui mi sentivocome te adesso:

Il cielo grigio è quasi irreale,
in questo giorno di pioggia.
Sembra rispecchiare il tuo stato d'animo,
offre una visione di ciò che provi,
dei sentimenti profondi che vuoi rimangano sepolti.
Un quadro della tua tristezza.
La pioggia scivola lungo i capelli, lungo il viso,
ti raggiunge dentro,
come volesse ricordarti che sei vivo,
che appartieni a questo mondo.
Ma non ti senti parte di tutto ciò,
osservi solo lo scorrere delle cose,
indifferente,
insensibile alla casualità dell'esistenza,
distaccato da ciòche vedi,
stanco della vita che ti gira intorno.
Il cielo grigio sembra sorriderti,
sembra ascoltarti, comprenderti.
E' quasi irreale in questo giorno di pioggia...

xlucax
15-11-2005, 16:01
Mi dispiace blu... anche io sono assente ultimamente causa molto studio... quindi ti saluto e ti auguro tanta felicità :-))

Tropius
15-11-2005, 16:50
Oh -28d# , beh, come si farà senza tutti quei nick firmati "Blu Lady" incastrati dappertutto #07 ?
Spero che possa tornare presto, ance se non ti conosco mi aggrego agli altri in un bel

;-) "ARRIVEDERCI!!!" ;-)

gian2005
15-11-2005, 18:12
hei sono appena arrivato ed ho bisogno,come tutti, della tua carica ed esperienza
crepi il lupo!!! a presto -

Cleo2003
15-11-2005, 20:13
-05 :-( ma cucciola.. mi spiace tanto che tu stia così.. spero tu ti riprenda il prima possibile perchè mancheresti troppo nel forum.. poi si va in crisi d'astinenza.. nn vorrai mica averci sulla coscienza ? e quando sei triste fatti un giro qua e vedi che già ad esser utile a chi nn sa dove sbatter la testa ti sentirai un pochino meglio.. e poi ti coccoliamo noi ;-)
Fai come ti senti.. noi ti aspettiamo a forum aperto.. abbraccccccione.

milly
15-11-2005, 22:00
mignolo certo che con la poesia non si tirerà su di morale :-D
è un pò triste però è molto bella ;-)
dai blu facci un salutino :-))

mignolo451
15-11-2005, 22:30
mignolo certo che con la poesia non si tirerà su di morale
è un pò triste però è molto bella

#12 #12

balabam
15-11-2005, 22:40
Ok rimedio io... #21

Spesso il male di vivere ho incontrato
era il rivo strozzato che gorgoglia
era l'incartocciarsi della foglia
riarsa, era il cavallo stramazzato

Bene non seppi fuori del prodigio
che schiude la divina indifferenza
Era la statua nella sonnolenza
del meriggio, e la nuvola,
e il falco alto levato

:-D :-D :-D :-D :-D

Va bè non è proprio mia ma almeno è allegra no? #17 :-D :-D :-D
scusa blu non c'è niente da ridere... hai ragione...
...
...
...
ma noooo... c'è sempre qualcosa da ridere dai! :-D :-D :-D

milly
15-11-2005, 22:58
qualcu #13 no che conosce una poesia allegra ????

The Wizard
15-11-2005, 23:16
Sono sincero... questa l'ho rubata!!!!
Però penso che si addica alla situazione!

"sulle ali di un angelo biondo ti mando un bacio grande come il mondo, se non sai da dove proviene, viene da un cuore che ti vuole bene..."

Un ringraziamento a Michela (l'autrice)....

Desy
16-11-2005, 02:00

x la cena ci saro' di sicuro, ma adesso nn ho voglia di girare nel forum,ne in msn, ne in chat, ne di fare niente...Mi dispiace....vorrei poterti aiutare,ma non conosco ancora quasi nulla di te,sappi che ti dedicherò un pensiero positivo ogni mattina,l'energia corre,vola,sfonda gli spazi chiusi ed arriva .Anche a supportare una nuova amica.Un abbraccio.Desy. #36#

-________________-

ciao.

