Entra

Visualizza la versione completa : botia con pntini bianchi

eddie74
13-03-2005, 23:12
e ancora una volta ho il botia con i puntini bianchi, che stanno diventando, un ossessione l'altra volta ho usato il costawert e sembra che dopo un paio di giorni sia guarito, stavolta mi il negozio mi ha dato uno dicendoi che è piu forte e piu a largo spettro per varie malattie dato che ogni tanto i pesci sis trofinano sul ogetti epiante, la cura è fatta con il
medimor della aquarium munster , casa tedesca, l'ho messo stamattina ma nienete effetto ancora domani trattamento con meta dose, epoi si sospende fino al 7 giorno, ok che non è immediato pero se il buongiorno si vede dal amttino...

eddie74
14-03-2005, 23:05
mi scuso con i moderatori per aver aperto due topic uguali
segue..
oggi è il secondo giorno che ho iniziato la cura con il medimor della acquarium munster, ma non ho risultati anzi il botia è anche strano, l'altra volta con il costawert gia al secondo giorno non c'erano piu, e meno male che come diceva il negoziante è piu potente e per piu malattie, voi n esapete qualcosa o rimedi?

polimarzio
14-03-2005, 23:12
Oltre al medicinale, ti consiglio di aumentare la temp. finoa 30c° ed di attiva un aeratore.