Visualizza la versione completa : devo rifare il fondo e l'allestimento...consigli?
digitalhawk
14-11-2005, 15:47
ciao,presto dovro' rifare il fondo al mio acquario x renderlo piu' naturale e gradito ai miei cory, volevo quindi sfruttare l'occasione x rifare anche l'allestimento...
l'acquario e' un 50lt con filtro biologico interno,illuminazione di soli 15w ma che volevo aumentare in occasione del riallestimento
voi che tipo di allestimento mi consigliate?
i pesci che ho dentro sono:
-4 corydoras paleatus
-5 neon
-4 hansemania nana(questi volevo darli via per prendere altri neon)
che ne pensate di questo?
Grazie in aticipo dell'aiuto,ciaoz! ;-)
digitalhawk
14-11-2005, 17:37
nessuno mi puo' aiutare? :-(
Alex Carbonari
14-11-2005, 17:42
digital, questa vasca è molto bella, direi che è un ottimo esempio! Se vuoi tenere i cory, è la soluzione ideale, molto spazio e sabbia fine
nn mi sembra molto difficile da "copiare"
sabbia fine e molti legni con su legati microsurm e/o anubias nana... #13
digitalhawk
15-11-2005, 00:03
ok se volessi fare questo tipo di vasca,il fondo fertile sotto la sabbia non mi serve giusto?
altri tipi di allestimento cosa mi consigliate?
contando che come fondo vorrei mettere quel tipo di sabbia e vorrei abbastanza spazio per i miei cory?
ecco alcune vasche che mi piacciono,ditemi se secondo voi x il mio scopo potrebbero andare bene e che illuminazione/fertilizzante servono: http://www.acquariofilia.biz/allegati/d40b5666435ec528e8b21_960.jpg
digitalhawk
16-11-2005, 00:09
nessuno mi puo' dare consigli? :-(
pensa, anch'io ho inserito questa foto nella mia richiesta d'aiuto...anche a me piace molto! mi piacerebbe sapere che tipo di fondo è, perchè mi sembra fine e quindi difficile che resti pulito..poi vorrei mettere 2 coppie di scalari (ho un 170 lt) che sporcano molto.
-28d#
Dalle foto vedo che a te piace il fondo akadama.
La foto allegata d40b5666435ec528e8b21.jpg è proprio la mia vasca eh! #22
Consiglio lapillo vulcanico e sopra akadama a grana fine, ne ho 5 cory e si trovano benissimo.
Poi ti suggerirei di copiare il layout della prima foto. E' bellissima!
digitalhawk dove hai trovato queste foto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |