Visualizza la versione completa : alimentazione altolamprologus e n.brevis
come base per altolamprologus e n.brevis pensavo di utilizzare il cichlid biogold hikari(medium) e il resto farei così:
lunedì:secco+gamberetti per altolamprologus
mart:artemia liofilizzata shf
merc:secco
giov:krill liofilizzato shf
ven:secco+gamberetti
sab:dafnie liofilizzate shf
dom:digiuno
potrebbe andare o non è un alimentazione bilanciata?
grazie :-))
jhonny91
16-11-2005, 01:23
mi piace approvo...manca il vivo ma pazienza tanto ormai sono abituato che i vermi non piacciono a nessuno
Francesco
invece per i miei pulcher meglio l'artemia o le dafnie surgelate?
potrebbe andare o non è un alimentazione bilanciata?
grazie :-))
Beh..., non e' che c'e' molto da bilanciare con gli africani. Sono tutti ultraspecializzati. Gli alto sono predatori e quindi devono mangiare principalmente crostacei mentre i brevis si nutrono di zooplancton. Va bene un qualsiasi granulato (possibilmente non per sudamericani) e integrazione con gamberetti, dafnie o gammarus per gli alto.
Ciao Enrico
invece per i miei pulcher meglio l'artemia o le dafnie surgelate?
L'artemia e' meglio ma spesso ha una cattiva conservazione e risulta letale per i pesci.
Ciao Enrico
L'artemia e' meglio ma spesso ha una cattiva conservazione e risulta letale per i pesci
waw!!! domenica ho comprato il surgelato...alla fine ho preso i chiro...e se li sono pappati avidamente!!!
ho fatto male?
ora volevo prendere un liofilizzato...che m consigli?
ah scusa...intendevo anche cosa mi consigli come marca! ;-)
io ti consiglio i liofilizzati della SHG,per me sono i migliori...
io ti consiglio i liofilizzati della SHG,per me sono i migliori
già li uso...lo so che sono i migliori!!!! ma costicchiano anche...(ho praticamente tutta la linea!!!! tra asiatici e africani ... ho fioccomix-granuli-granuli vegetali (hi green) tubifex, corytabs...e ora volevo prendere un'altro liofilizzato...) #22
in bocca al lupo per il tuo acquario...
piccolo OT: come va l'allestimento? io sto iniziando con uno piccolino per far crescere dei piccoli labidochromis....
perdonami...per piccolino intendo un netto da 90 litri #17
ho fatto male?
I chiro sono sempre un rischio. Comunque per i pulcher basta un normale secco di valori medi.
Ciao Enrico
pulcher
taeniatus.
gli sto dando l'HI GREEN della SHF #13
OT:grazie e in bocca al lupo anche a te,l'allestimento l'ho terminato lunedì e mercoledì prossimo dovrebbero arrivare i pescetti #22 #22 #22
per le lastre di ardesia e le pietre laviche ho speso uno sfacelo..... #06 #06
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |