virgo
12-11-2009, 17:05
Salve a tutti...secondo voi č possibile la convivenza in una vasca da 250 lt tra 9 barbetti tetrazona, due crossocheilus Siamensis, un colisa femmina che giā ci stanno e 6 gambusie (2 femmine, 2 maschi e 2 figli delle prime nati in cattivitā maschi) e 3 ampullarie? Li dovrei inserire a momenti. per adesso le gambusie stanno con le ampu in un 60 lt. Andranno d'accordo? Soprattutto mi preoccupo per la convivenza tra barbi e gambusie.
Infine per adesso la temperatura nella vasca da 250 dove stanno i barbi č 20° ma non ci sono problemi. Che faccio? Possono stare a quella temperatura?
O č meglio se ci metto un riscaldatore?
Quest'estate la temperatura era di circa 28°, ma essendo scesa gradualemente non č successo nulla. Un mio amico tiene anche lui una vasca da 80 lt circa con dentro guppy e platy senza riscaldatore e non ha mai avuto problemi con temperature simili alle mie.
Infine per adesso la temperatura nella vasca da 250 dove stanno i barbi č 20° ma non ci sono problemi. Che faccio? Possono stare a quella temperatura?
O č meglio se ci metto un riscaldatore?
Quest'estate la temperatura era di circa 28°, ma essendo scesa gradualemente non č successo nulla. Un mio amico tiene anche lui una vasca da 80 lt circa con dentro guppy e platy senza riscaldatore e non ha mai avuto problemi con temperature simili alle mie.