PDA

Visualizza la versione completa : Vortech...dopo 5 mesi è diventata davvero rumorosa

Poffo
17-11-2009, 00:25
Salve e un ciao a Geronte,purtroppo la mia silenziosa e impeccabile vortech è diventata rumorosa e caciarona...come si dice a Roma!
ho mandato una mail al sito reefline e sto aspettando info sul dafarsi...e come procedere per l'assistenza.
Grazie mille....ciauzzzzzzz

geronte
17-11-2009, 16:17
Salve e un ciao a Geronte,purtroppo la mia silenziosa e impeccabile vortech è diventata rumorosa e caciarona...come si dice a Roma!
ho mandato una mail al sito reefline e sto aspettando info sul dafarsi...e come procedere per l'assistenza.
Grazie mille....ciauzzzzzzz

Ciao Poffo non è arrivata nessuna mail, cortesemente rimanda la mail a info_chiocciola_reefline.it, ciao

Poffo
17-11-2009, 17:51
eh si proprio li l'ho mandata..tra poco reinvio....ciao e grazie :-))

Poffo
22-11-2009, 18:27
Ciao Giancarlo,
volevo chiederti,se domani spedisco la pompa con corriere TNT fai in tempo per fine settimana a rispedirmela?
Perché sinceramente rimanere senza un buon movimento è un problema….!!
Cmq se spedisco domani martedi è da te!
Ultima cosa,basta che nella scatola oltre la ricevuta e la pompa serve anche che inserisco l’alimentatore?
Basta il controller+pompa giusto??
Grazie fammi sapere Andrea

geronte
25-11-2009, 14:11
Ciao Giancarlo,
volevo chiederti,se domani spedisco la pompa con corriere TNT fai in tempo per fine settimana a rispedirmela?
Perché sinceramente rimanere senza un buon movimento è un problema….!!
Cmq se spedisco domani martedi è da te!
Ultima cosa,basta che nella scatola oltre la ricevuta e la pompa serve anche che inserisco l’alimentatore?
Basta il controller+pompa giusto??
Grazie fammi sapere Andrea

Arrivata, domani dovrei rispedirla, ciao

Poffo
25-11-2009, 17:59
-69 -69 -69 -69 -69 -69 #70 #70
come poter ringraziare ancora di più???????
grazie Giancarlo...senza vortech e con una sola magnum 6 che ne ha preso il posto provvisoriamente il movimento è veramente "triste".... -28d#

geronte
26-11-2009, 18:28
Non devi ringraziare è un tuo diritto ;-) la pompa è partita oggi, ciao

Poffo
26-11-2009, 19:14
geronte, come si fa a non ringraziare?
un conto è il diritto ad avere assistenza....un conto è ringraziare per la velocità,la celerità e la disponibilità dell'assistenza #25
ancora grazie Andrea

Poffo
27-11-2009, 18:11
peccato Giancarlo...oggi non ha fatto in tempo ad arrivare.....speriamo settimana prox...ciao!!! -28d#

Poffo
05-12-2009, 21:37
pompa rientrata dopo pochissimo tempo e motore sostituito...perfetti e impeccabili.
ciauzzzzzzzzzz