Visualizza la versione completa : Dennerle 30lt..
GreenPeace
13-11-2009, 16:57
vaschetta ancora molto giovane (due mesi) e direi "precoce" per un mostra e descrivi decente ma volevo qualche consiglio in merito per un eventuale miglioria ,grazie :-))
Fai una foto frontale che evitiamo il mal di testa :-D :-D :-D :-D
Scherzi a parte è molto bella......... #25 #25
Raddrizza il diffusore della co2 e togli il misuratore continuo (per quello che serve).
Quanti pesci hai dentro?
Zeitgeist
13-11-2009, 18:27
Davvero carina!!!! #22 #22 #22
p.s. ma dentro ci sn solo red e guppy???
GreenPeace
13-11-2009, 22:02
Giudima, le foto fanno pena ma avevo intenzione di farne qualcuna decente (chiederò aiuto ad un amico) quando la vaschetta sarà ben avviata;il diffusore sarà sostituito a breve con uno di dimensioni ridotte ,i pesci..4 guppy che a me non fanno impazzire ma qualcuno mi ha invitato nel comprarli (indovinate chi.. :-D ) e 7 red cherry (4 femmine e tre maschi) ;-)
Zeitgeist, grazie ,oltre alle red e guppy dimenticato un otocinclus :-)
dimenticato un otocinclus è un pesce da branco #07 #07 #07 #07 #07 #07 non va tenuto solo............
hai due cubi affiancati, un dolce e un nanoreef??? fico!!!!
GreenPeace
14-11-2009, 10:52
Giudima, bè..dimmi tu,se posso ne inserisco altir altrimenti lo tiro via .. #36#
cavallo, si..è un nanoreef ;-)
GreenPeace, noooo, non puoi mollarmi queste responsabilità!!!! :-D :-D :-D :-D
Trenta litri sono trenta litri e gli oto non vanno da soli.................... fai tu (secondo coscienza............................acquariofila :-)) )
GreenPeace
14-11-2009, 11:33
Giudima, allora lo tiro via cosi risparmio pure i soldi per acquistarne altri.. :-D :-D
Quoto per la foto frontale #36# . Non togliere l'otocinclus, ma aggiungine. Ti potrebbero eventualmente servire per l'eventuale insorgere delle alghe visto che hai appena avviato...... non voglio "gufare" #18 , sia chiaro ;-) . Per il resto, mi piace molto.
davidukke
15-11-2009, 19:58
molto carina ma una foto frontale c'è la vuole proprio!!!
GreenPeace
15-11-2009, 22:15
ecco una foto frontale :-)
azzzzzz, pero' sempre dall'alto -04 . Fanne una, per favore, anche a livello vasca, grazie ;-)
anche tu lo stesso mio morbo di fare foto dall'alto.. :-D
scemate a parte molto carina.. che pianta è quella in primo piano?
GreenPeace
16-11-2009, 22:22
-ale-, parvula come pratino,nell'angolo riccia e quella ancorata al legno anubias nana ;-)
va bene..cercherò di fare foto a livello vasca :-)
Comunque a me sembra ordinata e carina...mi piace!
GreenPeace
17-11-2009, 21:44
barbapa, grazie :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |