Visualizza la versione completa : foglie di catappa dentro calze collant
Ciao, per evitare che la catappa, dopo una decina di giorni, si sfaldi e crei sporcizia non si potrebbe mettere dentro una calza collant ed inserita nel filtro?
Quando si vede che e’ marciume si toglie e si cambia.
Qualcuno ha provato?
perchè metterla nel filtro e non in vasca? inoltre non crea sporcizia o marciume, e non si cambia.. è mangime per le caridine... e non fa nessun danno... questo almeno è quanto mi risulta.
Per le caridine si, hai ragione tu; io la uso anche in un altro acquario dove non ho caridine e mi aiuta ad avere l'acqua un filo piu' acida e leggermente ambrata. Quindi, in questo caso, va a naturale marcescenza e mi chiedevo se era utile averla in una calza per toglierla senza che si sfaldi per l'acquario.
ciao.
che io sappia si conusma da sola anche se non viene mangiata. resta solo il "gambo" al centro della foglia, che se vuoi toglierai...ma non crea nessun problema...secondo me puoi mettere tranquillamente la foglia in vasca e basta... non mi starei a complicare la vita inutilmente
Nel mio acquario dove non ho caridine, le foglie, dopo 10#12 giorni, incominciano a diventare poltiglia molliccia e a sfaldarsi.
In una calza questa poltiglia rimarrebbe contenuta.
ciao.
si ma credo che quella poltiglia, si sfaldi sempre piu fino a scomparire del tutto..e non è dannosa, anzi...
potrei sbagliare ma giurerei che è così?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |