Entra

Visualizza la versione completa : si riparte!!

Pitone83
13-11-2009, 17:18
dopo la morte del 90% dei coralli ho deciso di ripartire,preso dalla nostalgia della mia vasca vuota...
la scorsa settimana ho rinserito 22kg di rocce vive e oggi ho sistemato la rocciata che sarà visibile su tre lati ,le misure della vasca sono 60*40*40,i vetri fanno un pò schifo devo pulirli per bene,e poi c'è il tubo di scarico che rompe l armonia della vasca,ma non mi andava di scollarla e girare il vetro
che ve ne pare?

Pitone83
16-11-2009, 16:11
nessuno?!fa davvero così schifo???

Rompì
16-11-2009, 16:36
puoi fare di mejo ;-) la rocciata non mi piace

pjolino
16-11-2009, 21:34
non è male.. ma da quanto vedo lateralmente hai veramente poco spazio "libero".. se la vasca fosse stata più larga la rocciata era ok.. ma così tempo che inizierai ad aver problemi con l'inserimento dei primi ospiti.
Personalmente l'avrei fatta anche più bassa

Pitone83
16-11-2009, 22:15
non è male.. ma da quanto vedo lateralmente hai veramente poco spazio "libero".. se la vasca fosse stata più larga la rocciata era ok.. ma così tempo che inizierai ad aver problemi con l'inserimento dei primi ospiti.
Personalmente l'avrei fatta anche più bassa
si effettivamente è un pò altina vedrò di abbassarla un pochino ,per lo spazio laterale invece la foto inganna dal vivo ce n'è di più purtroppo le misure sono quelle che sono