Visualizza la versione completa : Come posso cancellare il mio account? Attendo chiarimenti
daniparo
09-11-2009, 12:18
Salve, a tutti e scusate se apro questo topic (probabilmente qualcun'altro avrà posto lo stesso quesito);
1. Vorrei sapere qual'è la procedura corretta per cancellare il proprio account da Acquaportal?
2.Se possibile, sapere i tempi entro i quali un'account (dopo averne fatto richiesta) viene definitivamente cancellato.
ATTENDO CHIARIMENTI
Grazie dell'attenzione
Marco AP
09-11-2009, 15:29
Salve, a tutti e scusate se apro questo topic (probabilmente qualcun'altro avrà posto lo stesso quesito);
No, nessun altro ;-)
1. Vorrei sapere qual'è la procedura corretta per cancellare il proprio account da Acquaportal?
Basta comunicarcelo in qualche modo: tramite e-mail, messaggio privato, email dal forum, messaggio nel forum (come in questo caso), skype, messanger, fax, telefono o posta raccomandata.
2.Se possibile, sapere i tempi entro i quali un'account (dopo averne fatto richiesta) viene definitivamente cancellato.
Di solito nel giro di poche ore come in questo caso. Ma se la richiesta ci perviene il venerdì dopo le 18, la rimozione avverrà il lunedì seguente perchè il sabato e la domenica siamo chiusi.
ATTENDO CHIARIMENTI
Grazie dell'attenzione
Chiarimenti dati. Grazie a te ;-)
Ma che gli abbiamo fatto all'anonimo? #24
Marco AP
18-11-2009, 16:57
crilù, chi mai lo può sapere? ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |