Visualizza la versione completa : aiuto inserimento
ciao, sono nuovo di questa sezione... ho un 130litri netti e vorrei iniziare la mia avventura con qualche ciclide nano... quanti esemplari potrei mettere all'incirca?
er clauz
14-11-2009, 13:34
in quel litraggio di ciclidi nani puoi inserire solo una specie, poi se la lunghezza e l'arredamento lo permettono puoi inserire un trio 1M + 2F, tu su quale specie sei orientato??
sinceramente non so... non ne so molto... sono ancora alla ricerca... mi sapresti consigliare?
guardti le varie specie appartenetni al genere Apistogramma....per me sono bellissime.....poi ci sono anche altri generi come Nannacara, Laethacara e Microgeophagus
veramente ero orientato verso i ram, ma poi non me li hanno consigliati perchè troppo delicati ( ho avuto i discus in acquario, ma non so se sono ancora più delicati).... altrimenti mi piacerebbe l'apistogramma cacatuodes o altispinosa... però non riesco a mettere più esemplari in 130 litri? se metto solo due pesci sembrerà vuoto...
pablitocortez
20-11-2009, 20:22
Ti assicuro che quando faranno i piccoli non sembrerà vuoto :-)) ,potresti inserire una coppia di apistogramma trifasciata molto belli secondo me, io li metterò in un 60 litri, solo una coppia ovviamente.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |