Kira73
16-11-2009, 15:07
ecco le caratteristiche dell'acquario che ho acquistato:
• acquario in vetro di alta qualità (57 x 35 x 30 cm), capacità 60 litri
• vetro float da 5 mm, privo di distorsioni, molato
• coperchio stabile con tubo fluorescente da 15 W di lunga durata
• aperture ampie e comode per la somministrazione del cibo e il facile accesso agli accessori tecnici
• innovativo Tetratec® EasyCrystal® FilterBox con due cartucce filtranti di ricambio per un'acqua sempre cristallina e sana
• il filtro può essere collocato in ogni posizione dell'acquario
• la pulizia del filtro EasyCrystal® è estremamente semplice: sostituire la cartuccia filtrante ogni 4 settimane. Non serve lavare l'elemento filtrante, niente più mani bagnate!
• funzionamento sicuro grazie all'eccellente manifattura e all'alta qualità degli accessori tecnici
• termoriscaldatore di precisione per acquario Tetratec® HT 50
• TetraMin 100 ml, alimento completo per tutti i pesci ornamentali - per donare salute, colori intensi e vitalità ai tuoi pesci
Ripeto che essendo un regalo per il compleanno di mio figlio (15 dicembre 4 anni) me lo sta "preparando" un amico che ne ha uno uguale.
Cosa ne pensate? Aspetto consigli....
• acquario in vetro di alta qualità (57 x 35 x 30 cm), capacità 60 litri
• vetro float da 5 mm, privo di distorsioni, molato
• coperchio stabile con tubo fluorescente da 15 W di lunga durata
• aperture ampie e comode per la somministrazione del cibo e il facile accesso agli accessori tecnici
• innovativo Tetratec® EasyCrystal® FilterBox con due cartucce filtranti di ricambio per un'acqua sempre cristallina e sana
• il filtro può essere collocato in ogni posizione dell'acquario
• la pulizia del filtro EasyCrystal® è estremamente semplice: sostituire la cartuccia filtrante ogni 4 settimane. Non serve lavare l'elemento filtrante, niente più mani bagnate!
• funzionamento sicuro grazie all'eccellente manifattura e all'alta qualità degli accessori tecnici
• termoriscaldatore di precisione per acquario Tetratec® HT 50
• TetraMin 100 ml, alimento completo per tutti i pesci ornamentali - per donare salute, colori intensi e vitalità ai tuoi pesci
Ripeto che essendo un regalo per il compleanno di mio figlio (15 dicembre 4 anni) me lo sta "preparando" un amico che ne ha uno uguale.
Cosa ne pensate? Aspetto consigli....