Entra

Visualizza la versione completa : urgente

anchanturus988
13-11-2009, 15:46
mi è caduta una piccola vite nella vasca e nn riesco a vedere dove sia cosa può succedere ?? è pericoloso se non la trovo??

RobyVerona
13-11-2009, 16:38
Per quello che ho potuto testare io sulla mia "pelle" in base a quanto acceduto nella mia precedente vasca ti direi di no. A me era caduta una vite autofilettante da ferro (metti un 2 cm di lunghezza) ed è stata in ammollo per tre anni ma non ho mai effetti indesiderati di alcun tipo. Poi si sa, se è un bullone del 15 la cosa è un pò diversa ma è anche vero che se fosse del 15 non avresti problemi a reuperarlo!

anchanturus988
13-11-2009, 16:44
ok speriamo bene -04 è una vitina minuscula quelle per la ventolola della plafo nn è neanche 2 cm per questo impossibile da reciuperare anche se smonto tutto va a finire che stain qualche foro di qlc roccia e nn la vedrei cmq...

ALGRANATI
13-11-2009, 16:52
anchanturus988, se è piccola veramente , con la tua vasca, non preoccuparti

anchanturus988
13-11-2009, 18:42
per il pensiero nn riuscivo a studiare..... :-D
dopo essere ripèartito da capo aver aspettato circa tre mesi di buio nn mi pareva prorpio il caso di rischiare stavolta ci tengo a fare le cose nei minimi dettagli.....nn puo essere che capitano tutte a me (bryopsis,proliferazione batterica e collasso vasca) per cui dopo circa un ora di acuta osservazione trovata la vitarella in un buco di una roccia...
pescata tutto ok....cmq grazie :-))

Geppy
13-11-2009, 19:03
pescata tutto ok....cmq grazie :-))

Bene, ma bastava non integrare ferro.... :-))

Fabios2k
13-11-2009, 19:24
mi è caduta una piccola vite nella vasca e nn riesco a vedere dove sia cosa può succedere ?? è pericoloso se non la trovo??

prova con una calamita.. gli fai un forellino e la leghi tipo esca.
usa quelle flessibili che si trovano in regalo nelle patatine, hai presente?

anchanturus988
13-11-2009, 19:52
ok geppy sarà per la prossima sperando che nn ci sia....
fabios fortunamente gia risolto grazie lo stesso dell interessamento