Visualizza la versione completa : Pranzo ROMANO Sabato 12/Dicembre
Come si diceva nel nanoforum organizziamo questo benedetto pranzo o cena... Anzitutto secondo me è meglio per pranzo... io la domenica mattina lavoro... :-)) Poi fate voi... Sabato o Domenica? I sabati utili in Dicembre sono 5, 12, 19... Che ne pensate? Vediamo queste cosette poi pensiamo al posto... :-))
Come si diceva nel nanoforum organizziamo questo benedetto pranzo o cena... Anzitutto secondo me è meglio per pranzo... io la domenica mattina lavoro... :-)) Poi fate voi... Sabato o Domenica? I sabati utili in Dicembre sono 5, 12, 19... Che ne pensate? Vediamo queste cosette poi pensiamo al posto... :-))
In maniera mooolto disinteressata, propongo il 12 dicembre e con me trascinerò un amico!!!
per me quei giorni sono indifferenti... l'unico problema potrebbe essere il 19...
LukeLuke
13-11-2009, 13:19
anche per me è indifferente... si potrebbe fare il 12 .... forse meglio a pranzo, se magna de più ;-)
Fissiamo a pranzo il 12? Facciamo un elenchetto con copia-incolla
Papo89 + ragazza
Tarlo + 1
Luke + consorte (?)
io non vengo per la distanza ma partecipo in questo modo:
mi gioco al lotto il 5 il 12 e il 19 (5euro terno secco su Roma) e se vinco
tranquilli che mi ricordo di voi Romani :-D :-D :-D
LukeLuke
13-11-2009, 13:29
Papo89 + ragazza
Luke + consorte
Tarlo + 1 + consorte e figlia ?
PRANZO ROMANO 12 DICEMBRE 2009
Papo89 + ragazza
Luke + consorte
Tarlo + consorte e figlia
sky1958 + consorte (lui non lo sa, ma lo facciamo venire...)
Dove?
LukeLuke
13-11-2009, 13:43
dove si mangia bene e si spende poco....
non mi fate fare come l'ultima cena acquariofila che feci ( lontano 2004 )... che spesi 40€ per mangià du cose.... :-(
LukeLuke, no no... spesa poca magnata tanta... Avete proposte? Mo vedo di informarmi pure io...
troviamo anche un qualche negozietto vicino per fare una capatina dopo?
per il 12 non dovrei aver problemi! :-)
LukeLuke
13-11-2009, 15:19
io non conosco molti negozietti degni di essere visti....
l'unico che mi viene in mente è il Tucano a Pomezia, oppure BluCoral oppure.... BOOO !
Siamo messi proprio male... a Roma non c'è nessuno tipo ReefLab con cose particolari e soprattutto tenute bene....
Se mi dite dove andate vediamo se riesco a venire...
Se andiamo verso l'Umbria ? :-)) :-)
LukeLuke, BC merita... sta a Roma Est... Vicino alla nomentana, via Tripoli... ci sei stato? Quando scarica arriva roba da girare la testa!!! #17 #17 #17 L'unico a Roma che abbia roba di qualità davvero!
DECASEI, Decadopoli dove sarebbe? :-)) :-D :-D :-D
se volete posso informarmi per trovare qualcosa tra foligno e perugia, e dopo pranzo posso sentire se Andrea di Reefland ci apre la serra.
DECASEI, te da dove arriversti? in caso potremmo fare un pezzo di strada insieme.
Spettro, foligno/perugia non esageriamo... Questo è un pranzo romano!!! Siete proprio umbri... #07 #07 :-D :-D :-D
LukeLuke
13-11-2009, 16:08
LukeLuke, BC merita... sta a Roma Est... Vicino alla nomentana, via Tripoli... ci sei stato? Quando scarica arriva roba da girare la testa!!! #17 #17 #17 L'unico a Roma che abbia roba di qualità davvero!
ultimamente no è da tanto che non ci vado....
A Roma di validi penso ci sia:
Blucoral
Il Tucano - Pomezia (RM),Via dei Castelli Romani 55
sentito parlare ma mai visti:
Technoreef - Roma,Via delle Palme 81
poi booooo
Cacchio, Roma è una bella piazza per mangiare, o no?
papo89, ihihihihi 150km che sono? :-D :-D
Beh?! Tutto qui?!
Papo89 + ragazza
Luke + consorte
sky1958 + consorte
Spettro
Ho chiesto a sanza ma sta sotto trasloco, ci fa sapere, intanto mando un po' di MP... e riuppo il topic... :-))
andrea81ac
14-11-2009, 10:34
io il sabato lavoro.............. -28d#
Papo89 , BluCoral verame quella e roma nord di fronte alla batteria nomentana . Raga a 2 passi da li ce natura amica che ha dei animali molto belli , e ha rifatto il vascone , ora e dsb e mooooolto bello. Sono gli unici negozi a roma con dei animali belli e prezzi abastanza ragionevoli, se li abbassano e meglio.
geribg, conosco molto bene quella zona... l'ho sempre intesa come zona est... Non si smette mai di imparare!!! :-D :-D Ma tu ci sarai? Dai che ce li giriamo tutti i negozi!!! :-))
gli ho girati tutti e due ieri , e li ho lasciato 200€uri -20 . Mancha 1 mese , ma faro il possibile di venire oviamente con la consorte
Papo89 + ragazza
Luke + consorte
sky1958 + consorte
Spettro
geribg + consorte
CIOCIARO 100%
14-11-2009, 16:56
ragazzi, forse ci sono anch'io....e forse riesco ad organizzare una bella macchina dalla ciociaria...ma prima di darvi la certezza, devo fare i conti con il lavoro...vi faccio sapere!
per il 12 tengo a mente....vicino blu coral c'è - grazia deledda - ci arrivi a piedi e guarda caso se magna pesce ma come spesa non molto economico...... solo su prenotazione.... altrimenti fuori Roma....
ciao
Max
LukeLuke
17-11-2009, 12:05
mmm... veramente mi sembrava che tutti volessero cucina romana... ;-)
io però per le 19 devo essere obbligatoriamente a casa!! #22 #22
GIMMI, dai su, mettiamoci una mano sul cuore... sono uno studente squattrinatissimo!!! E credo di dover pagare pure per la ragazza... In queste cose sono molto poco gentleman!!! :-D :-D Io voto per la cucina romana... #22 #22 #22
LukeLuke
17-11-2009, 21:02
il mio istruttore mi ha consigliato questo ristorante... cucina romana .
Ha detto che si mangia mooolto bene ed è economico...
"Vecchia Roma"
Via Leonina 10
dovrebbe essere a max 5km da "Blucoral" ;-)
LukeLuke, se si mangia mooooolto bene... :-)) Poi è pure vicino... Ma siamo così pochi o è ancora presto perchè la gente confermi?
ROMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII C'È NESSUNOOOOOOOOOOO?! Dai, venghino romani venghino, se magna, se beve, se spenne poco e la compagnia è bbona... Requisiti del pranzo : 37000 cal ar minimo 2 litrozzi de romanella ar minimo poi se va da Blu Coral e da Natura Amica... Per me il ristorante Vecchia Roma che dice Luke va bene... chi lo conosce? Su via Leonina 10...
GIMMI, Ciociaro... Ce la fate?
Papo89 + ragazza
Luke + consorte
sky1958 + consorte
Spettro
geribg + consorte
Ragazzi dai, a 12 giorni dal pranzo chi conferma? Su su... Non ditemi che va a pu***ne tutto... Famo i seri romani!!!
Anche per me via leonina è ok!
Tra l'altro andrebbe bene, perchè sabato devo lavorare (non stacco prima delle 13.30) e la mia sede di lavoro non è molto lontana!
L'unica cosa è che non sarò forse accompagnato (dò conferma in settimana).
LukeLuke
04-12-2009, 14:10
io dovrei esserci...
come negozi da visitare che ne dite anche di andare da Eros (ReefCrest) ??? però non sò se rimanga lontano dal resto....
LukeLuke, più che altro dovremmo chiamare il ristorante, prenotare e chiedere un prezzo per il gruppo... Hai il numero? ci pensi te che lo conosci?
È inutile dire che dovremmo avere il numero completo di partecipanti... -28d#
CIOCIARO 100%
04-12-2009, 16:19
mi dispiace un sacco ragà...ma non ce la faccio a liberarmi dal lavoro per il 12....alla prossima!
LukeLuke
10-12-2009, 22:55
dai ragazzi chi siamo ???
LukeLuke + consorte
Tarlo + consorte
Papo + Ragazza
Sky + consorte
poi ???
Gli altri che avevano scritto possono confermare ? Domani vorrei prenotare....
dai ragazzi chi siamo ???
LukeLuke + consorte
Tarlo + consorte
Papo + Ragazza
Sky + consorte
poi ???
Gli altri che avevano scritto possono confermare ? Domani vorrei prenotare....
Ragazzi, brutte notizie!
Sky non può venire...
Io non mi potrò muovere prima delle 14.00 e sarò solo per problemi logistici!!
A questo punto vogliamo rimandare??
LukeLuke
11-12-2009, 13:16
mmm ... direi quasi di si... sennò siamo io, papo e tu alle 14 :-(
però visto l'arrivo delle feste io rimanderei a Gennaio.
Che ne dite di Sabato 9 o 16 Gennaio 2010 ?
Adesioni ?!?!?!
ragazzi , non posso venire #07 #07 , mi dispiace tanto .Mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona , anche se con qualcuno di voi ci siamo visti
papo89, io vengo in bici da Bergamo :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |