Entra

Visualizza la versione completa : Problemi luci, consiglio...

PzSniper
13-11-2009, 01:16
L'altro giorno i neon non si sono accesi ....

Il gruppo luce (2 tubi Askoll) è collegato ad un timer (funzionante eprogrammato ) e alla presa muro.

ill tutto non mi ha mai dato problemi in precedenza...funziona da diversi anni... cambiato i neon qualche mese fa ma all'orario stabilito dal timeri neon spenti.

dopo un primo scioccante impatto decido di provare il gruppo luce anche su un altra presa in casa ma niente.

Purtroppo sn abbastanza scoraggiato dal continuare la vasca che ho dal 2004 perchè ce ne sempre una, è un 270lt, aveva attaccato un pc programmato multifunzione, con sonda temp, ph e luci, a natale 2009 bum...di notte suona improvvisamente senza fermarsi (come quando superano i valori le sonde di allarme) stacco tutto e.. sorpresa... non si accende piu, 0, nada, nessun segno di vita, mi era costato ben 700€! Ora devo usare uno stupido timer a cghiera...e nienet + sonde

Ora pure i neon, nella presa se attacco vanno per 3/4 secondi e si spengono...

Mi spiace dar via i pesci, ma non so che fare ho speso migliaia di euro negli ultimi anni e sn stanco... se c'è da spendere di nuovo x la plafoniera...bah

Giudima
13-11-2009, 14:43
Prima di disperare controlla starter e reattori, probabilmente è li il problema.

agugugu
13-11-2009, 16:14
Sicuramente il problema è i reattori o lo starter, niente di preoccupante dai !!!!!
STAI SUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!!
#36# #22 #25