Desy
16-11-2005, 02:01

-________________-

ciao.

Desy
16-11-2005, 02:20

x la cena ci saro' di sicuro, ma adesso nn ho voglia di girare nel forum,ne in msn, ne in chat, ne di fare niente...Cara Blu,mi dispiace davvero...sarò con te con un pensiero positivo ogni mattina.L'energia sfonda le porte e copre le distanze,alla fine arriva a destinazione.Un abbraccio.la tua nuova amica Desy.

-________________-

ciao.

The Wizard
16-11-2005, 10:15
Desy, complimenti hai citato 3 volte lo stesso messaggio!!! CHE GENIACCIO!

gi.an.nin
16-11-2005, 10:58
Desy, complimenti hai citato 3 volte lo stesso messaggio!!! CHE GENIACCIO!
Capita a volte...Dai.....
Una distrazione.....Un uso poco frequente dei forum....
Orari strambi.....Il colpo di sonno,poi è........
Gettonatissimo..... -d01

Nightsky
16-11-2005, 19:26
l'apparenza a volte inganna..... non sono forte come credete, anzi tutto il contrario, sono debole e dipendente dagli altri....

kain mi ha lasciato, sabato.... ero andata da lui come ogni weekend, pensando fosse un week come un altro,saremmo usciti la sera..e domenica chiusi in casa prima che andasse a militare lunedi'...e invece dopo poche ore che ero da lui mi dice che vuole fare un periodo di pausa e capisco che vuole lasciarmi... all'inizio nn mi rendevo conto, ma dopo 2 min ho appreso e ho iniziato a piangere x ore e ore... finche' mi sono addormentata, ma mi svegliavo e piangevo, e la mattina dopo voleva che andassi via e sempre piangendo sono rimasta in auto delle ore... poi lui è andato tutto tranquillo a prendere una vasca + grande x il marino e l'ho seguito in auto fin dove potevo,ho rischiato pure guidando con gli occhi che nn ci vedevo fuori niente....
e cmq nn riesco a smettere di piangere, invece lui è cosi' tranquillo, dice che mi vuole bene e che rimane mio amico .....ma nn sopporto l'idea di nn averlo +....

se vivessi da sola credo che sarei gia' morta di fame o ricoverata da qualche parte..invece c'e' mia mamma e nn posso farle vedere di star troppo male...

non ho + voglia di niente..ho messo persino il cell in silenzioso x nn sentire nessuno...sto troppo male.... grazie che ci siete ma ..non basta...ho bisogno di lui..

robi1972
16-11-2005, 19:30
:-( Mi dispiace molto per te.

Suppaman
16-11-2005, 19:38
ti dico solo!!!

guarda avanti... resisti.... chi ci rimette è lui...

sono parole scontate dirai.... ma il cercare la felicità da soli e trovarla è una cosa stupenda... vedere che si è autosufficenti puo dare gransi soddisfazioni... e poi sei anche bella... nn avrai problemi nel trovarti altri spasimanti....

in bocca al lupo blu... e vedrai che le cose ora potranno solo andarti meglio ;-)

laura68
16-11-2005, 19:49
io credo che bisogna metabolizzare il dolore e pensare che probabilmente qualche piccolissimo lieve difettuccio lo ha pure lui -28d# -28d# per cui anche se di consigli ne puoi avere tanti mi sento di dartene uno piccolissimo:dedica tempo a te stessa, ai tuoi hobby agli amici....se è destino rincontrarsi vi ritroverete...altrimenti questa esperienza che nn è del tutto negativa ti avrà insegnato qualcosa che ti eviterà dispiaceri in seguito..Sei giovane e hai un cervello che gira nn perdere tempo dietro cose, fatti o persone che hanno in questo momento poca sensibilità!!
P.S. io nn ti dico che sei una bella ragazza perchè mi dà il voltastomaco pensare che si trovi il compagno/compagna della vita solo per le qualità fisiche -04 Ricorda sempre che la prima persona che ti deve piacere sei tu ogni giorno guardandoti allo specchio!

ilabruna
16-11-2005, 19:52
Vorrei dirti una parola di appoggio, ma sono sempre troppo cinica in questi casi, quindi è meglio se sto zitta.

Mi limito a dirti che mi dispiace davvero, e che anche se adesso ti sembra impossibile col tempo tutto questo dolore passerà, fidati.

Un bacione

lyla
16-11-2005, 19:57
quando succedono queste cose senti che una parte di te non vive più....ti alzi la mattina ed è lui il tuo primo pensiero,non riesci a concentrarti su altro,cerchi di sembrare forte per gli altri ma dentro stai malissimo,cerchi di dormire ma lui è l'ultimo pensiero della sera.... e poi anzichè 24 ore su 24 pensi a lui sempre meno,finchè un giorno di rendi conto di non aver pensato a lui....e allora sei guarita,ma ci vuole tanto tempo

in bocca al lupo Blu....

Mkel77
16-11-2005, 19:58
forza blu, cerca di reagire, non ha senso continuare a stare male così, hai tutto da perdere e niente da guadagnare! Cerca di guardare avanti e cerca di ricominciare, piano piano, certo non dimenticherai mai tutto quello che c'è stato, è impossibile, ma devi cercare di non pensarci troppo spesso.......fai un piccolo sforzo per ricominciare e ne verrai fuori da sola e con le tue forze!

in bocca al lupo.

Jalapeno
16-11-2005, 20:10
Mi spiace tanto ste cose fanno veramente male, mi hai fatto tornare in mente certi periodi molto brutti e tristi, dai col tempo tutto si sistema.

Lord Khein
16-11-2005, 20:25
E come dicevo in un mio 3d..........Non ci si abitua......MAI!!!!

Purtroppo!!! ;-)

Cleo2003
16-11-2005, 20:32
Quoto Lyla..lo so che sembra assurdo ma il tempo fa miracoli.. l'importante è sopravvivere i primi giorni.. poi tutto va un pò meglio, fidati.
So anche che in momenti così ci manca di lui anche la cosa che più dava fastidio e si vorrebbe telefonare.. supplicare.. pedinare.. ma nn lo fare.. cerca di volerti un pò di bene, fa qualcosa che avevi voglia di fare, coccolati se nn hai nessuno vicino che lo può fare. Te lo dico perchè anni fa ho passato un periodo simile e anch'io ho alle spalle una famiglia a cui nn potevo appoggiarmi o far vedere che stavo male.. ma da allora sono un filo più forte e so che bisogna per prima cosa volersi bene e imparare a nn pensare che senza un'altra persona si è il nulla..
Tanti baci..

ottobre
16-11-2005, 22:14
Blu quando hai bisogno di sfogarti noi siamo qui, fatti forza, saranno parole inutili, ma ricorda che ci siamo passate quasi tutte, e che il tempo lenisce il dolore,
i primi giorni ogni cosa ti ricordera' lui, ma piano piano inizierai a guardarti intorno e scoprirai tante cose nuove, e ti auguro migliori di prima,

ganjaman
17-11-2005, 00:41
che dire mi sentirei stupido in ogni caso e vorrei poter fare qualcosa ma non so da dove incominciare....fatti forza

Desy
17-11-2005, 02:07
Desy, complimenti hai citato 3 volte lo stesso messaggio!!! CHE GENIACCIO!Forse non sai che quando rispondi a qualcuno ti compare una scritta che dice che devi attendere un pochino prima di mandare un messaggio...........ma a te non può essere capitato.......come sei arrabbiato....chissà cosa ti rode?(é vero comunque che tu lo voglia o no sono un genio :-D )

Desy
17-11-2005, 02:28
Forse nel tuo domani c'è qualcosa di nettamente migliore blu.Mia nonna diceva:si chiude una porta e si apre un portone.Ma attendi prima di disperare,guardati intorno,il mondo è grande siamo 6 miliardi di persone!

Desy
17-11-2005, 02:36
Desy, complimenti hai citato 3 volte lo stesso messaggio!!! CHE GENIACCIO!Come mai sei così attento a ciò che scrivo?

The Wizard
17-11-2005, 10:33
Blu, non sarò certo io a dirti che sia una cosa facile... però sappi che il fatto di isolarsi non risolve... dedicati ai tuoi amici (qui sul forum ne hai tanti) ti farà di certo bene distrarti... :-)
In attesa di rileggerti più agguerrita... ;-) -88

Piccolo OFF TOPIC di chiarimento:

Desy, ieri mi giravano leggermente le palle... ho 2,5 mt di acqua in casa al mare (tarquinia- alluvione - nuovi danni) quindi ero un pò nervoso.

Mi spiace averti risposto male... le giornate no capitano a tutti... (in caso userò il tuo numero per mandarti gli auguri di natale).

veliero73
17-11-2005, 15:12
Desy, scusa se te lo faccio notare ma invece di mandare 3 messaggi non ne puoi scrivere uno solo ;-) quotando le varie persone? ;-)

Desy
18-11-2005, 01:11
Desy, scusa se te lo faccio notare ma invece di mandare 3 messaggi non ne puoi scrivere uno solo ;-) quotando le varie persone? ;-)Hai ragione,ma non ho mai partecipato ad un forum prima d'ora!Sono ancora inesperta.A proposito,le quote che vantaggi danno?Grazie anticipatamente per la delucidazione.

Stefano1963
18-11-2005, 12:24
Mia nonna diceva:si chiude una porta e si apre un portone.

Ma non è una citazione biblica?

Ebbene sì Desy, ce l'abbiamo tutti con te!!! #18 :-D #18 :-D #18 :-D e qualunque cosa tu dica o faccia, noi te la contesteremo... :-D :-D ;-)

Blu...FREGATENE!!!

The Wizard
18-11-2005, 12:28
Desy, non dar retta a Stefano1963, è sciroccato come me!!! :-))

Blu... perchè non ci fai una sorpresa e ti colleghi?? almeno sappiamo come stai... -88

Cleo2003
18-11-2005, 12:37
Già mi manca a me Blu :-( nessuno che cazzia... nessuna faccina fatta coi tastini... Bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! se ci sei dacci un segno! Baccci

Nightsky
18-11-2005, 19:28
Blu... perchè non ci fai una sorpresa e ti colleghi?? almeno sappiamo come stai... -88

mi collego quasi ogni giorno...ma come fantasma.....

oggi ho visto x 2 secondi kain, mi ha salutato visto che andava a Losone in caserma e passava di qua.... abbastanza freddo.... -_-
:-(

Jalapeno
18-11-2005, 20:02
Raga questa ci sorvaglia giorno e notte! :-)

DjPuma
18-11-2005, 20:31
Blu mi dispiace molto di quello ke ti sta succedendo.....è una cosa troppo triste! Nn mi viene in mente niente da dirti x tirarti su il morale! Nn ho molto tatto in queste cose....quindi voglio ke tu sappia ke mi dispiace veramente tanto e so come ti senti in questo momento! Spero di vederti reagire al brutto periodo ke stai passando...se vuoi distrarti noi siamo sempre qui a tua disposizione! Forza e coraggio Blu................

The Wizard
18-11-2005, 22:09

mi collego quasi ogni giorno...ma come fantasma.....

oggi ho visto x 2 secondi kain, mi ha salutato visto che andava a Losone in caserma e passava di qua.... abbastanza freddo.... -_-
:-(

Non ti ci vedo come fantasma... troppo carina... e poi il tuo carattere, per quanto tu ne dica è di quelli tosti! ;-)

Di Kain, meglio che io non esprima troppi giudizii... posso solo dire che chi ci rimette è lui, e non credo di essere l'unico a pensarlo...

P.S. Ricordati che c'è sempre MSN per i saluti!

Lord Khein
18-11-2005, 23:37
Azz...è vero.....MSN!!!

Cmq wind, non è solo kain che ci rimette. In questo momento anche blu stà male e ci stà rimettendo......della sana salute!!!!Perchè al cuor non si "comenda"(pronunciato come Lino Banfi ;-) ) e credo sia inevitabile soffrire!!!

Blù, non prenderci il vizio però, sennò ci diventi....masochista!!!! ;-)

Cmq vadano le cose......ci rimettono in parte tutti.......credo......l'importante è non farsene una malattia.!!!! #36# -28d# #36#

Ma l'argomento è troppo delicato, a mio avviso e troppo personale per approfondirlo in modo adeguato!!!!!L'importante è:

NON FARSENE UNA MALATTIA!!!!!!!!!!!!!!e come dice wind(giustamente), c'è sempre msn.......per i saluti e farsi almeno 2 risate!!
#06 :-D :-)) ;-)

Aindria
18-11-2005, 23:40
So cosa significa credimi, ma la vita è troppo breve per essere sprecata..chiudi a chiave la porta che sta dietro di te e apri quella che ora ti trovi di fronte...una luce abbaglierà il tuo viso, la luce della vita.

qualche giorno fa mi hanno inviato questa poesia e mi sembra ora il caso di citarla:

la magia della vita

In un campo ho veduto una ghianda:
sembrava così morta, inutile.
E in primavera ho visto quella ghianda
mettere radici e innalzarsi,
giovane quercia verso il sole.
Un miracolo, potresti dire:
eppure questo miracolo si produce
mille migliaia di volte
nel sonno di ogni autunno
e nella passione di ogni primavera.
Perchè non dovrebbe prodursi
nel cuore dell'uomo?
(Kahlil Gibran)

ciao ciao

Lord Khein
19-11-2005, 00:03
MMmmmmMMmm -05 :-( -28d# -28d# -28d# -28d#

Ok, ok, basta lagnarsi............................ -11 -11 -05 -20 #21

Cambiamo discorso ok??!!??!?!?!?!? #36# #36#
(dai ragazzi, diamo del materiale per farla tornare a scrivere)!!!

Blù.....ho allestito un nuovo acquario......mi dai un tuo parere????!??? :-)) :-))

http://www.maxss.it/link/acquario.gif

:-)) :-)) :-)) :-))

balabam
19-11-2005, 00:17
Blu oggi ho visto una piccola innocente lumachina di quelle a spirale grandi così @ che mi fa tanto tanto pena nel mio acquario... così sola soletta... cosa mi consigli? Ne dovrei aggiungere delle altre x farle compagnia? :-D :-D :-D

ganjaman
19-11-2005, 10:39

ma facci capire che devo fare devo scomodare tutti i vicoli di napoli x far partire una spedizione punitiva?????

Suppaman
19-11-2005, 11:58
credo che cmq x i problemi di blu noi possiamo dargli solo il nostro conforto!!! ;-)

cmq khain anche se marino il tuo acquario, ci metterei un po piu di piante, e poi almeno un'altro squaletto.. nn lasciarlo da solo!!! :-D :-D

milly
19-11-2005, 19:08
blu ogni tanto dicci qualcosa #13

fabiox73
19-11-2005, 23:15
Sul dolore
-Kahlil Gibran

E una donna disse: Parlaci del Dolore.
E lui disse:
Il dolore è lo spezzarsi del guscio che racchiude la vostra conoscenza.
Come il nocciolo del frutto deve spezzarsi affinché il suo cuore possa esporsi al sole, così voi dovete conoscere il dolore.
E se riusciste a custodire in cuore la meraviglia per i prodigi quotidiani della vita, il dolore non vi meraviglierebbe meno della gioia;
Accogliereste le stagioni del vostro cuore come avreste sempre accolto le stagioni che passano sui campi.
E veglieresti sereni durante gli inverni del vostro dolore.
Gran parte del vostro dolore è scelto da voi stessi.
E' la pozione amara con la quale il medico che è in voi guarisce il vostro male.
Quindi confidate in lui e bevete il suo rimedio in serenità e in silenzio.
Poiché la sua mano, benché pesante e rude, è retta dalla tenera mano dell'Invisibile,
E la coppa che vi porge, nonostante bruci le vostre labbra, è stata fatta con la creta che il Vasaio ha bagnato di lacrime sacre.

Nightsky
20-11-2005, 19:24

qualcosa....

-.-

milly
20-11-2005, 19:38
beh almeno il senso dell'umorismo non l'hai perso :-D

Mkel77
20-11-2005, 19:45
ragazzi ma almeno smettete di scrivere poesie da suicidio.................. :-D

Blu noi siamo sempre qui, per quando ci vuoi trovare e per quando deciderai di tornare............... ;-)

The Wizard
20-11-2005, 20:38

qualcosa....

-.-

Ok... allora facci un sorriso... ;-)

Tropius
20-11-2005, 21:35
milly ha scritto:
blu ogni tanto dicci qualcosa

qualcosa....

-.-

Dai che un poco alla volta stai recuperando :-))

Alessia 91
20-11-2005, 23:21
oH blu mi spiace un sacco #07 ...ma una mia amica un giorno disse
prima te ne fai una ragione,prima ricominci a vivere..
quindi...fatti forza!=)
[lo so faccio schifo a consolare una persona ._.]

Ozelot
21-11-2005, 00:30

qualcosa....

-.-

Ok... allora facci un sorriso... ;-)
Appoggione alla richiesta....... ;-)

Ok, te ne faccio uno io, vediamo se sai fare di meglio......

----> -41 -41 -41 <----

Cleo2003
21-11-2005, 11:25
qualcosa....
-.-

:-D :-D -88

;-) dai dai che sai fare di meglio.. vatti a fare un giretto in "mostra e descrivi il tuo acquario..." farai fatica a resistere :-)) :-D

Lord Khein
21-11-2005, 12:54
ragazzi ma almeno smettete di scrivere poesie da suicidio.................. :-D

Blu noi siamo sempre qui, per quando ci vuoi trovare e per quando deciderai di tornare............... ;-)

Ehehehh, era quello il mio intento....

non dare materiale..."PENSATORIO" e cmq strappa pa.......pille!!!!!!!! :-)) :-))

Blu...ti mando a casa l'orsetto dai piedi di cobalto me lo potresti tenere???!!!!! :-)) :-))

Coda di lupo
21-11-2005, 14:05
Coraggio Blù

klinsky
21-11-2005, 15:20
-94 SVEGLIAAAAA!!!!!!

è ora di cambiare pagina e guardare avanti!!!! -99 -b08

anche se ora ti senti uno schifo, ti passerà come è passata a tutti.

ora puoi solo scegliere se startene tutto il giorno a casa a pensare a tutti i momenti passati con lui e farti solo del male oppure reaggire!!!!
chiama le tue amiche ed esci, anche tutte le sere.
fai tutto quello che hai desiderato fare, ora puoi anche ragionare in modo egoistico e non devi render conto a nessuno.
goditi questo momento di indipendenza e vedrai che pian pianino inizierai ad apprezzarlo fino a quando non sarai pronta ad affrontare un NUOVO rapporto.

secondo me entro la prossima cena di ap ti sarà passato tutto :-))

Luca Betta
21-11-2005, 16:42
mi dispiace, spero che passerà...

Mkel77
21-11-2005, 18:43
klinsky, terapia d'urto?

