Visualizza la versione completa : sabbia corallina per acquario dolce si puo?
marchettto
14-11-2005, 02:05
sabbia corallina per acquario dolce si puo? crea problemi? non è quella prettamente di coralli ma indubiamente è quella bianca presumo di origine calcarea.che ne dite?
marchettto
sabbia corallina per acquario dolce si puo? crea problemi? non è quella prettamente di coralli ma indubiamente è quella bianca presumo di origine calcarea.che ne dite?
marchettto
Si puo' in quelli che hanno il pH alto >7.5/8.
Ciao Enrico
marchettto
14-11-2005, 12:31
malawi, per il dolce sono alle prime armi (...sembra assurdo ma sono più esperto del marino) non posso tenere il dolce a 7,5/8 come ph?troppo alto?
io volevo mettere molte piante e pochissimi pesci (olandese mi pare sia il modello che seguo)...
ciao
Marchettto
malawi
io volevo mettere molte piante e pochissimi pesci (olandese mi pare sia il modello che seguo)...
Troppo alto il pH. A meno che non vuoi mettere solo piante che vivono in acque alcaline e dure. Per fare un olandese come si deve un fondo cosi' ti sballerebbe tutti i valori.
Ciao Enrico
x un olandese è molto meglio avere acqua abbastanza tenera e acida... la stragrande maggioranza delle piante odia le acque dure... indipercui niente sabbia corallina in un acquario olandese!
digitalhawk
14-11-2005, 15:19
diciamo che cmq le piante si adattano molto alle acque...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |