Visualizza la versione completa : Trasformare la sfiligoi infinity con ACLS da 400 a 250 W
NILO MOHAMMED
14-11-2009, 09:47
Ciao, chi saprebbe indicarmi passo a passo come modificare il vattaggio sulla plafo sfiligoi infinity con 2 Acls da 400 a 250 Wats?
Ho letto su vari topic che è sufficente selezionare, scollegare o commutare un componente sugli Acls, ma non sò proprio quale sia. Le istruzioni non mi danno questo dato.
Grazie Nilo.
NILO MOHAMMED, ... se hai gli acls ti basta impostare la potenza massima al 75%.... montare i bulbi da 250 e sei a posto... ;-)
NILO MOHAMMED, aspetta conferma da qualcuno che ne sa più di me, ma se non ricordo male le sfilgoi , montano 2 ballast , una da 150w e l'altro da 250w ... se collegati, funziona a 400w se scollegati a 250 ...
NILO MOHAMMED
14-11-2009, 10:26
fappio
grazie, aspetterò qualcuno che l'abbia già fatto.
fappio, ... se monti gli acls.. ti basta impostare la potenza al 75% ... se invece sono SENZA ACLS devi aprire le plafo e cambiare la posizione di 1 filo nella morsettiera di alimentazione... quando apri le plafo (dalla parte dove entrano i cavi alimentazione) trovi 1 morsettiera "volante" a 3 uscite.... c'è 1 filo arancione... lo devi spostare nell'ultima posizione opposta... se gira con le 400 è attaccato a quella centrale.. :-)
NILO MOHAMMED
14-11-2009, 10:40
illo,
si hai ragione se sono senza Acls, ma la mia è con Acls e tempo addietro avevo letto su un topic che internamente all' acls c'è un dispositivo da baipassare.
Non vorrei che chi avesse scritto ciò abbia fatto confusione, e quindi si riferiva ai famosi fili arancioni nella plafoniera,sprovvisti nella mia .
NILO MOHAMMED, .... di INFINITY con ACLS ne ho avute 2 serie (1° e 2° )... imposta al 75% e sei a posto... :-)
NILO MOHAMMED
14-11-2009, 10:50
illo
grazie , farò come mi hai detto.
Credo mi convenga collegare la plafo senza mettere ancora le luci fino alla regolazione 75%, non vorrei bruciare le stesse in quanto è stata usata precedentemente con 400 W. Cosa dici?
NILO MOHAMMED, ... entri in programmazione e imposti livello massimo 75%...monti i 250 e vedrai che non c'è problema... ;-)
NILO MOHAMMED
14-11-2009, 10:57
#36# #36# illo,
ti ringrazio nuovamente sei stato piu che chiaro, ciao Nilo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |