Entra

Visualizza la versione completa : 120 lt cayman

p13tr0
10-11-2009, 13:11
Ciao a tutti ecco il mio ormai antico cayman 80

Data di avvio: ottobre 2006

Tecnica: lilluminazione e filtro sono quelli originali dunque 2x18 t8 con l'aggiunta di riflettore in alluminio, non sono molto pratico col fai da te e dunque ho scelto piante che andassero bene con la poca luce che ho

Flora : Cryptocorine (Lucens , Parva , My oya , Becketti) , Echinodorus Bleheri , Anubias barteri , Hygrophyla polisperma

Fauna : 5 Paracheidon Axeroldi , 5 hyphessobrycon herbertaxelrodi , 1 Ancistrus , 4 Corydoras Aenusus , 2 otocinclus , 1 Farlowella Acus , 1 Apistogramma Borelli (maschio) e 2 Neretine zebrate (hanno quasi 3 anni di vita)

Gestione : per le piante uso la linea dennerla che mi da nonostante la luce discreti risultati , temperatura 28° Valori Ph 6,5 KH 6 GH 7 No2 0 No3 10

consigli? mi potete confermare se quello sia effetivamente un apistogramma borelli? il negoziante me lo ha venduto come un njsseni, ma avevo capito subito che non lo era così l'ho indentificato nel borelli

http://img18.imageshack.us/img18/9508/img2057k.jpg (http://img18.imageshack.us/i/img2057k.jpg/)

kallestyle
10-11-2009, 15:18
Molto molto carino,bella vasca ordinata!!!sono affascinato dal Farlowella, mi fa morire... :-))

sgò
10-11-2009, 19:33
carino.........un pò troppo popolato forse............era probabilmente meglio un gruppo più consistente o di neon o degli altri cioè invece di 5 e 5 un gruppo di 10 ma questa è un'opinion epersonale piuttosto perchè non prendi una compagna per il povero apistogramma?

p13tr0
11-11-2009, 02:02
carino.........un pò troppo popolato forse............era probabilmente meglio un gruppo più consistente o di neon o degli altri cioè invece di 5 e 5 un gruppo di 10 ma questa è un'opinion epersonale piuttosto perchè non prendi una compagna per il povero apistogramma?

E magari... è almeno 1 anno che non vedo femmine di apistogramma nei negozi che ci sono qua

marste881
17-11-2009, 10:20

E magari... è almeno 1 anno che non vedo femmine di apistogramma nei negozi che ci sono qua

Puoi ordinalra..! Io quando ho allestito il mio mi servivano pesci particolari e li ho ordinati.!

p13tr0
19-11-2009, 02:29
nessuno mi sa dire se è effettivamente un borelli?