Visualizza la versione completa : pagliacci interessati da un'euphyllia
Ciao,
il miei due ocellaris in coppia non sono mai andati in simbiosi con nulla. Da qualche giorno la femmina ha cominciato ad interessarsi ad una grossa euphyllia. Ci si tuffa dentro e ci sguazza qualche secondo poi se ne va.
Sempre nell'ultimo periodo sembrano più vivaci e giocherelloni tra di loro.
Che vuol dire? Si stanno per riprodurre?
Avranno circa un anno e qualche mese.
davi78
Sandro S.
16-11-2009, 17:36
ti stanno prendendo in giro :-D :-D :-D
forse andranno in simbiosi con l'euphillia, da qui a dire che si stanno per riprodurre ci passa acqua sotto i ponti ;-)
ma è possibile che ci abbiano messo un anno ad accorgersi dell'euphylia?
davi78, potrebbe essere..come potrebbe essere che siano vicini alla riproduzione ;-)
è ufficiale... è cominciata la simbiosi con la grossa euphilia. (ed era ora). Ieri hanno passato tutto il giorno a strusciarsi, giocare e stuzzicarsi tra di loro sull'invertebrato.
Che spettacolo, queste sono soddisfazioni.
davi78
Manuel_S
24-11-2009, 00:22
ti invidio......
silverfox001
24-11-2009, 00:23
speriamo anche i miei imparino dai tuoi #36#
giocattolo
24-11-2009, 02:24
ti invidio......
Ma non capita a tutti i pagliacci che vanno in simbiosi con gli invertebrati ??
Spegati meglio perche sto per allesitere il mio,primo, acquario quindi sto cercando di capire piu cose possibili .
Grazie e scusate L'OT .
billykid591
24-11-2009, 11:35
i miei pagliaccetti è da più di un anno che "sguazzano" dentro l'euphillia strusciandosi a vicenda e rincorrendosi...ma tentativi di riproduzione (che non riuscirei comunque a portare a termine)...nisba. Rimane il fatto che è bello vederli
gian.luca
24-11-2009, 17:52
I miei ci han messo 6 mesi per accorgersi dell'euphillia
-28d#
Manuel_S
24-11-2009, 20:13
ti invidio......
Ma non capita a tutti i pagliacci che vanno in simbiosi con gli invertebrati ??
Spegati meglio perche sto per allesitere il mio,primo, acquario quindi sto cercando di capire piu cose possibili .
Grazie e scusate L'OT .
va a fortuna
i miei preferiscono il termometro sia al sarco che all'euphyllia :|
dipende anche dal fatto che da generazioni li riproducono in cattività... per fortuna!
i miei mi stavano uccidendo la kata, li o dovuti togliere, peccato, ci va per forza l'anemone, alla fine gli lps soffrono parecchio lo strusciarsi dei pagliaccetti.... anche per la trachi mi è succesa la stess cosa, me l'hano uccisa...
la mia euphyllia invece non fa una piega... anche se hanno cominciato a darci sotto sul serio solo da domenica
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |