Visualizza la versione completa : Kauderni Vs Chromis
ho una coppia di kauderni ed una coppia di chromis
non si sono mai dati fastidio mai...
invece è da qualche giorno che un kauderni (sembra il maschio) sta tormentando i chromis
ma che gli è preso???
marco lungarini
13-11-2009, 19:30
ho una coppia di kauderni ed una coppia di chromis
non si sono mai dati fastidio mai...
invece è da qualche giorno che un kauderni (sembra il maschio) sta tormentando i chromis
ma che gli è preso???
come è la dimensione dei pesci?
come è la dimensione dei pesci?
stessa taglia...
ma ripeto sono in vasca da circa 5 mesi e non si sono mai dati fastidio!
marco lungarini
13-11-2009, 23:47
baghyyy, si è normale la lotta per la territorialità si puo sviluppare nel tempo specialmente quando i pesci raggiungono un età adulta comunque se i kauderni si mettono contro i chromis gli dice male considera che i chromis sono sempre della famiglia delle damigelle e quindi agressivi se viene insediato il lloro territorio comunque non puoi fare altro che aspettare e sperare che risolgano le loro controversie se che nessuno si faccia male o ci lasci le penne.
P.S. comunque mi viene da pensare ad una cosa, non è che il kauderni è diventato aggressivo perche ha una nidiata di uova e le sta proggendo?
P.S. comunque mi viene da pensare ad una cosa, non è che il kauderni è diventato aggressivo perche ha una nidiata di uova e le sta proggendo?
forse è un ipotesi da valutare poiche la femmina non si muove per niente resta sempre sulle sue come ha sempre fatto... è l'altro che rompe le palle ai due chromis! forse ancora le deve cacciare ste uova e quindi il maschio sta facendo il matto sapendo che la compagna è incinta e quindi aspetta che le cacci per poi mettersele in bocca?
booo... #17
PS ma non sembra incinta e snella come sempre!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |