Visualizza la versione completa : pulitore succhiato dalla pompa
ragazzi come devo fare ho appena inserito 2 piccoli pulitori ma la pompa forse tira troppo forte e i pulitori non riescono a nuotare tranquilamente e per non essere risucchiati si attaccano al vetro...ora l'ho spento ma coome faccio? -20
Che io sappia la pompa nondeve mai fermarsi!! Ma gira al minimo??
Federico Sibona
10-11-2009, 22:06
starpex, quasi tutte le pompe sono regolabili. Che tipo di filtro hai? Dimensioni della vasca? Che "pulitori" sono?
Qualche foto aiuterebbe ;-)
Non tenere il filtro fermo troppo a lungo.
é un 90litri il filtro é cpmposto cosi!primo scpmparto riscaldatore,secondo scomparto ovatta e terzo cannolicchi con pompa...sono due piccoli corydas se non erro...purtroppo quando vado a regolare la pompa o si stacca del tutto oppore si accende cosi comé....sarà rotto il regolatore???
ragazzi mi servono risposte urgente!!!non so come fare!
ragazzi mi servono risposte urgente!!!non so come fare!
ma come fanno ad essere risucchiati? avrai una pompa sovradimensionata perchè anche io ho un centianio di litri con una 400litri l'ora e dalla griglia di entrata dell'acqua il pulviscolo viene risucchiato in modo blando... persino le caridine si mettono sulla griglia e si muovono senza problemi.
e poi dove vengono risucchiati? rimangono attaccati alla griglia? perchè se vengono risucchiati nel tubo.... hai la pompa invertita ;P.. cosa improbabile.
problema risolto:comprata una nuova pompa...
;)
Federico Sibona
11-11-2009, 19:28
starpex, hai fatto la cosa migliore ;-)
La pompa vecchia non buttarla, potrebbe servire in casi di emergenza.
si si infatti!...la pompa vecchia la userò per il presepe!!!;)
si si infatti!...la pompa vecchia la userò per il presepe!!!;)
Ci fai lo Tzunami?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |