Visualizza la versione completa : reattore di calcio migliore x 300 LT collegato alla risalita
Mi potete consigliare un reattore di calcio per il mio acquario. La cosa che volevo fare era collegarlo alla pompa di risalita. Sinceramente xò non ci capisco niente. Vedo tutti i reattori che hanno la pompa dedicata per la miscelazione interna. E' necessaria o posso collegare il tutto alla mandata? Scusate le domande stupide ma sono proprio un pò confuso... Poi è proprio necessaria la sonda ph o posso regolare il tutto con un contabolle. Grazie e ciao
bose74, Lg701 collegato alla risalita con una T e un rubinetto di regolazione.....puoi usarlo anche senza sonda ph ma comunque lui ha già l'alloggiamento per il futuro...
Scusa la domanda stupida ma ho le idee un pò confuse..comunque la sua pompettina per il movimento interno ce l'ha sempre non è che posso eliminarla ed utilizzare solo la pompa di risalita? grazie
bose74, Lg701 collegato alla risalita con una T e un rubinetto di regolazione.....puoi usarlo anche senza sonda ph ma comunque lui ha già l'alloggiamento per il futuro...
bose74, alimenti il reattore dalla risalita.Il movimento interno è gestito, come nella maggior parte dei reattori, da una seconda pompa.Nel caso dell'Lg701 la pompa è un Aquabee da 2000 lt\h
ok adesso ho le idee chiare per lo meno su come lavora... Adesso attendo altre marche x valutare l'acquisto senza possibilmente spendere una fortuna... grazie
bose74, alimenti il reattore dalla risalita.Il movimento interno è gestito, come nella maggior parte dei reattori, da una seconda pompa.Nel caso dell'Lg701 la pompa è un Aquabee da 2000 lt\h
bose74, allora guarda quelli della Bubble Magus ;-) li trovi anche in italia da Oriens....
della Bubble Magus sento parlare bene degli schiumatoi ma anche i reattori di calcio vanno bene? e dove li trovo?
bose74, allora guarda quelli della Bubble Magus ;-) li trovi anche in italia da Oriens....
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=261498
Ma vanno bene? se si può spendere il giusto sono ben contento ma poi se ho un reattore che non riesce a tenermi il calcio nei giusti valori allora è meglio spendere subito tanto... LA mia vasca non ha presenti coralli duri ma vorrei questo mese iniziare a popolarla.. x questo mi stò informando sui reattori di calcio. grazie
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=261498
bose74, per quello che ho visto fino a ora sì vanno bene.
beh sennò ci sarebbe il korallin 1501...è giusto per la tua vasca...ma vai a spendere il doppio dei BM....vedi te....Abra, la sa lunga sui BM...ciauzzzzz
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |