PDA

Visualizza la versione completa : Venerdi 11 dicembre cena toscana

andrea dazzi
09-11-2009, 23:56
E' un pò di tempo che non ci ritroviamo con il gruppetto Toscano....
che ne dite di una cena prenatalizia venerdi 11 dicembre??
Dato che le nostre serate hanno sempre avuto un andamento itinerante,chi ha voglia di organizzare questa cena si faccia avanti con la sua proposta,in mancanza di volontari facciamo come le ultime volte a Livorno.
Accettiamo suggerimenti e speriamo in una adesione massiccia. #36# #36#

Federico Rosa
10-11-2009, 15:05
Io ci sono #36#

pulvis
10-11-2009, 17:56
Se accettate gente nuova io mi aggrego volentieri.

andrea dazzi
10-11-2009, 17:57

Figurati...noi cerchiamo gente nuova!
Dove abiti?

pulvis
10-11-2009, 18:08

Figurati...noi cerchiamo gente nuova!
Dove abiti?
X lavoro mi sono trasferito in prov di Pistoia, Pescia x la precisione.
Il marino ormai lo seguo solo virtualmente attraverso il forum :-D :-D

Brig
10-11-2009, 18:23
mmmm livorno rimane lontano... viaregio non è una via di mezzo per tutti?
nel caso io potrei unirmi :-))

andrea dazzi
10-11-2009, 19:34
mmmm livorno rimane lontano... viaregio non è una via di mezzo per tutti?
nel caso io potrei unirmi :-))
Se qualcuno della zona organizza a Viareggio per noi va benissimo!!

milani1
10-11-2009, 20:18
Presente........Basta organizzare si può fare ovunque

Brig
10-11-2009, 21:48
io non sono di viareggio...
ma se non c'è nessuno di firenze viareggio credo rimanga più comodo a tutti...

per organizzare cosa si intende?

andrea dazzi
11-11-2009, 08:35
io non sono di viareggio...
ma se non c'è nessuno di firenze viareggio credo rimanga più comodo a tutti...

per organizzare cosa si intende?

Brig,per organizzare una cena per una ventina di persone,serve prima di tutto conoscere un ristorante decente in zona,
andare a fissare un menu ad un prezzo convenzionato e un paio di giorni prima della data stabilita dare conferma del numero esatto.
Noi nelle cene precedenti abbiamo sempre fatto in questo modo...
Sulla zona di Viareggio non conosco niente,ma se qualcuno vuole prendere l'iniziativa noi proviamo volentieri!! #36#

Brig
11-11-2009, 22:08
bah... il ristorante si tirerebbe a casaccio... neanche io conosco di persona... poi cosa intendi per prezzo convenzionato?

al max dopo il compleanno che ho raccimolato qualche spicciolo al ritorno da pisa posso fermarmi a viareggio e già che ci sono sea box :-D :-D

milani1
12-11-2009, 12:32
tirare a casaccio a viareggio...mi sembra un pò rischioso...brig Ma tu dove abiti?
cmq gente di firenze non saprei...ma di pistoia e vicinanze molto probabilmente si....

Brig
12-11-2009, 20:58
è più vicina livorno o viareggio?
io sono di massa...

e cmq tirare a casaccio... può uscire una coa buona come non... escludendo che conosco 2 persone di viareggio e prima chiedevo a loro...

cmq ristorante o risrtorante pizzeria?

andrea dazzi
13-11-2009, 13:08
andiamo questa volta siete un pò mosci!! #24 #24

Brig
13-11-2009, 17:05
io ho detto che potrei passare io... se volete...
però a viareggio... e dovrei prenotarmi la macchina :-D :-D
(p.s. già che ci siete fate un passo a ca mia per aiutarmi col trasloco :-D :-D :-D )

ALGRANATI
13-11-2009, 20:48
Brig, briag...adesso stai un pochino buonino e aspetta che altri si aggreghino

Brig
13-11-2009, 22:16
briag
?

cmq ribadivo la mia disponibilità per viareggio, ed eventualmente per andare a prenotare ;-) (ovviamente si applica una percentuale del 10% sulla spesa totale da "donare" al prenotatore #18 #19 #19 )

Supercicci
14-11-2009, 01:15
andrea dazzi,
io ci sarei però ho già un'opzione con i colleghi di lavoro (dobbiamo decidere), per ora contami entro sett. prox confermo :-))

Oscar_bart
14-11-2009, 02:39
Ciao!

Io non so...

comunque farla nella zona di pistoia sarebbe fattibile?? #13 :-D
Il posticino ce l'avrei... bistecca... -11

Brig
14-11-2009, 15:36
Oscar_bart, #24 per me sarebbe troppo fuori mano...
ma dipende da chi viene...
come ristorante pizzeria mi hanno suggerito il pensavo peggio che rimarrebbe in darsena

Oscar_bart
14-11-2009, 17:17
Infatti..
secondo me dovremmo stilare una lista dei presenti e poi decidere la zona.. :-))

andrea dazzi
15-11-2009, 23:30
[quote="ALGRANATI"]Brig, briag...adesso stai un pochino buonino e aspetta che altri si aggreghino[/quo

:-D :-D

Matteo ce la fai a venire??
Supercicci,facci sapere...
Oscar bart,si può fare anche a Pistoia senza problemi!

ALGRANATI
15-11-2009, 23:42
andrea dazzi, venerdì sera??

Brig
15-11-2009, 23:54
andrea dazzi, #24 personalmente lo trovo scomodo... sennò anche io sparavo massa ;-)
cmq non so.. fra massa e livorno viareggio rimane più o meno centrale...
non ne ho idea...

ALGRANATI, nel titolo c'è scritto venerdi 11/12, mi sembra abbastanza implicito il giorno :-D

ALGRANATI
16-11-2009, 08:26
Brig, lo so....ma ci volevi tu x confermarmelo #07

tommasino08
16-11-2009, 09:57
se riesco per quel giorno a liberarmi di questa ca..o di influenza maiala io ci sono senza problemi

milani1
16-11-2009, 13:09
Tommasino non ci posso credere dalla CORALLITE alla SUINA?????Che finaccia che hai fatto :):):) :-D :-D :-D :-))

andrea dazzi
16-11-2009, 14:51
se riesco per quel giorno a liberarmi di questa ca..o di influenza maiala io ci sono senza problemi
Tommasino se da oggi all'11 dicembre hai ancora l'influenza comincia a preoccuparti... :-D

Brig,guarda che noi veniamo anche a Massa senza problemi!
Ti ripeto per noi un posto vale l'altro,piuttosto te sei sicuro di venire oppure fai come le cene precedenti?? #17 #17

andrea dazzi
16-11-2009, 14:52
Tommasino se da oggi all'11 dicembre hai ancora l'influenza comincia a preoccuparti... :-D

Brig,guarda che noi veniamo anche a Massa senza problemi!
Ti ripeto per noi un posto vale l'altro,piuttosto te sei sicuro di venire oppure fai come le cene precedenti?? #17 #17

Federico Rosa
16-11-2009, 19:09
Dai dai che ci sono importanti novità da discutere -11 viareggio è ok, ma anche massa non ci son problemi.
Brig, se vuoi ti si viene aprendere a viareggio e ti si riporta lì tanto io a queste cene son solito fare l'autista, anzi ormai faccio sempre e solo l'autista #13

Federico Rosa
16-11-2009, 19:09
Dimenticavo Gazza su Face book ha promesso la sua presenza e munito di cappellino da fighetto :-D :-D :-D

Brig
16-11-2009, 21:55
ma se si va a viareggio ci si può vedere nel pomeriggio e andare a rompere un po i maroni ad alessando :-D :-D (sempre ammesso che si chiami così :-D :-D )

cmq ALGRANATI, non ho capito che ti è preso ultimamente #24 hai chiesto venerdì sera e ho confermato...

cmq massa sarebbe, IMHO, abbastanza lontana a tutti... e lo dico onestamente, per quanto mi possa tornare comodo cerco di essere "parziale" selezionando viareggio anche per il "ritrovo" pomeridiano come suddetto ;-)

andrea dazzi
17-11-2009, 20:03
Aspetto notizie da Pretolani e Calca....
Ci siete??

CALCA
18-11-2009, 22:59
Salve gente!!!!

guardo il forum di rado.... allora , io ci sarei, il problema è solo che ho un paio di cene di seguito e non vorrei che la signora mi cambiasse la serratura :-D :-D

Se si rifacesse a Pistoia sarebbe l'ideale, se Maxi o Tommasino, o qualcun altro , mi da una mano, si può organizzare noi,

Pistoiesi, fatevi avanti e ditemi cosa ne pensate, si fa ???? #22 #22

andrea dazzi
19-11-2009, 14:14
Salve gente!!!!

guardo il forum di rado.... allora , io ci sarei, il problema è solo che ho un paio di cene di seguito e non vorrei che la signora mi cambiasse la serratura :-D :-D

Se si rifacesse a Pistoia sarebbe l'ideale, se Maxi o Tommasino, o qualcun altro , mi da una mano, si può organizzare noi,

Pistoiesi, fatevi avanti e ditemi cosa ne pensate, si fa ???? #22 #22

Bene Calca,
spero proprio di vederti alla cena...
Tra i pistoiesi dovrebbero essere presenti anche Oscar bart e Polvere eventualmente senti anche Giovanni.

Brig
19-11-2009, 15:28
se optate per pistoia declino la mia partecipazione ;-)

andrea dazzi
21-11-2009, 20:32
se optate per pistoia declino la mia partecipazione ;-)

..se ti fai trovare a pisa nord ti diamo uno strappo #36#

Brig
21-11-2009, 21:02
non conosco la strada... e poi non so se mi lascerebbero la macchina...
per viareggio tanto tanto... va beh sarà per la prox ;-)

Federico Rosa
22-11-2009, 13:19
Brig, dai ti vengo a prendere a Viareggio ci si potrebbe vedere il pomeriggio dal Sestini e dopo la cena ti ci riporto ... :-))

Brig
22-11-2009, 13:30
Federico Rosa, c'è da fidarsi? ;-) :-D :-D :-D
non lo so... per te è abbastanza fuori mano.. e poi mi ero scordato che i compitini erano la settimana dopo #06

POLVERE
22-11-2009, 16:36
l'unica maniera per poter essere alla cena, sarebbe quella di inventare una balla per la cena aziendale purtroppo gia' fissata per la solita serata -04 -04
qualcuno ha una scusa al di fuori di ogni sospetto ? :-)) :-))

Brig
22-11-2009, 19:33
devo andare dall'amante :-D :-D

alessandro_db
22-11-2009, 22:19
mi sono un po' perso nei discorsi..dov'è sta cena?

milani1
23-11-2009, 00:44
luogo ancora ignoto...se tutti si inizia a partecipare allla discussione si fissa il posto....brig di federico c'e da fidarsi....e non credo tu sia un robottino che studia h24 un venerdi te lo potrai pur prendere? :-D :-)) :-)) al piu alle 1 sei sotto le coperte..per il pomeriggio sestini è difficile in quanto la gente e lavoraaaaa :-)) :-)) o fa finta......

Ma maiala 1 tommasino 0 ???? non si è più fatto sentire...

ale db se fosse pistoia per te sarebbe un problema?eventualmente te che sei di beverino potresti prendere brig? e portare qualche amico..no???

milani1
23-11-2009, 00:51
Polvere potresti usare la scusa di brig :-D :-)) :-D :-)) :-D ;-)

iniziamo a far un pò d'ordine:

milani1
dazzi president
federico rosa
gazza e cappellino( conto per due anche se ultimametne non sò se mangia come prima)
stephy
pulvis
bring( in base al posto mi pare di capire....)
polvere( se trova la scusa)
calca( se si fa a pistoia)
tommasino( se semina la maiala)
supercicci( su conferma)
oscar bart(se pistoia)

VENGHINO VENGHINO

Brig
23-11-2009, 01:10

a parte la n di troppo...
io ho proposto viareggio in alternativa a livorno, ma poi sono arrivate 2/3 richieste di pistoia e quindi per numero vince pistoia...

in quanto allo studio... ora come ora è sospeso causa trasloco... e dovrò recuperare tutto nelle prime due settimane di dicembre, e so già che non ce la farò, anche mettendo sotto chiave play, pc e quant'altro #06

cmq continuo a seguire nel caso si scelga viareggio :-D :-D

tommasino08
23-11-2009, 18:30
Spero che il 2009 finisca molto velocemenete perchè mi sono rotto le palle!!!!!!!!

Sono appena rientrato dall'ospedale dove mi hanno rigirato come un calzino visto che dopo 15 giorni non stò ancora bene anzi..............
Comunque la diagnosi è Broncopolmonite.
Non bastavano le epatite di mia moglie no!
Dunque se tra una settimana la cosa è in via di risoluzione bene altrimenti ricovero, dunque andate avanti per la vostra strada e comunque spero vivamente di esserci.

Facciamola a pistoia così venite a vedere una delle più belle vasche che c'è in circolazione.

E pensare che al mio socio ho attaccato la maiala e lui in tre giorni ne è uscito. #25 #25 #25 #25 #25

Probabilmente non si è trovata bene :-D :-D :-D :-D

andrea dazzi
23-11-2009, 18:38
Gabriele,aggiungi Marco Lorenzini e Massi...

alessandro_db
23-11-2009, 21:01
probabilmente ci saro' anche io..ho qualcosa da risolvere ancora ma mi farebbe moltissimo piacere conoscervi... :-))

Brig
23-11-2009, 21:28
onestamente non sapevo ci fossero tanti pistoiesi su ap...

cmq se optate per pistoia e l'utente che ha la cena aziendale la "sala" per andare alla cena, c'è il rischio che possa essere visto dai colleghi essendo nella stessa città no?

POLVERE
24-11-2009, 08:05
e' una possibilita' remotissima che qualcuno dell'azienda lo venga a sapere: lavoro a lucca e la cena sara' a bientina. tutti i colleghi sono di lucca o di pontedera...... e ti posso assicurare che del n/s hobbi non frega niente a nessuno. secondo te quante possibilita' ci possono essere ??
cmq la vedo dura lo stesso......

Brig
24-11-2009, 12:09
onestamente ci avevo provato :-))
pensavo che lavoravi a pistoia... nel caso la cosa è diversa... ma se la cena non la fanno a pistoia.... allora mi rassegno... però non è giusto :-D

POLVERE
25-11-2009, 08:54
brig ti devi rassegnare a venire a pistoia per la cena :-) ;-)

tommasino08
25-11-2009, 12:04
Visto che mie condizioni sembrano migliorare se volete organizzo io la cena.

Hanno aperto qui dove abito io e polvere un agriturismo dove si mangia da 10 e lode e si spende veramente il giusto.

Fatemi sapere!!!!!!!!!!!

POLVERE
25-11-2009, 12:39
tommasino08, il tuo miglioramento e' dovuto senzaltro al trattamento d'urto che tuo padre ti ha rifilato lunedi' ? :-D :-D #18 #18

andrea dazzi
25-11-2009, 13:24
Visto che mie condizioni sembrano migliorare se volete organizzo io la cena.

Hanno aperto qui dove abito io e polvere un agriturismo dove si mangia da 10 e lode e si spende veramente il giusto.

Fatemi sapere!!!!!!!!!!!
Per prima cosa sono contento della tua ripresa....
Per la cena organizza pure,noi ci fidiamo sempre dei pistoiesi!! #36# #36#
Ma ci fai vedere anche la nuova creatura??

Brig
25-11-2009, 14:40
ne organizzo una per la settimana dopo a viareggio :-D :-D

alessandro_db
25-11-2009, 15:33
un agriturismo dove si mangia da 10 e lode e si spende veramente il giusto.

ok...ma per giusto che s'intende??(devo fare la parte del ligure o no?) :-))

milani1
25-11-2009, 15:50
si tommasino quella di CALCA :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-)) :-D

ghghgh si sà che il tuo socio con le maiale non va troppo d'accordo :-))

per il resto speriamo vivamente che tu ti riprenda al più presto :):):):):):):)

brig(scusa per la n)la soluzione noi ti si era anche data....piu che venirti a prendere a casa....altrimenti puoi smepre convincere un tuo amico con la macchina a venire con te......

io voto agriturismo TOMMASINO
purchè sia L'agriturismo la ripa...si mangia si beve e si pipa :-D :-D :-D

andrea aggiorno la lista...

milani1
dazzi president
federico rosa
gazza e cappellino( conto per due anche se ultimamente non sò se mangia come prima)
stephy
pulvis
calca( se si fa a pistoia)
tommasino( se semina la bronco)
pretolani?????????????????????????????????????????
supercicci( su conferma)
oscar bart(se pistoia)
Marco Lorenzini
Massi
ultiomi tre da confermare
stefano castiglioncello
gabriele + amico
marco+collega

G@BE
25-11-2009, 16:19
Io ci sono! Ok per viareggio così si chiama anche il sestini che ci porta qualche talea!

andrea dazzi
25-11-2009, 19:07
Ok,
ho appena sentito il povero Tommasino che non ha ancora smaltito la maiala....
Ho dato autorizzazione a procedere con l'ipotesi agriturismo Pistoia per cui chi si vuole aggregare lo faccia in tempi rapidi!! #22 #22

Brig
25-11-2009, 20:46
G@BE, la fanno a pistoia non a viareggio ;-)

milani1, onestamente... non voglio essere di fastidio e spesso e volentieri non riesco ad andare "tranquillamente" in macchina con gli altri... anche se magari io sono il peggior autista di tutto il mondo...

andrea dazzi
25-11-2009, 20:51
G@BE, la fanno a pistoia non a viareggio ;-)

milani1, onestamente... non voglio essere di fastidio e spesso e volentieri non riesco ad andare "tranquillamente" in macchina con gli altri... anche se magari io sono il peggior autista di tutto il mondo...
Ma te e Gobe non potete mettervi d'accordo e venire insieme a Pistoia??
Ti prometto che se vieni a questa cena la prossima è sicura a Viareggio....

Brig
25-11-2009, 21:15
il discorso è che non ho una macchina mia... non conosco il luogo e sono negato con l'orientamento #06

POLVERE
26-11-2009, 09:20
brig.... perche' caz..... fai tante storie!!!!!!!!!!!!! ti vengono a prendere,ti riportano a casa se insisti un altro po' ti pagano anche la cena !1?? .... e ti ostini a creare problemi. pensa a me che abito a 500 m. piu' o meno dal ristorante e molto probabilmente -04 -04 non potro' partecipare per una cena del c.......... -04 -04
aziendale. FORZA BRIG !!!!!!!!!!!! ti pago bere per corrispondenza se vieni. :-D :-)) ;-) :-)

tommasino08
26-11-2009, 10:06
tommasino08, il tuo miglioramento e' dovuto senzaltro al trattamento d'urto che tuo padre ti ha rifilato lunedi' ?

Sai che non capisco!!!!!!!

Ma ci fai vedere anche la nuova creatura??

Bisogna vedere quale perchè nel frattempo oltre a rifare la vasca ho comprato anche un MG cabrio del 56' #23 #23 #23 #23 #23

ok...ma per giusto che s'intende??(devo fare la parte del ligure o no?)

No ti prego non fare il ligure si spende veramente il giusto!!!!!!!!!
Io ci sono! Ok per viareggio così si chiama anche il sestini che ci porta qualche talea!

Su questo punto sono dubbioso se poi vuoi delle talee ti dico dove cercarle :-)) :-)) :-)) :-))

tommasino08
26-11-2009, 10:11

il discorso è che non ho una macchina mia... non conosco il luogo e sono negato con l'orientamento

Scusami se mi permetto
è soltanto un consiglio, credo che a 21 anni ti debba dare un pò una mossa altrimenti in questo mondo avrai sempre cazzi da ca....

ALLORA LA CENA sarà all'agriturismo "IL VECCHIO CASALE"

geomarine
26-11-2009, 10:31
ci sono anch'io davide

milani1
26-11-2009, 10:32
su su stiamo buoni alla fine è un ragazzo scrupoloso ed evidentemente mal fidato :).....se vuole venire meglio per lui e meglio per noi che conosciamo una persona nuova...altriemnti aspetterà una data piu accessibile per venire :-)) :-)) .......

Tommasino non tirar l'acqua al tuo mulino :):):):):):) dici dici dici ma qui di talee toscane( calca apparte ghghghghg)non se ne vede neanche l'ombra :):):):):)
:-D :-D :-D

ma un ferro vecchio come la sorella porsche???????

tommasino08
26-11-2009, 10:38

NO NO questa è perfettamente funzionante, la userò in estate perchè effettivamente c'è un pò di spifferi :-)) :-)) :-)) :-))

andrea dazzi
26-11-2009, 12:31

NO NO questa è perfettamente funzionante, la userò in estate perchè effettivamente c'è un pò di spifferi :-)) :-)) :-)) :-))
Stai attento agli spifferi che già sei marcio... ;-)

POLVERE
26-11-2009, 13:03
brig non te la prendere stavo solo scherzando :-D :-D se fossi in te parteciperei io sono andato a quella di livorno e ti posso assicurare che c'e' gente che e' letteralmente fuori di testa.
se poi viene anche l'amico alessandro da la spezia praticamente sei a cavallo. ;-) #36#

tommasino08
26-11-2009, 13:22
Stai attento agli spifferi che già sei marcio...

infatti #36# #36# #36# #36#
Ma appena mi rimetto in sesto mi vado a fare un giro a Dubai visto che ho dovuto rimandare ad aprile per motivi che già sai.
E allora si che tornerò come quando avevo venti anni.

Ho sentito il mio socio da poco e mi ha confermato la sua presenza.
Dunque anche ale è dei nostri.

tommasino08
26-11-2009, 13:42
Al momento questa è la lista:
milani1
dazzi president
federico rosa
gazza
stephy
pulvis
calca
tommasino
pretolani
supercicci( su conferma)
oscar bart
Davide
Marco Lorenzini
Massi
stefano castiglioncello
gabriele + amico
marco+collega
[/quote]

Oscar_bart
26-11-2009, 13:48
Ragazzi non ricevevo più gli aggiornamenti via mail.. -28d#

Allora confermata la mia presenza!

tommasino08, puoi indicare anche prezzo e menù dell'agriturismo?

Altrimenti io ho un posticino da 25 euro:

Antipasti misti crostini e affettati
Tagliata per tutti, abbondante
Patate fritte
Vino della casa (buono)
Caffè, ammazzacaffè

E' un posto spartano ma si mangia davvero bene.. #36#

tommasino08
26-11-2009, 13:49

La spesa dovrebbe essere la stessa ma ti assicuro che le portate sono almeno il doppio.

Brig
26-11-2009, 13:50
Scusami se mi permetto
è soltanto un consiglio, credo che a 21 anni ti debba dare un pò una mossa altrimenti in questo mondo avrai sempre cazzi da ca....

a 21 anni vado ancora all'uni ;-) quindi non sono certo a navigare nell'oro, e credo che la corrente consumata dall'acquario sia già abbastanza una tassa ;-)

per altro la macchina me la hanno regalata per il compleanno (14/11) ma per discorsi burocratici non posso ancora prenderla...
se magari riuscissi ad averla... sarebbe già un'altro discorso...

cmq alessandro_db lo ho già conosciuto, e fai conto che se non mi avesse riaccompagnato indietro non sarei riuscito a tornare a casa :-D :-D

al max se ci si vede da qualche parte potremmmo provare a metterci daccordo.. però mi sa che prende direttamente l'autostrada da spezia...

qualche altro massese c'è?
se si estendesse anche al dolce qualcuno so che c'è ;-)

Oscar_bart
26-11-2009, 13:53

La spesa dovrebbe essere la stessa ma ti assicuro che le portate sono almeno il doppio.

PERFETTO! Mi sembri sicuro! ;-)

se si estendesse anche al dolce qualcuno so che c'è ;-)

Ci sono solo io! :-D

Purtroppo nessun interessato dei dolciofili.. #07

POLVERE
26-11-2009, 13:55

tommasino08 RILASSATI !!!! che poi se portano la meta' di roba con il doppio delle portate ti caghi addosso :-D :-D

Brig
26-11-2009, 16:19
Oscar_bart, ma è stato messo un annuncio nel sweet bar?

tommasino08
26-11-2009, 18:06
tommasino08 RILASSATI !!!! che poi se portano la meta' di roba con il doppio delle portate ti caghi addosso

:-D :-D :-D :-D :-D

Oscar_bart
26-11-2009, 18:32

Credo proprio di no...... #13

edogr
26-11-2009, 18:32
Forse ci potrei essere anche io.
La conferma ve la do entro qualche giorno.

Da maremmano,preferirei farla piu a sud possibile della toscana,però se Pistoia è stata scelta,cosi sia !

POLVERE
26-11-2009, 19:02

potrebbe essere un'ottima idea postare anche su sweet bar l'invito per la cena.
bravo brig

milani1
26-11-2009, 19:03
edogr..potresti cercare di convincere bluprofondo o profondo bu( di piombino)
e marzeddu(non ricordo bene il nick) di follonica magari fate una
macchinata....
la prossima si fara a nord\sud toscana ma devono esserci magari un 5-10 persone di quelle zone altrimenti è pressappoco inutile far fare un sacco di km a tutti.....

edogr
26-11-2009, 19:07
milani1, claudio (mardezzu) di sicuno non viene,so che va all'estero.
Ho mandato un mp a g@be e ad un altro ragazzo di follonica.

A dirti la verità io volevo passare da siena,non da piombino.

andrea dazzi
26-11-2009, 19:29

potrebbe essere un'ottima idea postare anche su sweet bar l'invito per la cena.
bravo brig
Appena messo anche su sweet bar!!
Grazie per l'idea #36# #36#

POLVERE
26-11-2009, 19:36
mi sa' che alla fine vengo anchio #23 #24

andrea dazzi
26-11-2009, 19:48
mi sa' che alla fine vengo anchio #23 #24
Dai Salvatore,vuoi solo farti pregare.... :-D :-D

alessandro_db
26-11-2009, 20:04
Brig, se vengo tu vieni con me ok? pero' te lo so' dire la sett.prox..e non ti preoccupare gasolio e autostrada sono pagate ;-)

Brig
27-11-2009, 00:58
alessandro_db, però dovremmo incontrarci dalle mie parti... magari ti faccio vedere la vasca così hai la scusa :-D :-D :-D
per quello al max si divide :-))

POLVERE, avevi dubbi? :-D :-D

cmq la prossima non doveva essere a viareggio? #13

e... se mi corrompete con qualche talea (anche se microba) vengo anche a piedi :-D :-D

alessandro_db
27-11-2009, 12:02
Brig, le spese di viaggio me le paga la ditta... :-))
la settimana prox ti faccio sapere..e poi verrei volentieri a vedere la vasca...

andrea dazzi
27-11-2009, 13:43
...e brig è sistemato!!!
ora andiamo avanti con le prenotazioni :-D :-D

CALCA
27-11-2009, 14:43
Ho buttato la palla poi non ho più riacceso -28d# meno male che tommasino nel frattempo a raccolto :-D :-D

Allora, confermo la presenza, CALCA C'è #22 #22

Se non mi sbaglio , nella lista vi siete persi geomarine da aggiungere, ho riscorso le pagine....

Brig
27-11-2009, 15:58
alessandro_db, che dovrebbe essere traslocata domani #06

andrea dazzi, te un aio di taleine microscopiche me le devi :-D :-D

tommasino08
27-11-2009, 16:33
nella lista Geomarine è stato messo come davide.

Tutto ok

Supercicci
28-11-2009, 10:23
tommasino08,
io confermo.... mi hanno spostato la cena di lavoro il 10 :-))
mi sà che batteremo il record di presenze....
A, naturalmente ci si trova a casa tua, mi devi far vedere il rottame :-))

tommasino08
28-11-2009, 12:37
A, naturalmente ci si trova a casa tua, mi devi far vedere il rottame

Mi sà che anche questa volta non la potrai vedere perchè dopo 1 anno e mezzo di lavori finalmente è stata portata in carrozzeria dove si stà delineando il traguardo della verniciatura, cosa che ritengo molto molto importante.

E' sicuramente il passaggio più gratificante ....................... il passo da lamiera nuda e cruda a gioiello.

milani1
29-11-2009, 14:40
Tommasino......tutte scuse heheheheh T'hanno venduto si ma un bel pacco...di ruggine :-D :-D :-D :-D :-D :)

io le uniche talee che posso dare sono di montipora foliosa verde a ricrescita viola....vista la crisi dietro piccolo compenso economico :-)) :-))

i ragazzi del sud toscana ???? cosa fanno si aggregano???

aggiorno

milani1
dazzi president
federico rosa
gazza
stephy
pulvis
bring
alessandro db
calca
tommasino
pretolani
supercicci
oscar bart
Davide (geomarine)
Marco Lorenzini
Massi
stefano castiglioncello
gabriele ???+ amico ??
marco??+collega ???
[/quote]

Alessandro Pretolani
29-11-2009, 19:07
.....toc toc...si può.......è permesso, c'è nessuno, salve a tutti spero di non disturbare, se non ci sono problemi vorrei aggregarmi alla ciurma, come vedo il buon Gazza è stato preceduto anche questa volta da queloo spacca......OOOOO del tommy...grande socio,.................Ale la prossima si fa in coltano a base di cinghiale e cotiche, alla faccia della dieta.
Come state?

CALCA
29-11-2009, 20:45
Prego, avanti..........

Gente, non avete idea che rivoluzione stò facendo in vasca!!!
erano 6 mesi che non taleavo nulla -05 la vasca sembrava come quando entri in un bosco incolto invaso dai rovi, alcune parti di corallo, sormontate da altri, erano tirate,
ho smurato, tagliato, segato #23 pensate che stavolta ho dovuto usare il frullino #06

prossimamente metterò qualche foto del taglio della stilopora col frullino!

milani1
29-11-2009, 20:48
O ALLORA FATECLA PESARE CHE SIETE SOCI!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ale se noti in lista sei già inserito a tua insaputa heheheh...come si poteva far a meno di un PISESE DOPPE?????e ti si dava già per scontato ehheheheheh

andrea dazzi
29-11-2009, 23:57
Il ritorno del Pretolani....grande!
Calca se hai delle talee in avanzo ricordati che ho fatto la vasca più grossa!!!! :-D

milani1
30-11-2009, 15:20
calca ricordati anche di me :):):):):):):):):) :-D :-D :-D

tommasino08
30-11-2009, 15:31
hoooooo siete messi male è....................... neanche si parlasse di f.. #07 #07 #07 #07 #07

andrea dazzi
30-11-2009, 15:48
hoooooo siete messi male è....................... neanche si parlasse di f.. #07 #07 #07 #07 #07
Tommasino stai zitto!!e'come se tu fossi proprietario di un bordello e non ce lo fai vedere nemmeno da fuori... :-D

tommasino08
30-11-2009, 18:11
Tommasino stai zitto!!e'come se tu fossi proprietario di un bordello e non ce lo fai vedere nemmeno da fuori...

Questa è fantastica.................... Bravo andrea ben detto #25 #25 #25 #25

Alessandro Pretolani
30-11-2009, 20:32
Tommasino stai zitto!!e'come se tu fossi proprietario di un bordello e non ce lo fai vedere nemmeno da fuori... :-D................e tu sapessi che bordello..........non hai idea, ma ti faremo partecipare............ #17 sempre se la signora permette :-D :-D :-D

andrea dazzi
30-11-2009, 20:34
Tommasino stai zitto!!e'come se tu fossi proprietario di un bordello e non ce lo fai vedere nemmeno da fuori... :-D................e tu sapessi che bordello..........non hai idea, ma ti faremo partecipare............ #17 sempre se la signora permette :-D :-D :-D

La signora è sempre ignara dei miei movimenti... #36# #36#

CALCA
01-12-2009, 10:42
O Dazzi, lasciali fare...... poi una notte si va col piede di porco e gli si svaligia tutto #18 #18 #18

milani1
01-12-2009, 17:23
io porto i boxxx..........IO ADORO IL MIO PRESIDENTE!!!!!! :-D :-D :-D :-D

Giovanni cucciolandia
03-12-2009, 16:17
visto che la fate qui vicino, non ho la scusa per mancare
ci sarò anch'io
ciao giovanni

Oscar_bart
03-12-2009, 16:24
ALLORA LA CENA sarà all'agriturismo "IL VECCHIO CASALE"

hai già prenotato? :-)

ho visto sul sito che ci sono 2 tipi di menu, uno a 22 euro ed uno a 28 euro..

potremmo decidere quale fare e iniziare a prenotare dato che questa volta siamo un bel gruppo.. :-))

Qui i menu, andate su cucina:
http://www.agriturismovecchiocasale.com/ita.htm

tommasino08
03-12-2009, 17:15
Bravo Oscar_bart mi hai anticipato,
ho prenotato stamattina però c'è da decidere che tipo di menù vogliamo.

In pratica ci sono due tipi di menù e cioè:

una quindicina di tipi di antipasti che con quelli ci si fà del male
3 primi
dolce
acqua e vino
limoncello ecc.
il tutto a 22 euro

altrimenti con l'aggiunta della carne si sale a 28 euro.

Io per martedì devo dare il numero preciso e il tipo di menù dunque sotto a chi tocca.

Oscar_bart
03-12-2009, 17:38
per me la carne possiamo pure non prenderla.. tanto mi pare di capire che c'è comunque un ben di dio indefinito tra antipasti e primi.... -11

Federico Rosa
03-12-2009, 19:11
Io mi fido di chi c'è stato per il menù poi come sapete in genere ho poco appetito :-D :-D :-D

Brig
04-12-2009, 10:25
mi sembra esageratamente caro :-D :-D

cmq purtroppo sono senza internet... e' un problemino... non so quando ripristineranno la linea... spero il piu' presto...

cmq se puo' interessare ho della digitata verde e della sinularia rosa da dare....

milani1
04-12-2009, 11:04
mi associo al pensiero di oscar bart.....con tutto quel che c'è da mangiare..la carne la si può mangiare anche un altra volta :)

giovanni sei il benvenuto :)

andrea dazzi
04-12-2009, 16:34
,,,anche io mi associo al menu senza carne!!

CALCA
05-12-2009, 13:52
Ma si , anche per me puo andare bene il primo, tanto nell'antipasto ci sarà un sacco di cose

andrea dazzi
07-12-2009, 15:11
Tommasino aggiungi alla lista un nuovo livornese,si chiama Alessandro Ciari e non ha problemi per il menu....

andrea dazzi
07-12-2009, 15:13
Tommasino......tutte scuse heheheheh T'hanno venduto si ma un bel pacco...di ruggine :-D :-D :-D :-D :-D :)

io le uniche talee che posso dare sono di montipora foliosa verde a ricrescita viola....vista la crisi dietro piccolo compenso economico :-)) :-))

i ragazzi del sud toscana ???? cosa fanno si aggregano???

aggiorno

milani1
dazzi president
federico rosa
gazza
stephy
pulvis
bring
alessandro db
calca
tommasino
pretolani
supercicci
oscar bart
Davide (geomarine)
Marco Lorenzini
Massi
stefano castiglioncello
gabriele ???+ amico ??
marco??+collega ???
[/quote]
Ultimo aggiornamento aggiungo
Alessandro Ciari

tommasino08
07-12-2009, 15:42
Allora io domani prenoto e vado avanti con il menù con soltanto i primi poi ci riaggiorniamo.

Ora vado a vedere la mia bambina in carrozzeria...................... e andare.

milani1
07-12-2009, 16:17
degli ultimi 3 da confermare l'unico confermato è stefano castiglioncello...gabriele non riesce impegni di lavoro e l'amico non viene...marco non risponde quindi...leverei anche lui...

Brig
09-12-2009, 09:58
io non so se riesco... intanto devo sentire mia mamma e poi dovrei sentire per il passaggio... ma essendo senza internet la vedo dura... piu' per la prima che per la seconda pero'...

Stephy
09-12-2009, 13:12
Presa influenza (speriamo sia solo quella normale), sicuramente per venerdi' non ce la faccio ad essere in piedi. Mi spiace tanto, ma devo dare forfait -71

POLVERE
09-12-2009, 14:42
buon appetito a tutti -20 -20
per la prossima non manchero'

andrea dazzi
09-12-2009, 18:08
buon appetito a tutti -20 -20
per la prossima non manchero'
Ci spiace di non vederti....alla prossima!

CALCA
09-12-2009, 18:28
Se qualcuno vuole passare da qui prima della cena come altre volte, fatemi sapere che prendo qualcosa da bere.

Altrimenti ci troviamo in zona Casalguidi

tommasino08
09-12-2009, 19:27
allora io ho fissato per il menù con antipasti e primi quello da 22 euro per intendersi.

Apparte quelli che vanno dal calca io direi se và bene di trovarsi alle 20 fuori da casa mia per poi in 3 minuti essere con le gambe sotto al tavolo.

Per questa volta saltiamo la visita alla mia nuova vasca per motivi di tempo e soprattutto non vorrei creare problemi esistenziali.

Ditemi se và bene

alessandro_db
09-12-2009, 21:34
io la conferma ve la posso solo dare domani...causa trasf. di lavoro..da bologna a la spezia che mi impegna tutta la settimana passata e questa...Brig mandami il tuo cell..che se vengo viengo vieni con me..

pulvis
10-12-2009, 00:57
allora io ho fissato per il menù con antipasti e primi quello da 22 euro per intendersi.

Apparte quelli che vanno dal calca io direi se và bene di trovarsi alle 20 fuori da casa mia per poi in 3 minuti essere con le gambe sotto al tavolo.

Per questa volta saltiamo la visita alla mia nuova vasca per motivi di tempo e soprattutto non vorrei creare problemi esistenziali.

Ditemi se và bene

X me va bene, magari mi fai sapere l'indirizzo in pvt, così imposto il navigatore. :-))

alessandro_db
10-12-2009, 22:13
ragazzi io non ci posso venire.. mi dispiace troppo..ma sono ancora a fare spola tra bologna e firenze..la prox non manchero'..

CALCA
10-12-2009, 23:05
OK, allora a domani!

Brig
11-12-2009, 10:03
ho perso il navigatore... ma in ogni caso non sarei potuto venire perche' come temevo, causa compitini, mi fermo molto a pisa a studiare...

anche io per la prox...

cmq pensavo che volevate una pizza o che so io, perche' allora la prossima volta si va al 500, che con 19 euro mangi a sfondarti e le bevande sono incluse... almeno cosi' era fino ad agosto... peccato che sia a castel nuovo magra che mi sa che e' gia' liguria... magari ale lo conosce...

ma potremmo fare un pranzo toscano-ligure li.... secondo me sarebbe l'ideale

cmq alla prox, proposto la "focacceria 500" #19

edogr
11-12-2009, 13:12
Anche io mi scuso ma non posso venire.
Uno perchè sono solo e la distanza è notevole,2 perchè stasera ho un impegno irrimandabile !
Se la prossima volta la fate nella bassa toscana io di sicuro vengo !

andrea dazzi
12-12-2009, 10:34
ho perso il navigatore... ma in ogni caso non sarei potuto venire perche' come temevo, causa compitini, mi fermo molto a pisa a studiare...

anche io per la prox...

cmq pensavo che volevate una pizza o che so io, perche' allora la prossima volta si va al 500, che con 19 euro mangi a sfondarti e le bevande sono incluse... almeno cosi' era fino ad agosto... peccato che sia a castel nuovo magra che mi sa che e' gia' liguria... magari ale lo conosce...

ma potremmo fare un pranzo toscano-ligure li.... secondo me sarebbe l'ideale

cmq alla prox, proposto la "focacceria 500" #19
Brig...non sai cosa ti sei perso!!
A parte la solita piacevole compagnia(con dei nuovi aggiunti veramente all'altezza del gruppo storico),
A parte il ristorante molto carino e con cena abbondante , con la saletta riservata solo per noi(poi noi abbiamo fatto come i ciclidi ed abbiamo rivoluzionato l'arredamento...)
Ma sopratutto dopo cena da Giovanni che ha fatto le 2 ad imbustare pesci e coralli per il numeroso gruppo Livornese....
Grazie a tutti per la serata come al solito resa perfetta dall'organizzazione degli amici di Pistoia. :-)) :-))

Supercicci
12-12-2009, 11:52
Solita compagnia sempre + affiatata :-) e cena simpatica e diversa dal solito (grazie Andrea "tommasino08")

Brig, dovevi farti dare il permesso dalla mamma, dato che c'era chi ti avrebbe preso e riportato a casa... hai perso l'occasione :-)) e non ti inventare + scuse :-D

andrea dazzi, Ho visto le auto ferme al negozio, ma avevo troppo sonno...
cmq credo che non ci si veda prima di Natale e quindi Auguri a tutti gli amici

CALCA
12-12-2009, 21:57
Auguri a tutto il gruppo cene, ma soprattutto.......

auguri agli sposi al centro del tavolo a ferro di cavallo :-D :-D :-D

andrea dazzi
13-12-2009, 10:11
Auguri a tutto il gruppo cene, ma soprattutto.......

auguri agli sposi al centro del tavolo a ferro di cavallo :-D :-D :-D
Grazie Calca....anche a nome della sposa!! :-D :-D

Federico Rosa
13-12-2009, 13:34
Onore, gloria ed auguri ai presenti e pernacchie agli assenti ingiustificati. Qualche nuovo amico, i soliti fedelissimi, nuovi pesci e nuove talee per le vostre vasche #36# dispiace molto per il caso Brig, sai cosa la prossima volta si va tutti a casa sua, sempre con il permesso della mamma s'intende :-D :-D

Supercicci
13-12-2009, 20:35
andrea dazzi,
mi spiace fortunatamente non abbiamo consumato, ho già dato la pratica al mio avvocato .. hai da pagare gli alimenti :-D :-D

Oscar_bart
14-12-2009, 01:46
cena buonissima!!

per spostare la macchina ad uno che non riusciva a far manovra non vi ho salutato nemmeno tutti...

Alla prossima! :-))

andrea dazzi
14-12-2009, 14:03
andrea dazzi,
mi spiace fortunatamente non abbiamo consumato, ho già dato la pratica al mio avvocato .. hai da pagare gli alimenti :-D :-D
Luca,
il non avere consumato è una fortuna per entrambi....
per gli alimenti preferisci granulare o congelato? :-D :-D

milani1
15-12-2009, 18:49
mi associo ai complimenti..Grandi risate e grandi taleee :):):):):):)...la prox volta caro tommasino ti si vole vedere con quel trattore storico con tanto di berrettino di cuoio e occhialone d'epoca huheuhauheuheauhaeuheau......

per gli alimenti io consiglio granulare...si sà alla lunga il cong rilascia fosfati hauhauhauhauahuah

tommasino08
15-12-2009, 21:34
la prox volta caro tommasino ti si vole vedere con quel trattore storico con tanto di berrettino di cuoio e occhialone d'epoca huheuhauheuheauhaeuheau......

Alla prossima cena se la temperatura lo permette giuro che arriverò con il mio nuovo acquisto e il mio socio lancerà talee a tutti gli invitati escluso qualcuno logicamente.
Il cappello di cuoio e gli ochhialoni sono già stati comprati.

Alla prossima e Auguri di buone feste a tutti
Sperando che il prossimo anno mi porti una nuova vasca del mese, un altra macchina e soprattutto la salute che qusat'anno è stata un pò carente.
A presto

tommasino08
15-12-2009, 21:34
la prox volta caro tommasino ti si vole vedere con quel trattore storico con tanto di berrettino di cuoio e occhialone d'epoca huheuhauheuheauhaeuheau......

Alla prossima cena se la temperatura lo permette giuro che arriverò con il mio nuovo acquisto e il mio socio lancerà talee a tutti gli invitati escluso qualcuno logicamente.
Il cappello di cuoio e gli ochhialoni sono già stati comprati.

Alla prossima e Auguri di buone feste a tutti
Sperando che il prossimo anno mi porti una nuova vasca del mese, un altra macchina e soprattutto la salute che quest'anno è stata un pò carente.
A presto

Supercicci
15-12-2009, 23:20
tommasino08,
Non ti buttare tanto in là con le promesse..... che fra tutti e due... il terzo ancora è vergine :-D ne avete sparate diverse :-))
A buon intenditor............... :-D :-D :-D
andrea dazzi
prox cena mi paghi il gelato senza con e chiudiamo questa triste storia :-))

milani1
16-12-2009, 16:54
Tommasino prometti prometti promnetti...qui e c'ho le rughe se aspetti dell'altro :):):):):):)

Federico Rosa
17-12-2009, 20:18
Se aspetti dell'artro faccio in tempo a rifà la vasca anche io #07 #07 #07