Six78
21-11-2005, 19:43
X me la terapia migliore è stata uscire con colei che ora è la mia migliore amica....
Quindi Blu non ti abbattere e cerca di uscire con le amiche, e prenderti del tempo per fare tutto quello che vuoi, viziati, coccolati e non pensare a lui (anche se so che è difficile #13 )

Nightsky
21-11-2005, 20:22
non ho voglia di sentire nessuna amica.... una tra un po' nn la sopporto +, sta diventando una zoccola..... le altre 2 fortuna che nn si fan gia' sentire loro....

non è che me ne sto a casa sempre, infatti sta settimana lavoricchio la mattina... cmq... non sono fatta cosi', x me ci vogliono mesi prima che reagisca... dopo la prima storia (pure di 2 anni) ci ho messo 9 mesi....

magari non penso a lui tutto il giorno, ma nn ce la faccio a nn pensarci del tutto, non lo odio, nn mi è indifferente....

Six78
21-11-2005, 20:27
nn ce la faccio a nn pensarci del tutto
beh, è normale ma vedrai che con il tempo passerà... E poi qui facciamo tutti il tifo per te! #36#

Lord Khein
21-11-2005, 21:58
Bè sarebbe anormale se non lo pensassi o altro....... ;-) ;-)

Con il tempo non passerà.....magari diminuisce.....e non farà quasi + male quando ti rinnamorerai.........

bè cmq ora sei tornata e la pausa è durata pure troppo........su su al lavoro!!!! ;-) :-))

;-)

klinsky
22-11-2005, 09:53
klinsky, terapia d'urto?
spesso funziona :-))

ganjaman
22-11-2005, 12:04
blu ti prego non vorrei importunarti ma visto che ogni tanto ci sei puoi dare un'occhiata alla mia vasca??? ho messo un nuovo pescetto che mi da un poco di problemi ma il pescivendolo mi aveva assicurato che sarebbe andato tutto liscio!!!! pesa 15 kili e si chiama henry!

Suppaman
22-11-2005, 13:09
ah.. da quello che so sta benissimo con i discus!!! hai comprato un pesce stupendo..

cmq gia che ci sei metti anche dei calamari giganti e anche nessi!!! allora si che andra da paura!! che ne pensi blu!???? #24 #24

esox
22-11-2005, 15:07
non ho voglia di sentire nessuna amica.... una tra un po' nn la sopporto +, sta diventando una zoccola.....

magari me la puoi presentare, così te la tolgo di torno.... :-D :-D :-D

The Wizard
22-11-2005, 15:43
esox, poi però ci dovrai dire il tuo giudizio! :-)) certe cose vanno sempre condivise con gli altri!! :-D :-D

esox
22-11-2005, 15:44
pofferbacco, ci mancherebbe!!! :-D :-D :-D

The Wizard
22-11-2005, 15:52
#24 #24 #24 #24
Ora che ci penso... bisogna un attimo ragionare e fare qualche considerazione su quanto detto:

una tra un po' nn la sopporto +, sta diventando una zoccola.....

Analizziamole il comportamento:

Si dà tante arie e fa il filo a tutti i ragazzi senza però MAI dargliela???

Allora è una Z. #07 #07 #07

Se invece:

Si da poche arie e la dà a tutti i ragazzi con cui esce anche se sono da buttar via?

In questo secondo caso è una SANTA DONNA, UNA BENEFATTRICE! :-)) :-)) :-))

klinsky
22-11-2005, 15:54
#24 #24 #24 #24
Ora che ci penso... bisogna un attimo ragionare e fare qualche considerazione su quanto detto:

una tra un po' nn la sopporto +, sta diventando una zoccola.....

Analizziamole il comportamento:

Si dà tante arie e fa il filo a tutti i ragazzi senza però MAI dargliela???

Allora è una Z. #07 #07 #07

Se invece:

Si da poche arie e la dà a tutti i ragazzi con cui esce anche se sono da buttar via?

In questo secondo caso è una SANTA DONNA, UNA BENEFATTRICE! :-)) :-)) :-))

:-D :-D :-D quoto :-D :-D :-D

esox
22-11-2005, 16:00
sì, ma nell'accezione femminile le ipotesi si invertono.... :-D :-D

veliero73
22-11-2005, 16:05
WindboY, ti quoto in pieno ma questo è un modo di pensare prettamente maschile :-))

The Wizard
22-11-2005, 16:14
veliero73, facciamo così... sentiamo che ne pensano Uffi e Suppaman e poi vediamo se è un modo prettamente MASCHILE! -ROTFL-

Romy, sbrigati a tornare... serve qualcuno che riporti l'ordine qui dentro... :-D :-D

veliero73
22-11-2005, 16:23
WindboY, sei proprio maligno... :-D

The Wizard
22-11-2005, 16:27
WindboY, sei proprio maligno... :-D

Chi??? #13 -28d# #13 -28d# IO???? #19 #19 #19 NOOOOOOOOOO #36# #36# #36# #36# #36# #36#

Suppaman
22-11-2005, 16:50
a me piaciono molte le ragazze di quel genere..... le cosiddette altruiste.... sono sempre benvolute...

quindi blu, vieni giu nella capitale con le tue amiche e ci le presenti... poi saremo noi a decidere se quest'ultima da te definita un po strappona lo è veramento o no!!! #21 #21

Mkel77
22-11-2005, 17:34
e come tutti i 3d che si rispettimo, anche questo è finito in vacca! :-))

The Wizard
22-11-2005, 17:48
Mkel77, in questo caso siamo giustificati... stiamo tentando di smuovere l'autrice a fare un pò d'ordine... magari gli torna la voglia di bacchettarci! ;-)

veliero73
22-11-2005, 18:12
Mkel77, e di che ti meravigli, quando c'è Wind in giro è sempre così :-))

The Wizard
22-11-2005, 18:19
veliero73, ora non scaricare la colpa su di me!

Scommetto che anche se non fossi online riuscireste a dire che sono io che vado OFF TOPIC!

veliero73
22-11-2005, 18:22
Sei vittima della tua fama :-D :-D :-D

The Wizard
22-11-2005, 18:26
Sei vittima della tua fama :-D :-D :-D

-05 #13 #13 #13 #13 quale fama???

Comunque torno ON TOPIC....

BLU LADY... qui ce l'hanno tutti con ME!e vedi di tornare se no nemmeno mi fanno andare OFF TOPIC in santa pace! :-))

veliero73
22-11-2005, 18:37
WindboY, stavolta lo faccio io un OT tra tre messaggi diventi SUPERWIND sie emozionato :-D :-D :-D :-D

quale fama???

Ma come la tua fama di intenditore di OT :-D :-D :-D

Suppaman
22-11-2005, 18:58
silvio... 3 messaggi.. te ne mancano solo 3 x diventare utente sublime!!!
superWinboY... che robbba... io pensa sono gia un super.. anche se solo inn un manga!! :-D :-D

robi1972
22-11-2005, 19:21
Wind che sparisce a tre messaggi dalla superutenza... #24

Non oso pensare cosa ci aspetta!!! :-D :-D :-D

The Wizard
22-11-2005, 19:47
Eccomi eccomi... stavo solo tornando a casa nel traffico di Roma... e quindi ho ritardato il mio ritorno ON LINE...

Allora... veniamo a noi... cosa vi aspetta???... ve lo dico tra un paio di messaggi... -ROTFL-

Mkel77
22-11-2005, 20:37
Mkel77, in questo caso siamo giustificati... stiamo tentando di smuovere l'autrice a fare un pò d'ordine... magari gli torna la voglia di bacchettarci! ;-)

Infatti non era un rimprovero, era l'amara constatazione di un moderatore che nulla può davanti alla forza di uno wizard of o.t.

:-D :-D :-D

Mkel77
22-11-2005, 20:44
Chiudo per limite di post.................

continuate qua.....

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=32234